Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    11/05/2012    6 recensioni
Ciaooo!! questa è la prima ff che scrivo su Soul Eater quindi non siate troppo severi.
Per questa storia mi sono ispirata un po' al film " The Advengers ".
Il tutto è ambientato dopo la morte del primo Kishin e la nascita di un secondo molto più potente.
I personaggi sono gli stessi con l'unica differenza che Maka non c'è quindi Soul è senza Maister però...
Ok basta o comincio a fare spoiler vi basti sapere che è stato Soul ad uccidere Ashura XD
Bene: buona lettura!! XD
Attenzione: personaggi probabilmente OOC!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A FIGHTER

1) LA SQUADRA: EUROPA
 

Allora prima di iniziare chiarisco:
< > discorso
- - pensieri
* * voce/racconto fuori campo
Detto questo buona lettura!!! (spero -_-‘)
 
 
Shinigami: < Salve salvino ragazzi miei! >
Lord Shinigami sventolava allegramente le sue manone dallo specchio.
Tutti: < Salve Lord Shinigami! >
Soul: < Perché ci ha fatto venire tutti qui così urgentemente? Non sarà per un altro attacco del Secondo Kishin! >
A quelle parole tutti fecero una faccia serissima, anche quell’egocentrico di Black*Star.
Ma infondo come biasimarli: il secondo kishin regnava indisturbato e nemmeno la Shibusen con la sua famosissima squadra che aveva sconfitto Ashura poteva fare niente; era già tanto che fossero riusciti a isolare il suo regno alle sole Americhe proteggendo così gli altri continenti, ma la domanda era: quanto ancora avrebbero retto?
Shinigami: < No, tranquilli! Anzi vi devo dare un’ottima notizia: forse ho trovato la soluzione che fa per noi! >
Tutti rimasero senza fiato a quell’affermazione.
Che ci fosse davvero una soluzione al problema Kishin-pazzo-isterico-tutto-è-mio-voi-andatevene-a-fan-culo?
Shinigami. < Già avete capito bene! Ho pensato che se la squadra più forte d’America ha sconfitto il primo kishin… >
Tutti avevano le orecchie tese e uno sguardo perso: pendevano letteralmente dalle labbra dello Shinigami.
Shinigami: < … allora la squadra più forte del mondo potrà sconfiggere il secondo! >
Tutti: < Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????? >
Soul: - Ma che diavolo dice?! Squadra più forte del mondo?! E dove la troviamo?! –
Shinigami: < Eheheh!! Lasciate che vi spieghi… >
 
 
ARENA DI VERONA, ITALIA
* …ho mandato una lettera di richiesta d’aiuto ai combattenti più forti dei continenti… *
Una ragazza di 18 anni se ne stava seduta su una pila di cadaveri, ghignando.
I capelli corvini imperlati di sudore volavano accarezzati dal vento, gli occhi azzurro ghiaccio puntati sulla folla esultante: si, aveva vinto, la sua fama da boxer senza pietà ne regole era stata di nuovo confermata.
Le mani, coperte solo da dei semplici guanti senza dita di pelle nera, erano ricoperte di sangue e le facevano abbastanza male, ma infondo era piuttosto normale dopo tutti quei crani spaccati, in quante? Una? Due ore?
Non poteva mettersi i guantoni, nemmeno quella volta, non voleva rovinarsi la reputazione.
Già, non avete capito male, a soli 18 anni aveva passato quasi tutta la sua carriera da pugile senza usare ne i guantoni ne il paradenti.
Non sarebbe la pugile più forte al mondo altrimenti.
Un uomo sale improvvisamente sul ring scatenando le reazioni stupite degli spettatori, in mano tiene una busta nera sigillata da un teschio.
 
BASE DEI SERVIZI SEGRETI DI PARIGI, FRANCIA
* …ma una squadra trae forza anche dall’intelligenza così ho fatto chiamare anche le menti più abili del mondo… *
Un ragazzo sulla ventina fissava un monitor con lo sguardo smeraldo concentrato sull’ennesima tattica militare.
Un ciuffo biondo continuava a ricadergli sugli occhi, ma non gli importava, era troppo assorto, troppo concentrato a svolgere il suo compito alla perfezione.
In tanti ormai lo consideravano il più abile stratega al mondo mentre lui si vedeva semplicemente come un ragazzo particolarmente dotato, niente di più, ma di certo niente di meno.
Ad un tratto si sente afferrare una spalla, ma non fa nemmeno in tempo a sussultare che si ritrova davanti agli occhi una busta color notte, con un buffo teschio a sovrastarla.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE(?)
Holaaaaaa!!! Salve a tutti!
Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom, ma spero comunque di fare un buon lavoroXD
Mi raccomando recensite in tanti e criticate pure!! ( senza esagerare o mi metto a piangere T_T)
Va be’ scherzi a parte, voglio migliorare e vorrei veramente che la storia vi piacesse tanto quanto piace a me.
Non stupitevi se adesso non vi sembra molto interessante infondo siamo solo alle presentazioni iniziali!!!!
Concludo col dire che questo era un capitolo particolarmente lungo, ma non so se i prossimi lo saranno di meno o addirittura di più e inoltre non so nemmeno quando aggiornerò, dipende tutto dagli impegni e ovviamente alle vostre recensioni.
Va be’ ora basta o scrivo più qui che nei prossimi capitoli.
Recensite!! XD
E ai prodi lettori che son giunti fin qua (che poeta ragazzi -_-‘):
bye byeeeee :3
 
 
Lady Cresselia
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy