Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    12/05/2012    5 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WISH

“Sei sicuro che non disturbiamo?” chiese Niall a Liam, che stava cercando le chiavi nella borsa.

 

“Se aveste disturbato, mia madre non vi avrebbe invitato. E poi non fanno male quattro paia di mani in più in questi giorni”

 

“A fare cosa?”

 

“Tra tre giorni è il diciottesimo compleanno di mia cugina Claire e la stiamo aiutando a preparare la sua festa”

 “Claire bel nome…”

 “Harry non ci pensare nemmeno, perché tanto non hai speranze…”

 

“Perché?! Sono così adorabile!” disse Harry sbattendo le ciglia con fare molto femminile.

 

“Perché, prima di tutto si sta già sentendo con un altro e poi perché lei cerca un ragazzo tranquillo, intelligente e serio. Praticamente il contrario di te”

 

“Sembra una persona noiosa… mmm… non mi interessa più”

 “Oh, eccole, finalmente!” Liam tirò fuori le chiavi dalla borsa e aprì la porta.

 

I cinque ragazzi entrarono nella casa e posarono le valigie nel corridoio.

 

“Allora, vediamo… I miei stanno per uscire dal lavoro e vanno a prendere Claire all’aeroporto”

 “Perché, non abita qui?” chiese Louis.

 

“Sì, abita qui di fianco, ma stasera torna da un viaggio. È stata un mese in Italia”

 

“Scusa, ma non possono andare i suoi a prenderla?” chiese Zayn incuriosito.

 

“Non ci sono quasi mai: suo padre fa il pilota e sua madre è una hostess. La considero come una sorella”

 

“Capisco. Allora… Non ci fai visitare Wolverhampton?”

 

“Sinceramente, Louis, non ne ho affatto voglia, e poi vi fermate qui tutta l’estate, se anche ve la faccio visitare domani, non muore nessuno”

 

“Sì, papà…” disse Louis, fingendo un tono triste e provocando l’ilarità generale.

 

“Le tue sorelle non ci sono?” chiese Harry.

 

“Già, le tue sorelle dove sono?” chiese anche Zayn, battendo il cinque a Harry.

 

“Le mie sorelle sono uscite con i loro ragazzi – sottolineò Liam – a cercare un regalo da fare a Claire”

 

“Io sarei un po’ stanco; ci fai vedere dove sono le camere?”

 “E qui sorge un problema. Te di noi devono dormire a casa ci Claire”

 “Io non posso ho la ragazza!” Louis fece un passo indietro

 

“No è giusto!” piagnucolò Harry.

 

“Perché?” chiese Louis.

 

“Perché con la storia della ragazza tu e Liam non fate mai niente e tocca sempre a me, Niall e Zayn sacrificarci!”

 

“A me basta che abbia il frigo pieno”

 

“Niall non sei d’aiuto…” disse Zayn.

 

“Sentite, è solo per questa settimana, poi le mie sorelle vanno in vacanza e ci lasciano le loro camere. A patto che non facciate disastri”

 

“Ma…”

 

“Senti Harry, tanto è così. E poi potrebbe essere divertente…” disse Zayn con una strana luce negli occhi.

 

Liam stava per ribattere, ma il suo telefono cominciò a squillare:

 

“Ciao mamma.

 

Sì, siamo arrivati.

 

No, non abbiamo nessun programma

 

Cosa?!

 

Va bene… andiamo noi” Liam riattaccò e guardò gli amici con un sorriso.

 

“Cosa succede?”

 

“Claire è appena arrivata”

 

“Ma non  doveva arrivare questa sera?!”

 

“Le hanno cambiato il volo questa mattina e adesso è all’aeroporto che ci aspetta”

 

“Stai dicendo che dobbiamo andare tutti all’aeroporto a prenderla?!” chiese Louis.

 

“Aeroporto uguale molta gente” disse Niall.

 

“Molta gente uguale molti fan” aggiunse Zayn.

 

“Molti fan uguale molte urla” concluse Harry sbuffando.

 

“Dai ragazzi! Una volta in più non ci ucciderà!” disse Liam spingendo fuori gli amici.

 

“Non ci giurerei amico…” sospirò Niall, chiudendosi la porta alle spalle.

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

Intanto, all’aeroporto:

 

“E così sono tornata nella vecchia e fredda Inghilterra… non che non mi piaccia, però… l’Italia è bellissima e , soprattutto, molto più calda!” pensò Claire, ritirando la sua valigia dal nastro “Speriamo che arrivino in fretta i miei zii. Non vedo l’ora di buttarmi nel letto e riposarmi un po’, prima che arrivino Liam e i suoi amici”

 

Il telefono risuonò nella sua tasca:

 

“Pronto?”

 

“Hey Claire! Sono Liam”

 

“Hey cugino! Com’è?”

 

“Bene. Senti, mamma e papà non possono venire, quindi vengo io a prenderti. Potresti farti trovare fuori, davanti all’entrata?”

 

“Dal tuo tono di voce, posso presumere che ci sia la band al completo…”

 

“Perspicace… Siamo appena partiti. Un’ora e siamo li”

 

“Ok, ciao cugino. A dopo” Claire riattaccò e si diresse verso l’uscita, pensando a cosa fare in quell’ora.

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

Intanto, in macchina:

 

“Voi come ve la immaginate?” chiese Liam, ridendo, per far passare il tempo.

 

“Non ci dire se indoviniamo. Voglio che sia una sorpresa!”

 

“Come volete voi…”

 

“Allora, vediamo… secondo me ha i capelli lunghi, lisci dello stesso colore di quelli di Liam, non molto alta, grassottella, con gli occhiali che si veste sempre di rosa” disse Harry.

 

“Mio dio, Harry! Sembra un maiale vestito da ragazza! E pensare che eri tu quello che si era fatto tutti i film su di lei, quando hai sentito nominarla! No, non sono affatto d’accordo. Secondo me è alta con i capelli lunghi, ma castani, né magra, né alta, con gli occhiali e con l’uniforme della scuola” ipotizzò Niall.

 

“Una secchiona in pratica! Secondo me, invece, è una specie di miscuglio tra le vostre due descrizioni” disse Louis “e tu Zayn, cosa ne pensi?”

 

Tutti e tre si girarono verso l’amico, che però, stava beatamente dormendo.

 

“Sì Zayn, la penso come te!” disse scherzando Harry, facendo ridere tutti.

 

Qualche minuto dopo, Liam fermò la macchina e tirò giù il finestrino per guardare fuori, e fortunatamente nessuno lo riconobbe. Pochi minuti dopo agitò la mano  e mise in moto la macchina, mentre una ragazza caricava una valigia nel bagagliaio e urlava un sonoro “Ciao” che svegliò persino Zayn.

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Ciaooooooooooooo,

 

posso chiedervi un piccolo favore???

 

Potreste RECENSIRE ???

 

Così scopro a quante persone fa schifo…

 

Grazie [:

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika