Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    12/05/2012    1 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo ai miei meravigliosi compagni di corso
Oriana,Agata,Mariavittoria,Antonella,Marta,Chiara,Veronica,Simona,Francesca,Roberta
Giorgia,Enrica,Valeria,Rebecca e Vincenzo.
Voi mi date la forze per continuare questo viaggio all'interno del meraviglioso mondo della danza.
Grazie di esistere, vi voglio bene


"LA VINCITRICE E' TALLULA FIERO!"-il presentatore urlò il mio nome, e in quel momento le mie lacrime scenderono senza controllo per tutto il mio viso scolando tutto il trucco. Iniziai a saltare come una matta, vedevo Harry che saltava come me con le lacrime che solcavano il suo meraviglioso viso, Rachel era abbracciata a Liam che piangeva come una fontana invece gli altri ragazzi urlavano come matti. Andai verso il presentatore, sorpassai la biondina che aveva la bocca spalancata e un velo di tristezza negli occhi, mi dispiaceva comunque.
-"Mi dispiace, sei stata bravissima"-gli dissi in un modo più convincente possibile, lei si asciugò la lacrima che gli era scesa sul viso e mi sorrise.
-"Scusa se ho fatto quello che ho fatto, io non volevo partecipare a questo stupido concorso di danza classica, mia madre mi ha sempre costretto a studiarla e ha sempre detto che dovevo vincere a tutti costi, ma mi sono davvero pentita, spero che riuscirai a perdonarmi"-era sincera, gli sorrisi.
-"Tranquilla, quello che è fatto e fatto e poi io avrei fatto di peggio"-gli dissi facendogli l'occhiolino, lei rise insieme a me e poi mi strinse la mano.
-"Sai avrei sempre desiderato vincere un concorso, ma non questi di classico,io adoro l'hip-pop"-mi disse sinceramente, in quel momento pensai che fare un favore anche ad una persona cosi meschina e cattiva non era poi una brutta idea. -"Allora se vuoi fra una settimana c'è una stupenda gara tra crew giù nella metropolitana, potresti partecipare e seguire finalmente il tuo sogno come sto facendo io adesso"-gli sorrisi mentre mi avvicinavo al presentatore, lui sorridente mi strinse la mano e mi consegnò il premio che io alzai in aria, gli applausi si facevano sempre più forti e il mio cuore stava letteralmente scoppiando.

-"Tallula Fiero, una giovane ragazza campionessa locale e adesso anche anche nazionale, come ti senti?"-mi chiese il presentatore porgendomi gentilmente il microfono, ho sempre adorato fare discorsi in pubblico, uso sempre le parole giuste per far emozionare le persone.
-"Beh, è una sensazione indescrivibile, insomma sto su questo palco da più o meno 13 anni, e non mi sono mai sentita cosi bene, il merito di questo trofeo è di tante persone, ringrazio soprattutto la mia meravigliosa insegnante Grace, che in questo momento starà piangendo come una fontana, poi i miei genitori, la mia sorellina che non c'è più, la mia migliore amica Rachel, e i miei migliori amici Louis,Zayn,Niall e Liam, un ringraziamento particolare anche a Marc e Samantha, spero tanto che vincano sono stati stupendi, piccola parentesi per la giuria. E poi la persona che è la causa di questa gara e soprattutto di questa coreografia,la persona che riesce a farmi sorridere dopo una giornata orribile, che riesce a risollevarmi con un abbraccio, lui, il mio ragazzo. Ti amo Harry, grazie a tutti!"-fini il mio discorso, la gente si alzò in piedi applaudendo ancora più forte di prima, vidi i ragazzi fermi immobili sulle sedie, con dei sorrisi da ebeti e le lacrime agli occhi, li guardai e feci spallucce, si guardarono e mimarono con le labbra "Ti odiamo", sorrisi e uscì fuori dalle quinte.

-"Tallula l'ho sempre saputo che questa era la tua strada"-mi venne incontro Grace che mi abbracciò -"Vorrei farti conoscere una persona, anzi credo che tu la conosca già"-mi sorrise, dietro di lei intravidi una figura maschile avvicinarsi, appena capì chi era urlai come una pazza tappandomi subito la bocca, lui rise.
-"Piacere io sono..."-non ebbe il tempo di presentarsi che io stavo urlando di nuovo, oddio il ballerino più famoso dell'operà di parigi,il coreografo più bravo che io conosca, era li di fronte a me
-"Oddio tu s-s-sei Raffaele Paganini, è un onore conoscerti!"-esclamai io con le lacrime agli occhi, troppe lacrime di felicità oggi, non riesco a contenerle tutte.
-"Raffaele vorrebbe proporti una cosa"-mi disse Grace poggiando una mano sulla mia spalla.
-"Si, la tua insegnante ha ragione, insomma vorrei proporti un contratto per entrare nella compagnia di New York a brodway, una mia produzione, un anno intero di viaggi in tutto il mondo, portiamo "Romeo e Giulietta" e vorrei che tu fossi Giulietta, saremmo tutti onorati di avere un talento fresco e giovane come te, allora che ne pensi?"-il mondo mi crollò addosso, davanti a me avevo Raffaele Paganini che avevo sognato di vedere al teatro e attraverso lo schermo del computer, mi stava chiedendo un contratto annuale per interpretare Giulietta in una sua produzione, ed io stavo li impalata come una cretina, dovrei essere felice? Non posso abbandonare Harry, Rachel e i ragazzi, non ci riuscirei ne ora ne mai.
-"Oddio, sono onorata ma... il mio discorso nel palco è stato chiaro, non posso abbandonare la mia vita, è già stata complicata, non voglio perdere l'amore della mia vita"-dissi io mentre calavo lo sguardo, Grace mi strinse forte a se, lui annui sorridente.
-"Lo so Tallula, quando andai per la prima volta fuori dalla mia amata Italia avevo più o meno la tua età, dovetti abbandonare la scuola,gli amici, la mia famiglia, ma adesso guardami. Sono qui solo grazie ai sacrifici, ho perso i miei vecchi amici e ne ho trovati nuovi, niente è per sempre ricordatelo, comunque so che è una scelta difficile ma io riparto tra una settimana fammi sapere, congratulazioni ancora Tallula"-disse lui sorridendomi e abbracciandomi, rimasi li pietrificata.

-"Adesso Grace sarai delusa, ho infranto il tuo sogno di vedere ballare una tua allieva all'operà, ho infranto anche il mio sogno di ballare a Brodway"-dissi con le lacrime agli occhi, felicità? No questa volta erano lacrime, lacrime vere, tristi e amare, taglienti come lame. Lei scosse la testa.
-"Non potrei mai essere delusa, se fossi stata in te alla tua età ci avrei pensato tante volte prima di accettare, ovviamente sai che è un'opportunità incredibile ma so che per te c'è ne saranno altre anche qui a Londra nei teatri qui vicino, forse quando sarai più grande e con più esperienza ti potrai spingere più in la, accompagnata da Harry magari"-mi disse sorridente facendomi l'occhiolino. Presi le mie cose dal camerino, lo guardai un ultima volta, in quella stanza in due giorni avevo realizzato il sogno della mia vita, vidi Marc e Samantha vennero verso di me e mi abbracciarono felici e si cogratularono con me, loro avevano vinto la loro categoria vincendo una borsa di studio per l'America in una scuola davvero molto importante, "Juliard", e avevano accettato subito, ero cosi felice per loro, non aveva niente che li legasse a Londra cosi forte da non partire, e anche io l'avrei pensato 2 anni fa, ma adesso non riesco proprio a lasciare questa città nebbiosa e piovosa, non ci riesco. Tornai a casa, durante il tragitto il mio i-pood risuonava la base della mia coreografia, "Sanglot" di Renè Audri, un grande compositore, ed era stata usata anche dallo stesso Raffaele Paganini per una delle sue coreografie più famose, insomma è il mio idolo da sempre, sognavo di essere una di quelle ballerine che danzavano con lui dal primo momento che Grace ci parlò della sua fama e delle sue splendide coreografie. Appena entrai a casa fui accolta da un urlo che riempi la silenziosa casa, tutti i ragazzi mi vennero incontro abbracciandomi.

-"Ecco la nostra ballerina!"-mi disse Zayn con un sorriso da ebete in faccia abbracciandomi, Rachel mi abbracciò fortissimo iniziando a singhiozzare come una matta.
-"L'ho sempre saputo che era la tua strada"-quelle parole mi fecero venire in mente la proposta di Raffaele, e abbassai lo sguardo, non volevo dire niente ai ragazzi ma decisi comunque che dopo cena lo avrei detto, dovevo parlarne con loro mi avrebbero aiutata. Niall e Louis mi abbracciarono fortissimo fino a stritolarmi, Liam mi diede un bacio in fronte facendomi le congratulazioni, solo lui mancava all'appello. Harry.
 

Non posso credere che sono arrivata al penultimo capitolo :')
Mi ricordo che quando pubblicai il primo capitolo ero preoccupata che la mia storia non sarebbe piaciuta a nessuno
Invece adesso sono arrivata a 30 recensioni e il primo capitolo è arrivato a quasi
800 visualizzazioni!
Bene bene, parliamo del capitolo!
Per primo mi scuso per la brevità del capitolo, ma dovevo in qualche modo introdurre la proposta di Paganini
Eccola! Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Tallula prenderà il primo aereo e scapperà a New York con l'amore eterno della sua vita, la danza
o invece resterà a Londra con il suo nuovo amore,Harry?
Tutto questo nel prossimo capitolo *voce da film
Grazie a tutti di aver letto questa storia!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook