Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamwithyou    14/05/2012    2 recensioni
...."il biondino sexy muore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Terminai la chiamata e immediatamente Harry mi chiese: “Chi era?” con tono quasi infastidito
Io:”Ehm..”
Harry:”Dai. Chi?”
Io:”Era Chloe”
Harry:”Chloe?”
Io:”Sì la mia amica! Ah giusto non la conosci. Te la farò conoscere appena ne avrò la possibilità”
Harry:”Perché non stasera?”
Io:”Stasera devo studiare,magari un’altra volta”
Harry:”Ok”

Avevo paura di non esser stata una buona attrice. Se Harry avesse capito qualcosa? Mille domande iniziavano a tormentarmi! Ma soprattutto il senso di colpa di avergli mentito.
Arriviamo fuori la mia porta,il tempo con lui era trascorso troppo velocemente non volevo che quel bellissimo pomeriggio finisse!
Harry:”Allora ci sentiamo?”
Io:”Non è che ora ci siamo baciati e quindi non mi penserai più? v.v”
Harry:”Amore ma non lo farei mai!” mi dice in modo dolce

Ero davvero imbarazzata mi sentivo sempre più in colpa ma più gli stavo vicino più volevo continuare a tenerlo con me, ad assaporare il sapore delle sue labbra, a perdermi nei suoi occhi senza mai distogliere il suo sguardo dal mio,avrei voluto ammirare il suo sorriso per ore,ma il momento di salutarci era arrivato.

Appoggiai le mie braccia sul suo collo e con un dolce bacio ci salutammo! E mentre lui si allontanava gli urlai:”Ciao riccio!” Lui si voltò verso di me con un sorriso a 32 denti!
Appena entrata in casa chiamai la mia amica Chloe gettandomi sul divano.
Chloe:”Pronto?”
Io:”Mi sono incontrata con Harry”
Chloe:”Anche io sto molto bene,mi fa piacere che tu me l’abbia chiesto” “Comunque che ti ha detto?”
Io:”Che ti vuole conoscere”
Chloe:”Oddio che bello!”
Io:”Ehi cara vacci piano oggi ha baciato me non credo che ti voglia conoscere in quel senso”
Chloe:”Ti ha baciata?” Mi dice allibita
Io:”Yeahbuddie” dico urlando!

Mentre parlavo con  Chloe suona il campanello. *DLIN DLON*
Le dico: “Vado,bussano alla porta ci sentiamo dopo!” Chloe:”OK, ciao!”

Scendo le scale e mi reco alla porta ero molto agitata,mi tremavano le gambe,avevo le cosiddette farfalle nello stomaco.
Apro:”Eccoti! Ciao!”
 
CONTINUA <3







 

Spazio commenti: 
Inizio col ringraziare tutte le persone che hanno letto e seguito la storia,continuate così mi fa estremamente  piacere!

Ecco il secondo capitolo anche se breve vi assicuro che i prossimi non vi deluderanno.
In questa parte della storia vediamo Valerie mentire al suo ragazzo con il sostegno di Chloe,anche su di lei nei prossimi capitoli ne avremo da dire.
Spero vi piaccia,recensite aspetto i vostri commenti :))

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwithyou