Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnniZayn    12/05/2012    9 recensioni
"Mi fai le coccole?" Gli chiesi
"è? La santarellina della mia ragazza vuole che gli faccio le coccole?"
"Perchè, non vuoi?"
"Certo che voglio!"
Mi prese dai fianchi ,mi mise sopra di lui e iniziò a baciarmi. Iniziò a sbottonarmi la camicia da notte e..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn non si sveglia. Sono passati 2 mesi e lui è li, sdraiato in quel letto, in quella stanza vuota, bianca. 
Il mio Malik non vuole tornare da me. A me manca. Sono seduta qui accanto a lui da circa 32 ore,  non mangio da tre giorni. 
Non esco di casa da due mesi. Non riesco a divertirmi sapendo che Zayn è qui che soffre e non può fare niente.
"Annachiara, ti ho portato da bere" Entrò Liam dalla porta con un succo di frutta in mano
"Oh, grazie" Presi il bicchiere e o bevvi tutto d'un fiato
"Di la ti stiamo aspettando"  Sussurrò. Da quando Zayn era in coma tutti si comportavano bene con me, erano gentili.
"Ora arrivo Liam" Mi alzai, diedi un bacio in fronte a Zayn e uscimmo dalla stanza. Ci avviammo tutti a casa.
"Casa dolce casa" Disse Harry
"Già, casa dolce casa" Sussurrai io
"Dai amore, vedrai che andrà tutto bene" Mi disse Sofia venendo ad abbracciarmi. Scoppiai a piangere, non riuscivo più a trattenere le lacrime. Erano giorni che le trattenevo. Non ce la facevo più.
Tutti vennero da me ad abbracciarmi, vidi che stavano piangendo tutti. A tutti mancava lo stupido Malik, le sue battute che non facevano ridere nessuno, il suo profumo, le sue cadute dalle scale, tutto, ci mancava tutto di lui. Sopattutto a me, mi mancavano i suoi baci, i suoi abbracci.
"Vado a farmi un giro ragazzi" Dissi io prendendo la borsa
Uscii di casa, volevo respirare l'aria pulita della mia città, mi mancava passeggiare per le strade di Londra, fare shopping con le amiche e andare a cenare fuori con i miei carotoni. Mi mancava.
"Annachiara" Sentii urlare da dietro me
"Harry" Dissi io andando ad abbracciarlo
"Dai, vedrai che andrà tutto bene" Mi disse accarezzandomi i capelli
"Lo spero tanto, davvero" Sussurrai. Poi sentii il mio cellulare suonare, lo presi dalla tasca.

'Pronto?'
'....'
'Cosa?'
'...'
'Non può essere!'
'...'

"Che è successo?" Mi chiese Harry quando vide che stavo piangendo"
"è morto" Sussurrai io


Carotine!
Se volete il seguito recensite!
Un bacione a tutte quelle che stanno leggendo questa FF!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn