Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Agni94    12/05/2012    4 recensioni
Chi di noi non è mai stata lasciata? O semplicemente sa cosa vuol dire soffrire per amore? Tutte siamo state vittime dell'amore, sappiamo bene cosa vuol dire quando quel meraviglioso sentimento viene spezzato bruscamente senza un motivo valido. Tutte, anche la nostra Bunny, che non sa ancora che l'arma migliore per curare un amore finito è proprio l'amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia di un amore.



'Buffetta mia, non ti arrabbiare sai che mi piace chiamarti così. Un nomignolo strano
ma carino. Mi piace chiamarti così, mi piace guardare i tuoi occhi che sembrano guardami con aria 
di sfida, le tue guance rosse che sembra che debbano esplodere dalla rabbia e la tua espressione imbronciata. 
Che meraviglia! Lo so, non dovrei soffermarmi su queste cose ma dovrei arrivare diretto al punto di questo messaggio, togliermi questo enorme peso dal cuore e dirti una volta per tutte la verità, ma non è facile!
Non è un mio solito messaggio di buongiorno, è un messaggio che non ti renderà felice. No, per niente ma lo devo fare. 
Queste parole che non ti faranno del bene, queste parole che, sembra strano ma sono io a scriverle. Mi sento uno schifo
Bunny, davvero, non è nei miei piani farti soffrire, ma purtroppo non riesco più a fingere, non posso più
accettare in silenzio tutto questo. Bunny, il punto è che io non ti amo più! Già hai capito bene... posso 
già immaginare i tuoi meravigliosi occhi ormai pieni di lacrime. Guarda, una lacrima è scesa e ti ha rigato il viso, mh ti conosco così bene che potrei descrivere ogni tuo gesto, tutto quello che farai nel continuare a leggere questo messaggio, ma è giusto che io ti dia spiegazioni. Lo dovrei fare faccia a faccia guardandoti negli occhi, ma so già che non ce la farei. Non resisterei all'idea di vederti piangere per colpa mia. Sai, amo il tuo sorriso e vorrei vederlo sempre
stampato su di te, sopratutto dopo la fine di questo. Vorrei che la tua reazione fosse una delle più leggere, senza problemi... riceverei volentieri anche un insulto piuttosto che non vederti felice. Bunny è stata dura d'accettare. Il pensiero realizzato di non amarti più mi faceva e fa' tutt'ora star male. Sembrava infinito l'amore per te e invece... è finito. 
Forse perché tutto ha una fine, forse non ero davvero innamorato come pensavo o forse l'amore non esiste. 
Ma magari non sono io la persona giusta per te quella persona che ti renderà felice per il resto della tua vita. Come vedi ho tanti 'forse' e 'ma' dentro la mia testa che mi danno il tormento, mi sembra tutto così strano, io che avevo paura anche di un semplice litigio con te che ti lascio... ti lascio andare così senza nemmeno darti una spiegazione adeguata, ma il problema è che 
nemmeno io so darmi una spiegazione a tutto questo. Buffetta bella, non voglio una risposta, so già che, come giusto che sia non mi vorrai più vedere, sentire, parlare... fa' male ma è giusto. Avrei preferito scriverti un messaggio di buongiorno piuttosto che tutto questo, ma il destino ha voluto così. Spero solo che tra di noi non sia un addio, non voglio che tu da oggi mi ritenga un amico ma nemmeno un nemico a cui fare la guerra. Un semplice ex. 
Non dimenticherò mai il tuo sorriso che mi riempiva il cuore di gioia, i tuoi occhi pieni d'amore... l'amore che provi per me.
Ti ho amato davvero Bunny e penso che gli anni insieme a te siano stati gli anni più belli e intesi della mia vita... sei stata 
la mia felicità tutto quello che mi serviva per vivere sereno. Non voglio che ora parti con le tue paranoie, lo sbaglio sono io, sono io quello cambiato! Io voglio solo che non ti butti giù... e voglio anche che asciughi tutte quelle lacrime e che mi fai un sorriso. 
Sei bellissima, non dimenticarlo. Ciao buffetta, scusa ancora. '
 
 
12 maggio h 4,32
 
 
Sono qui, nel mio letto con il cuscino bagnato per via delle lacrime e una luce potente e fissa sui miei occhi, quasi fastidiosa che non mi permette di tenerli aperti come vorrei. 
No, non sono in fin di vita o almeno lo spero. Sto solo pensando a te o meglio a noi, dopotutto come tutte le notti. 
Stessa posizione, stessa espressione, tutto uguale... Aah Marzio, leggo ogni notte tutto questo. Credo sia stato il messaggio più lungo che tu abbia mai scritto, dato che tu amavi soffermarti sempre alle solite banalità. 
Mai segni d'affetto per messaggio, dicevi che se dovevi dirmele certe cose preferivi dirmele a voce. Dicevi che era più bello, perché così avresti potuto vedere il mio sorriso, quel sorriso che amavi tanto, tanto da decidere di strapparmelo via. Strappato nel modo più crudele, come quando ad una bambina capricciosa le si toglie la bambola preferita.
Io non riesco più a sorridere, non ne ho motivazione. Quel maledetto giorno, quel stupido messaggio, io ancora oggi non riesco a trovare spiegazione al tuo comportamento. Tante domande senza risposta... 
Sei sempre nella mia testa, il mio pensiero è fisso su di te, il mio cuore batte ancora per te e anche se è tutto finito, anche se le tue parole mi hanno fatto male, tu sei sempre il mio Marzio. 
Quel ragazzo meraviglioso sempre sulle sue che cercava di fare il duro, ma che bastava un niente per farlo sciogliore come neve al sole, un piccolo gesto inaspettato ed ecco che usciva il Marzio che pochi conoscono e che ho avuto la fortuna di vedere.
Mi odio! Cavolo perché non riesco a dimenticarti? Perché non riesco a ricostruirmi una vita?
E come se io vivessi in un tunnel buio, non riesco ad uscirne. Ho bisogno di quella luce per illuminare tutto, ho bisogno di quella luce... ho bisogno di te amore mio. 
Perché te ne sei andato? Perché mi hai lasciato con uno stupido ed insignificante messaggio? Perché Marzio, perché?
Io non mi merito questo, io ti ho amato con tutta me stessa. Io non posso meritare tutto questo...
Non riesco a fermare le lacrime, leggo e rileggo quelle parole che fanno male, sento il cuore con un battito debole, ho quasi paura. 
Chiudo gli occhi e ti vedo qui vicino a me a consolarmi a rassicurami. Sei qui a sussurrarmi di smettere di piangere e a dirmi che ci sei tu con me, che tutto questo è stato solo un brutto sogno!
Ma il vero incubo è quando apro gli occhi e realizzo che tutto ciò era frutto della mia immaginazione. Sta diventando impossibile vivere. Non c'è notte che non mi addormenti sfinita dalle lacrime e dal dolore che sento al petto!
Non ce la faccio più, davvero. Aiutami tu a dimenticare, dimenticare tutto questo... Aiutami a farmi uscire da questo tunnel viva, ti prego!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Agni94