Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    11/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9°:
Il volo lo passai affianco ad Harry e Claudia,mentre i miei parlavano con i genitori di Claudia.
Quando arrivammo a Londra mamma e papà mi diedero la libertà di spassarmela con Claudia e i ragazzi,forse mio padre dato che non andava ancora tanto d'accordo con Harry non voleva :p logico da papà geloso xD, finchè non riiniziò la scuola.
Due settimane dopo l'arrivo decidemmo di andare a fare un giro per Londra,senza i ragazzi, ancora non avevamo avuto l’opportunità di farlo noi due insieme, DA SOLE.
Ridevamo, ridevamo tanto. Ci divertivamo troppo insieme.Comprammo molte cose,fra cui le prime una maglietta dei One Direction,le Vans dei One Direction e i braccialetti dei One Direction :DD Maaa,secondo voi siamo Directioner ?!? xDxD
Tornammo a casa mia,dovevo prepararmi ad uscire la sera con Harry,dato che Claudia sarebbe andata a casa di Zayn la sera, che dolce che è stato.Una cenetta romantica a casa anche se dallo sguardo non era molto intenzionato ad una SEMPLICE cenetta e basta ..
K: Allora come mi sta?
C: Wow, già Harry ti sbava dietro, poi quando ti vedrà con questo!
K: Ma smettila! 
C:Sei davvero una favola!
K:Si grazie e tu un romanzo ! ;D
C:Non fare queste battute tristi,ti prego ..
K:D'accordo,ma non era triste :( Comunque questa sera fai la brava bimba con Zayn! Non voglio diventare già zia .. 
C:Certo! Ci saranno solo coccole e abbracci e bacini a volontà!
K:Okkkkeeeey ...
Scoppiammo a ridere. Strano vero? :D 
Si erano fatte le 19 ed era quasi ora di uscire.Harry mi aspettava fuori vestito  in giacca e camicia,con le sue collane ed un paio di pantaloni eleganti.Sotto un ombrellino non molto grande per due persone, sorrideva gurdandomi.Pioveva.
K:Hey - dissi con un sorriso da una Bambina che sbava dietro il proprio idolo,ed infatti lo ero.
H: Sei pronta?
K: Si, dove mi porti?
H:Sei bellissima.
K:Grazie,ma anche tu non scherzi ;)
Papà:Mi raccomando Harry, miraccomando ... -gli lanciò un occhiatina fulminante ed Harry sorrise per rassicurarlo.
Mamma:Comportatevi bene,intesi Harry?
Ma cosa poteva mai fare un cucciolotto come lui? Ahh ,i miei .. non sanno mai evitare di farmi sentire in imbarazzo,mai!
H:Non si preoccupi signora Galante,tratterò sua figlia come una regina , la regina del mio Cuore.
Mamma:Chiamami Josy,Harry .
K:Ok,noi andiamo,Ciao mamma,ciao papà,ciao Giammy ^^ !
H:Arrivederci Josy e Marco ! 
Papà:Io per te sono ancora il signor Galante ..   .. 
H:Scusi signore  ..
Lo trascinai con l'ombrellino in una mano.Ci dirigevamo alla macchina,distante da casa mia.
K:Dove mi porti allora :3?
H: In un posto speciale, come te.
Awww *-* Arrossii
K: Sei così dolce, non so se ti merito.
H: No, è l’uomo che non merita la donna, non il contrario, RICORDATELO. Io cerco di avere una relazione il più normale possibile con te, ma con questo lavoro è difficile. Quando riusciamo ad uscire voglio rendere la serata unica.
K: ci riuscirai! 
Ci baciammo, con amore, vero amore.
Avevamo un ombrello in due, era una scusa in più per rimanere abbracciati, e mi piaceva!
K: Ma i fotografi neanche con la pioggia stanno a casa?
H: Hahaha! Devi abituarti, loro sono ovunque, sempre.
Non mi piaceva essere fotografata, mai mi era piaciuto. Non venivo particolarmente bene nelle foto. Io … non mi trovavo bella. Con lui le preoccupazioni sul mio aspetto sparivano, ma le fan, chissà cosa pensavano di me,me nero già fatta un idea,ma le altre ...Arivammo alla macchina e salimmo.
Dopo un lungo viaggio in auto,di coccole e abbracci,arrivammo a destinazione.
Eravamo arrivati. Harry mi aprì lo sportello della macchina e mi aiutò ad uscire.
K: Allora, dove siamo?
H: In un posto speciale, in un giorno speciale con una ragazza speciale.
Si, mi stavo per sciogliere, ma ero curiosa.Aveva già smesso di piovere ed il cielo era di un blu pastello.
H: Siamo arrivati!
Era..  MAGNIFICO. Un prato enorme, deserto. In lontananza si vedeva una struttura, non saprei dire bene cosa era.Una specie di palco con colonne coperto da rampicanti verdi e rigogliosi.Tutto ciò era illuminato da piccole lucette,tantisssisssisississime.
H: Allora, oggi è un giorno speciale,ripeto se non hai ancora sentito.Da quando ti ho incontrato per la prima volta a Milano ,la mia vita è cambiata. Sono passati circa 1 mese e qualcosa e beh .. volevo festeggiare in modo adeguato.
K: Cioè? – Mi tremavano le ginocchia.
Mi prese la mano. Brividi come fosse la prima volta. Lui mi faceva questo effetto. Mi portò fino a quel palchetto. Ci fu un silenzio imbarazzante finchè non arrivammo lì.
Era emozionato e tremava anche lui. 
Mi prese le mani,mi guardò con quei suoi occhi smeraldo e poi .. il bello! Iniziò a cantare What Makes You Beautiful in una versione diversa. Senza accompagnamento, più dolce.
La sua voce *-* Già ne ero innamorata prima, ora poi .
Stavo piangendo, e sorridevo. Ero così felice, così contenta, così innamorata.
Si inginocchiò dopo aver finito di cantare,non mi era rimasta neanche più una lascrima da quanto avevo pianto.
H: Kim, io … io … ti amo.
Dopo quelle parole pensai di poter morire sul serio. 
Me le aveva già dette prima,ed io lo sapevo perchè le cose non si dicono,ma si dimostrano.
Questa volta però le disse diversamente,forse con più passione o forse era la situazione situazione,ma non mi ero mai sentita meglio di così dopo che lui mi avesse detto queste due piccole parole.Il mondo poteva anche finire.
H: Ti ho portato qui perché è un luogo magnifico ed è qui che voglio fare questo.
Dalla tasca tirò fuori una scatolina.L'aprì e dentro c'erà un grazioso anello d'argento.
Oh mamma! Piansi ancora.
H: Kim, vuoi fidanzarti UFFICIALMENTE con me? – Scandì molto bene la parola ufficialmente.
Tra le lacrime e i singhiozzi di gioia risposi di sì. 
Mi prese la mano e molto delicatamente mi mise l’anello al dito. 
Lo bacia d’istinto ,ero così felice. Mai stata così prima d’ora.
Lo ringraziai mille volte. Quel giorno? Il più bello della mia vita. IL Più BELLO. <3


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny