Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamwithyou    11/05/2012    1 recensioni
...."il biondino sexy muore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi tira la mano e mi tiene stretta a lui.
Solo lui riesce a farlo in quel modo,lui il solo ragazzo inimitabile dagli occhi verdi che riesce a far battere il mio cuore come mai nessuno. Le sue mani sui miei fianchi mi imbarazzano ma ciò è la cosa che più mi rende felice.
Il parco con il tramonto in un giorno di primavera,tutto come sempre ma con lui tutto era più speciale, era tutto perfetto!
Eravamo vicinissimi man mano le nostre labbra iniziano a sfiorarsi,sembra di essere in un film romantico eppure era tutto vero e stava succedendo proprio a me!
Ci sediamo su una panchina e l’imbarazzo dominava su entrambi, mi dice: “Era tanto che aspettavo questo momento!”
Io:”Non dirlo a me!”
Lui sorride con le sue fossette e i suoi ricci che facevano da contorno al suo adorabile viso,mi abbraccia e in quel momento mi sentivo sua e per fortuna dopo tanto tempo sentivo lui mio!
Io: “Ora che si fa?”
Lui:”Quello che vuole lei mia signora”
Mi giro e vedo una gelateria e allora gli dico:”Voglio un gelato”
-“Corriamo a conquistarlo!” dice con tono ironico mentre mi prende per mano e mi trascina via dalla panchina.
Camminiamo mano nella mano,mi faceva strano,di solito ciò succedeva solo nei miei sogni!
Arriviamo e come un gentiluomo mi offre il gelato e  mentre lo mangiamo mi sporca il naso col cioccolato.
Gli dico:”Cosa hai fatto? Inizia a correre non la passerai liscia!”
Lui inizia a correre e mi dice:”Tanto sei lenta non ce la farai mai a prendermi!”
Lo rincorro ma nel frattempo dimentico di avere il naso sporco e allora lui si ferma e inizia a ridere.
Mi raggiunge,mi pulisce il naso e mi bacia.
Gli dico:”Andiamo a casa?”
Lui:”Subito capitano”

Incominciammo  a camminare lui mi stringeva a se  mettendo il suo braccio intorno al mio collo, il suono del mio cellulare interruppe quel fantastico momento. Lessi il nome sullo schermo:”Zayn”
Mi allontanai da Harry per rispondere non volevo che scoprisse chi era.
Io:”Cosa vuoi?”
Nel frattempo Harry mi guarda curioso di sapere chi fosse al telefono
Zayn:”Valerie stasera ti va di uscire con me?”
Rimasi stupita e titubante non sapevo cosa rispondergli ma soprattutto non sapevo cosa dire a Harry una volta terminata la telefonata.
Così con molta fretta gli risposi…


CONTINUA <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwithyou