Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    11/05/2012    1 recensioni
E quando meno te l'aspetti, quando credi che la tua vita non possa andare meglio di così, ecco che arriva l'esperienza più bella, quella capace di cambiarti dentro..
[Per favore, lasciate un commentino se potete, giusto per capire cosa ne pensate! :D]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Destination Beverly Hills


Quando saliamo in aereo Eleanor si siede accanto a Louis, io accanto ad Harry, Alis accanto a Niall e Danielle accanto a Liam ma rimangono Zayn e B, e non hanno alcuna intenzione di sedersi l’uno vicino all’altra..
Così B si siede vicino a un pezzo di figo tutto muscoloso e Zayn vicino ad una signora sulla quarantina un po’ cicciottella che stava dormendo mooolto profondamente..
Dopo circa 6-7 ore di volo arriviamo a NY..WOW, mi mancava proprio la mia città..
Una volta arrivati all’aeroporto di JFK (a NY) prendiamo il secondo volo per Beverly Hills.. Che stress, siamo tutti stanchissimi..

Ore 12,38 BH (a Londra ora sarebbero circa le 19,38)
Arriviamo in quella magnifica città chiamata Beverly Hills e chiamiamo dei taxy per portarci nella villa che avevano preso i ragazzi! Che ansia..
Finalmente dopo una mezzoretta arriviamo.. Ci troviamo difronte una villona tutta bianca che si affaccia sul mare..
Lo:’s..su entriamo!’ dice sorpreso anche lui dalla bellezza di questa villa..
Louis tira fuori le chiavi ed apre il cancello all’entrata, poi ognuno prende il proprio bagaglio e tutti ci dirigiamo verso la porta..
Poi Louis apre la porta e rimaniamo di stucco difronte all’eleganza degli interni, non solo è bella fuori ma lo è ancor di più dentro!..
Lo:’allora ragazzi, ci sono 5 camere precise al piano superiore, e le coppie penso che si sappiano già..Poi, restando a quanto mi ha detto il proprietario, ci sono due bagni di sopra ed uno grande di sotto, poi abbiamo anche una palestra e di fuori una mega-piscina..Ah, dimenticavo il campo da calcetto!’
H:’WOW, hai pensato proprio a tutto eh!’
El:’eh bravo il mio Tommo!’
Lo:’ahahah e cosa credevate, che vi avrei fatto dormire in una tenda?!’
Io:’ahahahhaahahahahaha’ non riesco a smettere di ridere a quella battuta e una volta immaginata la scena anche Danielle mi segue a ruota..
Li:’ahahaha ma guardale!’ dice rivolgendosi a me e Danielle..
A:’vabè, io vado a mettere le valigie in camera..’
N:’già, anch’io..’
Tutti quanti ci stiamo dirigendo tranquillamente al piano superiore per scegliere le nostre camere, quando sento B e Zayn litigare, DI NUOVO!
B:’povero idiota, tu non hai capito un cazzo della vita!’
Z:’idiota ci chiami tuo fratello, brutta stronza, la camera è mia, PUNTO!’
B:’ma non fare il maleducato, cazzo, prima le donne!’
Z:’ma tu..’
Lo:’smettetela, ok? Zayn se non ti va di dormire in camera con lei fai il gentleman e vattene sul divano!’
B:’cazzo, ci vuole l’interprete per farti capire ‘sti concetti così semplici e palesi!’
Io:’ehy B, basta, Ok?!’ le dico per calmarla..
Z:’mi sa che per sta volta risparmierò tutta la galanteria che mi appartiene e mi prenderò la camera con o senza il suo consenso!’ dice rivolgendosi a Blair..
Stanno davvero esagerando..Di questo passo diventeranno davvero insopportabili..
Ognuno di noi si rinchuide nella propria camera con il rispettivo partner per disfare le valigie ed ambientarsi un po’..

POV BLAIR
Mi fiondo verso l’ultima camera rimasta e vedo che Zayn fa altrettanto! Che palle..
Z:’sei proprio una palla al piede!’
Io:’sei proprio una rottura di cazzo !’
Lui non risponde. Inizia a disfare la sua valigia mettendo i suoi innumerevoli vestiti nell’armadio; cazzo ha quasi più vestiti di me, ma in fatto di vestiti l'unica che mi supera per la quantità è Sid..
Io:’we bello, lasciami un po’ di spazio, dopotutto ce la dobbiamo dividere!’
Z:’non l’hai ancora capito che non mi devi rompere il cazzo!’
Stavolta sono io a non rispondere; sono rimasta un po’ sorpresa dall’estrema arroganza di questo ragazzo nei miei confronti, wow è davvero troppo..Poggio le mie valigie vicino al muro e scendo di sotto..Meglio tornare più tardi a disfare le valigie..
Sono arrabbiata, molto arrabbiata, e la mia rabbia ha un solo ‘colpevole’: Zayn.. cazzo lui me la pagherà, quant’è vero che mi chiamo Blair Anne Bennet!
Prendo la giacca che avevo appoggiato in precedenza sul divano, ed esco..devo schiarirmi le idee..

POV ZAYN
L’ha capito finalmente che se ne deve andare, questa da oggi fino alla fine di questa vacanza è la mia camera, e non si tocca!
Forse il mio atteggiamento è un po’ infantile, ma non mi importa, perchè quella stronza non riesce a vedere ad un palmo dal suo naso. Mi fa incazzare!..
 
POV HARRY
Mentre Sid riordina i suoi infiniti vestiti e accessori vari, io mi stendo sul letto e la guardo; sono felice di aver fatto questa scelta, quella di renderla partecipe della mia vita; sì, sono davvero felice..
Prendo il pc e mi collego su twitter…
S:’ah, sono stanchissima, finisco domani!’
Io:’Poverina, stasera ti faccio un bel massaggino!..’
Lei si siede sul letto e con fare malizioso si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:’Non vedo l’ora..!’ ; prende il computer, lo appoggia al comodino e inizia a baciarmi un po’ dappertutto..Mi fa impazzire! Entrambi ci abbandoniamo ad un bacio lungo e passionale e poi ci addormentiamo l’uno abbracciato beatamente all’altra..

POV LOUIS
Io:’Hey tesoro, vieni qui, finirai di sistemare dopo!’
El:’ok, ma dovrai aiutarmi!’
Io:’certo!’
El:’grazie tesoro!’
Io:’per te questo ed altro amore!’
Lei sale sul letto e mi si butta 
addosso nel vero senso della parola, tutti e due iniziamo a ridere come dei dementi e poi mi perdo per l’ennesima volta nel suo magnifico sguardo..Mi sorride, le scosto una ciocca di capelli dal viso e la bacio..Lei è la mia pricipessa, solo mia!..

POV LIAM
Io e Danielle, dopo aver sistemato tutti i bagagli, ci fiondiamo di sotto facendo a gara per chi arriva per primo..Lo so, siamo dei cretini, ma adoro passare il tempo con lei..
Ci fiondiamo sul divano e accendiamo il tv al plasma appeso al muro..Wow che definizione, chissà quanti pollici avrà..
Danielle appoggia la testa sulla mia spalla e io la abbraccio appoggiandomi a lei..
Mentre guardiamo un programma comico, che ci stava facendo letteralmente pisciare sotto dalle risate, si volta verso di me; le stampo un dolce bacio sulla guancia ed inizio  giocherellare con i suoi magnifici ricci che tanto amo..Anzi, più che i ricci io amo lei..

POV NIALL
Ali è distrutta poverina, dopo aver disfatto le sue valigie ed avermi aiutato a disfare le mie, è crollata sul letto..Quant’è bella quando dorme! Sembra un angioletto, il mio angioletto! Dopo averla fissata per non so quanto tempo mi avvicino a lei e la abbraccio da dietro; lei mi accarezza dolcemente le mani e le stringe a se..
Io:’Scusa, non volevo svegliarti!’
A:’tranquillo tesoro!’
Io:’ok, ora dormiamo, buona notte bellezza!’ dico stampandole un bacio sulla guancia..

POV BLAIR
Bhè, dopo aver preso un taxi, sono andata in centro per visitare un po’ la città..
Sono ormai due ore che giro a vuoto a BH, e mi annoio a morte, non è la stessa cosa senza le ragazze; visto che sono le 16, 00 circa e che probabilmente il frigo a casa sarà vuoto decido di andare a fare la spesa..
Entro nel supermercato e riempio un’intero carrello di prelibatezze e mi dirigo alla cassa..Uno sprovveduto mi urta contro da dietro! Vorrei ucciderlo!
Io:’ehy ma guarda dove metti i p..’
Mi giro e mi accorgo che colui che mi aveva sbattuto contro è uno strafigo..ok, mi rimangio tutto quello che avevo detto prima, ora invece di ucciderlo vorrei sposarlo! Ahahah..
Lui:’scusami tanto, ti ho fatta male?!’
Io:’oh, fa niente!’
Lui:'comunque piacere, Edward!'
Io:'piacere mio Blair!' dico stringendogli la mano..
Lui:’devo assolutamente farmi perdonare!’
Io:’oh, non serve, davvero!’
Lui:’dai, posso invitarti a cena?’
Io:’non saprei, sono qui con alcuni amici e abbiamo molte cose da fare…’ che gran cazzata! E’ solo per fare un po’ la vaga, della serie: “ASPETTA, MMM..FAMMI CONTROLLARE L’AGENDA!” ahahahah..
Lui:’ok fammi sapere!' dice lasciandomi il suo numero..
Io:’ok, ora vado, è il mio turno!’
Lui:’ci conto eh!’
Lo guardo, gli faccio un mezzo sorriso e non rispondo..Mi dirigo verso la cassa, tiro fuori le banconote che avevo messo nel giacchetto e le porgo alla commessa..
Poi chiamo un taxi, carico la spesa nel portabagagli e mi dirigo verso casa..

POV SIDNEY
Ore 19,00 BH
Dopo che tutti ci siamo svegliati sentiamo un profumino provenire dal piano di sotto..
Ci sono Danielle, Liam e Blair che hanno cucinato, mm bene, si mangia!
Io:’che buon profumino!’
B:’ehehe, tutto merito nostro!’
Lo:’ahah bravi ragazzi, proprio bravi!’
H:’ahahahahahahah’
N:’chi ha fatto la spesa?’
B:’io!’
N:’cazzo, ma sei una big!’
B:’lo so!’
A:’bando alle ciance, quand’è che si mangia?!’
Tutti:’ahahahahahahahahah’
Io:’ma dove potevamo trovare una coppia più azzeccata di Niall ed Alis?’
N:’ahahahahahahah, tesoro, siamo fatti su misura l’uno per l’altra!’ dice rivolgendosi ad Alis..
A:’noi siamo la perfezione ahahah!’
Dopo di ciò ci sediamo tutti in tavola ed iniziamo a mangiare come porci! Abbiamo davvero una gran fame!..

POV BLAIR
Dopo cena ci siamo buttati tutti sul divano a guardare qualche programma in tv..
Ore 21,10 BH
Guardo l’orologio, sono le 21,10 e Zayn sta per addormentarsi..probabilmente lui sarà rimasto tutto il pomeriggio ad aggiornare la sua pagnia facebook o a cazzeggiare su twitter; che pena!
Intanto che lui sta per crollare, prima che si alzi per andare, a dormire io di soppiatto mi alzo dal divano; nessuno fa tanto caso al fatto che mi sono alzata, bene, ora posso procedere ad attuare il mio “piano diabolico” muahahahah..
Senza fare rumore e cercando di non dare nell’occhio salgo nella camera che Zayn mi aveva rubato prepotentemente..una volta entrata cerco la chiave..Dannazione, dove l'ha messa ?!
Noto appoggiata sul letto la giacca di Zayn, guardo nelle tasche e la trovo! Perfetto, ora sì che si ragiona!..Mi affretto a chiudere la porta a chiave..
Fa davvero caldo..mi alzo dal letto ed apro la finestra per far entrare un po’ di freschezza..Un alito di vento mi accarezza i capelli ed io mi perdo completamente in quel magnifico panorama che si può ammirare da questa finestra..dopo un po’, dalla stanchezza, mi accascio sul letto e parto per il mondo dei sogni..

POV ZAYN
Sono già e 23,00, cazzo mi sono addormentato; gli altri sono già andati a dormire lasciandomi qui da solo sul divano..
Ho sonno e l’unica cosa che voglio fare ora è stendermi sul mio bel lettone..Arrivo davanti alla porta della camera, giro la maniglia, ma non sia apre..Cazzo, quella stronza mi ha fregato!
Sta volta non gliela faccio passare liscia, sta volta la ammazzo..
Penso velocemente a un piano per riprendermi la mia camera.. Ecco, mi è venuta un’idea..Scendo velocemente di sotto e esco di fuori; faccio il giro della casa in cerca della finestra della camera che mi era stata rubata..Sono troppo incazzato, quasi non ho più sonno! La finesta è aperta, perfetto! Tento di arrampicarmi ma invano cado a terra..alla fine mi metto l’anima in pace rimandando la mia vendetta a domani..
Vado verso la piscina, mi stendo su una sdraio e mi godo il bel panorama che si vede in lontananza..Dopo un po’ finalmente mi riaddormento..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20