Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Girl_writer97    11/05/2012    2 recensioni
Niente sembra la stessa cosa che stavi pensando prima, il titolo ci azzecca, e penso che nessuno dev'essere giudicato dalle apparenze, come in molti sono abituati a fare. Ma comunque, non è solo questo che è il centro del racconto.
Una diciasett'enne alle prese con la sua vita, la scuola, le insufficienze, le sciaquette dell'ultimo anno, i coglioni della squadra di Basket, i professori psicopatici, l'eventuale rottura di un matrimonio, e di un rapporto fra fratelli. E poi, cinque nuove matricole all'High School River, di Welligton.
Email a raffica, su un computer.
Un mistero, contenente un segreto.
Un unico migliore amico, che però sembra non essere presente, come prima per situazioni problematiche.
Insoliti pensieri, e come per tutti i teeneger, sembra che ogni piccola cosa sia la fine del mondo, quando invece ne è completamente un nuovo inizio. [SOSPESA, E IN ''RICOSTRUZIONE'']
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo-
<< Ti sei mai sentito solo in una stanza affollatissima di gente che non sa neanche chi sei? >>
<< Mi sento così, mi sento solo, anche se gioco una partita di calcio con amici, e se faccio il cretino sopra la moto. >>
<< La solitudine.. è sintomo di tristezza, se sorridi forse non puoi essere solo, o sentirti tale. >>
<< Credimi, puoi. La solitudine può essere anche un nascondere la tristezza sotto forma di  un sorriso, che anche se sia falso, come una banconota truccata,quel sorriso può mascherare quello che realmente senti. >>
Chiusi il computer, prima di vedere cosa aveva scritto quel ''Wild_boy93'' su le mie email. Dovevo tornare alla realtà, quell'edificio ingiallito mi aspettava, per celebrare un altro funerale, tra biologia, chimica, matematica, letteratura e fisica, il mercoledì era tragica, c'era anche ginnastica alla fine delle lezioni. Okay, non avrete capito niente, e non so perchè dovrei dirvi chi sono.. non è importante, sono solo qualcuno, bhe questo non è esatto, ma posso considerarmi una ragazza, un umana, magari un po' strana ma almeno non un vegetale. Odio il chiasso che c'è nelle città, odio lo smog delle macchine, odio quel fracasso che hai anche nella mente, quando sei sotto pressione. Odio quel fumo che esce da quelle cartucce fatte a mano, e quelle impacchettate, odio essere in trappola tra le mura della mia stanza, è come soffocare. Solo una persona può riempire le mie giornate e quella persona è Brian, il mio migliore amico, dalle elementari, non ho mai avuto amiche dato che sono troppo ''out'' per essere ''in'' e decisamente non mi interessa, l'edificio ingiallito di cui vi parlavo, è l'High School River nella mia città, una piccola città, non troppo caotica, ma benestante. Quest'estate un ragazzo, mi aveva contattato per email, ho letto il suo nickname, mi ha interessato, abbiamo iniziato a parlare, le opzioni erano tre a: era solo un quarant’enne pedofilo, in cerca di flirtare con una ragazza minorenne, b: Poteva essere un ragazzo che non aveva niente da fare e stava cercando di attaccare bottone con qualcuna oppure per finire la c: un ragazzo con una personalità strana ma forte, qualcuno come me, optai per la terza un po’ impaurita di fantasticare troppo, sulla realtà che però poteva benissimo essere un’altra. Non so chi sia come ho appena spiegato, ma mi piace parlare con lui, sembra pensarla come me, e poi mi attrae, non ho mai visto una sua foto, e ad essere sincera non voglio vederla rovinerebbe tutto quello che abbiamo creato , voglio continuare a rispondergli alle email, ma restando anonima,sono anche furba, non voglio essere stuprata o avere uno stalking. Voglio rimanere decisamente quasi invisibile, e non voglio apparire troppo presa. Voglio vivere il mistero, senza troppo pensarci troppo.
<< Niki! La classe di bio è stata spostata in sala laboratorio di scienze. >>
<< Brian, fammi allacciare le converse, arrivo. >>
<< Fai presto! Ah cosa dice il tuo ammiratore segreto nelle email? >>
<< Brian per l'ultima volta, lui non è il mio ammiratore segreto, non so chi sia, adesso andiamo faremo tardi! >>
Lo presi per un braccio, con lo zaino sulla spalla e ci incamminammo, per affrontare l'inferno, ovvero solo una nuova lezione di bio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_writer97