Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikmarryme    12/05/2012    3 recensioni
Ciao,sono una ragazza italiana 18enne e mi chiamo Rosalie,ma per gli amici Rose.Fisicamente posso ritenermi 'carina'..ho gli occhi azzurri e i capelli castani mentre caratterialmente mi ritengo abbastanza stronza.Sono nata a Napoli ma ora sono a Londra con mio fratello maggiore di 22 anni e non lo sopporto minimamente a causa della sua gelosia.Può sembrare strano ma non amo questa città e le mie teorie sono giuste perchè sarà il mio primo giorno di scuola a rovinarmi la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17th Chapter.She's the one.

Harry's POV.


Entro in quella casa e vengo accolta da un bellissimo sorriso.
-Ehy Hazza,vieni.-
Le do un bacio sulla guancia e sento Sam che ci chiama.
-Ragazzi,la cena è pronta.-
Poi Rose si avvicina a me.
-Hai già mangiato?-
-Si,ma non fa niente.-
-Perfetto.-
Non capendo quell'affermazione rimango in silenzio e lascio a lei la parola. -Sam,noi andiamo,ci sentiamo dopo.-
-Devi mangiare!-le dico.

-Non ho fame,non preoccuaprti!-mi dice con tono rassicurante.
Usciamo di casa e camminiamo per le strade di Londra senza meta.
-Allora,è successo qualcosa?-dice interrompendo il silenzio che si era creato.
-Tu piuttosto dovresti raccontarmi qualcosa.-
-Ahh vero,scusa.-
riprende fiato molto lentamente e poi continua.-Qualche giorno fa è tornato il mio ex,Matt e lui ha fatto rompere me e Zayn...mi ha costretta a tornare con lui ed ora mi sento incatenata.-
Quelle parole probabilmente hanno ferito più me che Zayn perchè ora so che se prima avevo una minima probabilità ora non ne ho nemmeno una anche perchè dopo questo l'amore di Malik e Rose sarà più forte che mai,ne sono sicuro.
-Mph..-riesco solo a mugugnare.
-Mph?!Ah bella risposta,da vero amico!-
-Questo è il problema Rose:AMICO.Come fai a non capire che non riesco a sopportare di esserti solo amico!?-

Il suo sguardo era confuso e triste perciò non so con quale coraggio,la bacio.
Era sorpresa,si notava ma non mi ha respinto ma sembrava assente come se aspettasse le labbra di qualcuno.  
-Scusami Rose,davvero,non dovevo.-dico supplichevole
Inizia a piangere come una fontana e scappa via.
SONO UN COGLIONE,UN COGLIONE!
Cosa mi è saltato in mente?!Aspetta...perchè coglione!?Sono stato un grande!Ho fatto quello che volevo fare da tempo e sono stato me stesso.
Assorto nei miei pensieri neanche mi accorgo che il cellulare suonava e non avrei risposto se non mi avesse fermato un signore per delle indicazioni stradali.
Un messaggio:Zayn.
'Hazza,so che non dovrei chiederti una cosa del genere ma ho bisogno del tuo aiuto. Penso che sai la situazione mia e di Rose quindi ti chiedo un aiuto,nient'altro. Forse sei la persona meno adatta per questo,ma io mi fido di te,sei sempre stato il mio migliore amico.Domani voglio fare una sorpresa a Rose,il tuo compito è semplicemente di portarla a scuola. Fammi sapere.Zayn xx.'
Non penso proprio che riuscirò a fare una cosa del genere dopo quello che è successo questa sera,ma proverò,per Rose,solo per lei perchè voglio renderla felice e so che ciò potrà accadere solo con Malik.

*Il mattino seguente*

Rose's POV.

Sono stanca.Stanca di tutto e di tutti e per colpa di Harry non ho chiuso occhio stanotte e poi perchè ho pianto così tanto!?
Bah..Ora è meglio non pensarci che devo prepararmi per la scuola.
Dopo 20 minuti scendo giù pronta per salutare Sam.
-Io vado a scuola e prendo la tua Range Rover.-
-Mmh..non penso proprio.-
-Perchè!?-
-Perchè ce n'è una fuori al vialetto e c'è un tizio che suona il clacson da un bel po'..-
-Fanculo..-

Sbatto la porta alle mie spalle e mi avvio al garage ma qualcosa mi stringe i polsi.

-Giorno.-è Hazza.Menomale,pensavo fosse Matt.
-Ciao..-dico fredda.
-Scusami ancora per ieri...ti va un passaggio?-dice indicando la Range Rover nera sul vialetto.
-Ah ma allora è tua.-
-Yes babe.-
-Okay,accetto.-

Salgo in macchina e noto che Styles è pensieroso quindi prendo il cellulare per controllare i messaggi.
Ce ne sono due:Matt ed una pubblicità.
Cazzo,Matt!
Non ci avevo proprio pensato...
'Ma dove stai!?Sono sotto casa tua come un coglione ad aspettarti e tuo fratello come una femminuccia non mi apre!'
Iniziano a tremare le mani e guardo Harry per cercare una soluzione e lui mi guarda confuso.
-Che c'è?Ho qualcosa in faccia?-
-N..no.-
-Allora cosa è successo?-
-Ho completamente dimenticato che d'ora in poi Matt verrà alla nostra scuola e quindi devo andare a scuola con lui! -
-Digli che sei andata a dormire da Emma.-
-Giusto!Sei un genio.-

Scrivo velocemente il messaggio e mi calmo e noto che siamo arrivati a scuola ma il cortile è vuoto.
-Cosa minchia è successo qui!?-
-Finezza portami via..-
ironizza Harry.-Comunque volevo aggiungere che..-ma cosa è 'sta musica?!
-Zitto!-
-Ehy,zitto lo dici a..-
-Non senti questa musica!?-
dico girando in tondo.
-Si..-rimane in silenzio poi gli viene un'idea.-Proviene dai campetti!-

'I was her she was me
We were one we were free
And if there's somebody calling me on
She's the one'


Quella voce l'avrei riconosciuta tra mille..

SpazioAutrice
SORRY! Scusatemi,davvero!
Ho avuto dei problemi con il pc e ho dovuto portarlo a riparare quindi ho dovuto riscrivere questo capitolo e ho perso gli altri D:!
Dopo mooolto tempo mi sento realizzata a postare il capitolo e come al solito spero in qualche recensione :33.
Besitooooosss xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikmarryme