Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    11/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8°:
Stavamo tornando a casa perché volevo presentarlo a mia madre per fargli capire quanto era importante per me. Dovevo ancora cercare una soluzione per stare insieme, ma l’avrei trovata.
Stavo per aprire la porta, non avevo mai avuto così tanta paura di entrare in casa mia.
Tremavo tutta, Harry per rassicurami mi baciò.
Brividi, brividi ovunque ,ma funzionò. Ero più tranquilla. Mi strinse la mano ed entrammo.
M: Ciao Kim, ciao … ehm .. Harry giusto?
H: Si ,Harry! Piacere signora.
M:Saaaaaalveee ... 
H:Come sta signora?
M:Bene,sono contenta che non ti sei comportato come l'ex fidanzato di Kim :)
H:Come l'ha trattata il suo ex ? *o.o*
K:Niente ,lascia perdere ..
H:No,che le ha fatto-aveva un tono arrabbiato.
M:Quel brutto pezzo di merda l'ha mollata per andarsene con un'altra ... emmm,scusa Kim,ma dovevo dirlo ..
H:Non sono così,non si preoccupi signora,non abbandonerò mai sua figlia.
M: Kim, ti devo dire una cosa importante.
K: Aspetta prima te ne devo dire una io.
M: No, te la dico prima io perché non so come la prenderai.
Mi iniziavo a preoccupare.
M: Allora, beh tuo padre ha trovato un nuovo lavoro.
K: Wow, fantastico! Ora tocca a me.
M: Non ho finito. Il fatto è che non è in italia. E’ a Londra.
I miei occhi iniziarono a brillare e corsi ad abbracciare mia madre. Era confusa, non capiva perché era felice. Harry dietro diceva qualcosa di incomprensibile ma si vedeva che era super contento.
K: Sai, era quello che volevo sentire, ti stavo per dire che volevo a tutti i costi trovare un modo per restare con Harry. Questo è perfetto! Grazie mamma!
M: Allora, state insieme?
K: Ehm, si mamma!
Gianmarco:Hey kim!! Sei tornat.. oh!! Tu sei HARRY STYLESE!?!? QUELLO DEI ONE DAIRECTIOON?!?! 
H:Sì,sono io piccoletto-gli diede una pacchetta sulla testa;D
G:Batti il cinque fratello! Nononono aspetta .. il puuugnoo fratello!
Harry glielo diede,che carino che era,Harry ovviamente v.v
G:Pssss... Lo saaaaiii chee ..
H:Dimmi-bisbigliò Harry.
G:Cheeeee .... Miasorellaèfollementeinnamoratadite :D!! - lo disse tutto d'un fiato,mostriciattolo.
K:Lo sa,lo sa :P-gli feci la linguaccia.
M: Perfetto! Mi sei sempre piaciuto. Non avrei mai pensato che mi figlia si fidanzasse con il suo idolo,ma mi devo risentire.Ora che ci stai insieme togli quella marea di suoi poster dalla parete della tua camera  che rovinano il muro.E anche quelli nell'armadio e sul soffitto!
Sempre la solita -.-‘ Non era contenta se non trovava qualcosa che non andava.
----
Pochi giorni dopo sarei dovuta partire, dovevo dire tutto alla mia amica Claudia, avrei lasciato qui anche lei? Senza di lei non sarebbe stato lo stesso.
Andai a trovarla a casa senza Harry, dovevo dirglielo io. 
C: Kimmmmm come stai? Perché sei qui?
K: Beh, ti devo raccontare un po’ di cose …  ..    ..
C: Davvero?! Vai a Londra?!?!?!
K: Si,ma non ti voglio lasciare! Mi mancherai.
C: No, Kim davvero non ti ha detto tua madre che anche mio padre lavorerà con il tuo?
K: Scherzi?!!!!!! Quindi vieni con noi?!?!?!?!? 
C: Certo! Staremo sempre insieme. E così potrò rivedere Zayn. – Le brillavano gli occhi avevo capito che si era presa una bella cotta per Zayn. Beh, come non comprenderla Zayn è falkshfasj *w*
Iniziammo a saltare sul letto e a cantare a squarciagola One Thing,finchè Barbara,la mamma di Cla, non ci disse di smetterla perchè suo fratello Giulio stava studiando.
Tornai a casa, Harry era in albergo. Mi sentivo al settimo cielo era il giorno più bello della mia vita. Le notizie più belle del mondo tutte in un giorno *-*. Ovviamente mi sarebbe moooolto dipiaciuto per tutti i miei amici,i miei compagni di classe,di scuola,di uscita del sabato,gli amici della Giuliano e tuuutti gli altri;per giunta ultimamente stavo diventando più 'popolare' di quanto non lo sia mai stata in tre anni. Dopo il campo scuola avevo fatto amicizia con delle ragazze e queste ogni sabato mi presentavano gente nuova ed ero ,o almeno così dicevano, simpatica a tutti! Ma andare a vivere a Londra,nella mia città preferita,dove abitava mio zio che vedevo 1 volta ogni 2 anni e dove abitava il mio ragazzo,bhè questo era Molto molto molto meglio. L' unico problema era l'esame di terza media,perchè li non si faceva dato che le 'medie' duravano 5 anni,però non davo molto conto a ciò.
Andai su Twitter per svagarmi un po’.Harry era ritornato in Hotel.
Scrissi . Mi piaceva sapere cosa pensavano le directioner di lui e cosa diceva lui di noi!
‘Harry come hai potuto? Ti sei fidanzato? E noi directioners? Mi deludi’
‘Harry un’altra P*****a?’
'Un italiana?!?! Capisco che ami le ragazze italiane,ma lei è una asiatica?!?! Poi te la potevi scegliere anche meglio ,menomale che non è vecchia,giovane quanto noi ..'
'Assurdo,come fai a metterti con questo sgorbio di 14 anni e non con meee?!?!'
Lacrime, lacrime e solo lacrime. Perché mi odiavano di già? Nessuno sapeva ancora chi ero realmente.
Non volevo pensare a tutte quelle brutte parole, ma come facevo...Ritornavano nella mente, qualunque cosa pensassi.Mi misi a dormire anche se tutti quei pensieri mi disturbavano il sonno.Verso mezzanotte presi sonno. Il giorno dopo andai su twitter, vidi che Harry aveva scritto qualcosa.
‘Vi chiedo con gentilezza di lasciare Kim in pace. E’ una ragazza magnifica e io tengo a lei come lei tiene a me.Mi dispiace ragazze,ma non capisco perchè ci sono gruppi che sostengono Eleonor e Danielle,mentre Kim la odiate e la insultate di già .. Non vi capisco,dovreste essere anche un po' contente per me se foste delle vere Directioner perchè io sto vivendo i migliori momenti della mia vita con lei,non so cosa altro dirvi . Harry Xx.’
Quella fu la prima volta che Harry difese la sua ragazza su Twitter **
Grazie Harry, grazie di tutto.


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny