Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: fria    12/05/2012    2 recensioni
Questa storia inizia dopo 4 anni la telenovela di “o Beijo do vampiro” anche se qui in Europa non la hanno mai trasmessa spero che la mia seconda storia sia bella come la prima.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O Beijo do Vampiro



Hola come va',spero che anche questa volta sarete in tanti a leggere il nuovo capitolo,mi scuso per il ritardo ma come ho sempre detto io amo scrivere a mano.



Sesto capitolo:Bia e Zeca insieme per l'eternità e altre lezioni.



Erano passati due giorni dal matrimonio,dalla scomparsa di Zooastra e Galileo e dalla trasformazione di Livia e Bia per mano di Agusto e Zeca.

Quel giorno tutti i famigliari di entrambe le parti avrebbero dato una degna sepoltura ai due anziani,sperando che il nemico non attaccasse.



I vari abitanti della casa,come i due sposi,come anche i due fidanzati erano nelle proprie camere a prepararsi per il rito funebre,lo facevano nel più totale silenzio,non avevano neanche la forza di guardarsi null'altro tutti infatti erano rinchiusi nel proprio dolore.



I due fidanzati avevano avuto il permesso di dormire nella stessa camera ma con letti separati,Zeca era molto preoccupato per la sua compagna si sentiva in colpa per quello che era accaduto e per non aver avvertito per primo quella freccia se no adesso Bia sarebbe stata ancora per un po' una mortale.



Bia invece era rilassata sapeva che il suo compagno non avrebbe più dovuto mantenere un controllo constante in sua presenza,alzo un po' il viso e lo osservò intuiva che si stava incolpando,così si avvicino e gli posò una mano sulle guancia e parlò.



Bia:tesoro lo so che ti stai maledicendo per quello che mi è accaduto e ti anche detto che non ti odio per avermi trasformato,io ti amo ancora più di prima e sappi che se dovesse accadere un'altra volta ti proteggerei nuovamente.



Adesso era Zeca a osservare Bia che aveva su sorriso triste sulle labbra così anche lui fece un sorriso malinconico e dopo gli rispose anche lui.



Zeca:lo so!tesoro mio,ma io volevo che restassi ancora per un po una mortale,e a tempo debito ti avrei chiesto se volevi condividere l'eternità insieme a me.



Bia:tesoro anche se adesso sono come te,resterò al tuo fianco per sempre,lo avrei fatto anche se tu avessi rinunciato a trasformarmi,d'ora in poi dovremo stare molto ma molto attenti ho come l'impressione che la battaglia vera e propria non sia ancora iniziata veramente e poi non mi avevi promesso che mi avresti fatto da maestro?voglio essere in grado di proteggere i nostri compagni.



Zeca:tu sei e resterai per l'eternità mia e poi hai pienamente ragione su tutto lo penso anche io che fra un po non avremo più un attimo di pace,dopo il rito funebre come promesso ti farò qualche lezione base.



Bia:ci conto tesoro mio.



Nel fra tempo,anche Livia e Agusto che si stavano vestendo si misero a parlare a basa voce.



Agusto:allora mia cara come ti trovi con la tua nuova natura?spero che tu non abbia dei rimpianti.





Livia:no!sto bene l'unico rimpianto e che dovrò rinunciare agli specchi e poi sono in ansia per Bia,non pensavo che Nosferatu fosse così bastardo da attaccare il figlio di Boris,Bia che gli era accanto l' aveva avvistata per prima così l'ha protetto perchè lo ama molto e poi sapeva che cosa gli sarebbe accaduto,ha preferito sacrificare la sua vita per lui,proprio come avevi fato tu in passato.



Agusto:tesoro è vero che dovrai rinunciare agli specchi però sarai sempre bella ai miei occhi,e per Bia non preoccuparti e in buone mai con Zeca e non dimenticare che loro due si amano molto, proprio come io amo te e poi ho un brutto presentimento e credo che l'abbiano tutti glia bittanti di questa casa.



Livia:spero che questa dannata guerra finisca con la nostra vittoria e adesso usciamo da qui se no ci danno per dispersi.



La stessa cosa accadeva nelle altre stanze,sopratutto in quella del Duca che parlava da solo ad alta voce.



Boris:MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare?quel dannato bastardo sta distruggendo tutto il mio Clan e poi mi costringe ad a trasformare in vampiri la famiglia umana di mio figlio,uffa vorrei tanto che l'arcangelo Ezechiel mi mandasse alcune di quelle freccie celesti anche se non potrò mai usarle.



E proprio in quel momento nella stanza appaver una luce dorata e quando si estinse Boris si ritrovò davanti all'arcangelo Ezechiel in persona.



Boris:Ezechiel? come è possibile avevi detto che le alte sfere(regno celeste)non ti avrebbero dato il consenso per aiutarci.



L'arcangelo l'osservo e con un sorrisetto che non aveva niente di buono parlò.



Ezechiel:Boris,Boris loro hanno deciso che non potevano più stare a guardare e mi hanno mandato a darti queste.



Disse facendo apparire uno scrigno laccato in oro che Boris apri subito.



Boris:ma queste sono.........

non riusci a finire la frase che l'arcangelo lo glielo permise.

Ezechiel:sono frecce celesti modificate apposta per voi e il tuo Clan,le alte sfere hanno deciso che solo per questa volta di aiutarvi e hanno fatto in modo che tu e i vostri famigli sia mortali che vampiri di usarle.



Boris:dimmi perchè?io appartengo all'oscurità,che cosa vi ha spinto ad aiutarci e a farci un simile dono,con tutto il rispetto s'intende.



Ezechiel:le alte sfere hanno visto quanto tieni alla tua famiglia sia vampirica che umana,in più hanno deciso di riportare in vita un tuo famiglio che ti aveva protetto in passato.



Cosi Ezechiel schioccando le dita fece apparire una vecchia conoscenza di Boris e quest'ultimo rimase a bocca aperta.



Boris:Ameline non è possibile sei proprio tu?



E si il famiglio che era ritornato in vita altri non era che la vampira Ameline che già in passato l'aveva protetto con la sua vita.



Ameline:si my Lord sono proprio io e in oltre porto un messaggio dal defunto ex vampiro supremo il Conte Dracula.



Sia Boris che Ezechiel rimasero entrambi a occhi spalacati quando sentirono il nome del Conte.



Boris:e che tipo di messaggio mi porta i Nobile Conte.



Ameline:ha detto di annientare l'intera casata di suo fratello,non gli è mai piaciuto come si comportava,dice che disdicevole che il secondo in comando ti abbia usurpato il titolo di Capo dei Capi dei vampiri.







Ezechiel:Nosferatu è sempre stato così,l'osservato a lungo dal regno celeste ed anche le alte sfere hanno decretato che deve essere annientato reso cenere e la sua anima gettata nell'ultimo girone degli inferi ed ora devo andare buona fortuna e spero che questa volta Boris tu possa essere felice con tuo figlio e le tue due famiglie.



Boris:addio spero che tu possa vederci trionfare da la su' e grazie per i tuoi doni e ringrazia anche le alte sfere.



Nel fra tempo i vari famigli si erano radunati nella sala dei ricevimenti e stavano parlando tra loro a bassa voce,al centro della sala stavano due bare coperte da rose blu,nere e rosse”avevano tutte un specifico linguaggio”,sapevano che quei fiori li aveva voluti il Capo Clan proprio per suoi significati”coraggio,sacrificio e famiglia”.



Ad un tratto apparvero nella sala sia i neo sposi che i due fidanzatini e mentre i vari presenti si inchinavano verso quest'ultimi ecco apparire anche il Capo Clan con affianco Ameline e i vari presenti appena la videro rimasero a bocca aperta fin che Mina non parlò.



Mina:Ameline come è possibile ti abbiamo visto diventare cenere.



Ameline:è vero sono stata riportata in vita dalle alte sfere”regno celeste”



Mina:e perchè lo avrebbero fatto visto che noi apparteniamo alle tenebre?



A quel punto Boris prese la parola e rispose.



Boris:famiglia poco fa mi è apparso l'arcangelo Ezechiel e mi ha fatto due doni da parte delle alte sfere,una e il ritorno della nostra compagna e l'altra ve lo farò vedere a tempo debito e poi Ameline mi ha portato un messaggio da parte del Nobile Conte Dracula.

Mina e i vari presenti sorrisero a quelle parole da una parte erano felici di riavere una loro vecchia compagna, ma dall'altra parte erano tristi per le due persone che dentro le due bare.



Mina:Boris è giunto il momento di dare l'ultimo saluto a Zooastra e a Galileo.



Boris:si hai ragione Mina.



Così Boris si rivolse all'intera casata e con voce grave patlo.



Boris:oggi siamo qui riuniti per dare un ultimo saluto a due persone che due giorni fa hanno sacrificato la loro vita per proteggere due innamorati e io oggi gli rendo onore perchè nonostante siano stati dei mortali facevano parte della mia famiglia e ora facciamo un minuto di silenzio.



I minuti passavano e nella sala era sceso un silenzio quasi tombale fino a quando Boris non parlò nuovamente.



Boris:ora ci sposteremo nel cimitero qui vicino dove ho già creato un sarcofago di marmo bianco dove li metteremo insieme.



Così l'intero Clan si smaterializzo e ricomparendo proprio davanti ad una enorme bara di marmo dove disposero le due bare e come per magia si unirono in una sola che poi venne chiusa con una lastra di marmo.



Boris:mio amato Clan ascoltatemi fate in modo che la loro morte non sia stata vana ed da oggi in poi voglio che siate sempre in insieme non girate mai da soli in nemico aspetta solo questo.



Detto questo scomparve.





Livia che era rimasta in silenzio e in lacrime abbracciata ad Agusto si avvicino alla tomba e vi depose una rosa bianca vicino alle altre poi scomparve sotto gli occhi del compagno per rifugiarsi nella sua stanza a casa vladescu.



Anche i due ragazzi tornati a casa si erano rinchiusi nella sala degli allenamenti anche se non ne avevano molta voglia di fare qualcosa erano tristi ed amareggiati e parlavano con voce bassa.



Bia:allora come devo comportarmi per usare i miei poteri.



Reca:devi chiudere gli occhi e rilassarti poi cerca di focalizzare la fonte del tuo potere prova a smaterializzarti.



Bia seguendo le istruzioni del suo maestro chiuse gli occhi concentrandosi al massimo e subito dopo venne circondata da un'aura Blu/Oscura e scomparve e riapparendo in salotto davanti al Duca in persona e quest'ultimo rimase in silenzio vedendo chi si era materializzato.



Boris:Bia!vedo che hai scoperto uno dei tanti poteri di noi vampiri.



Bia:Duca mi sono smaterializzata vero?zeca mi aveva detto solo di chiude gli occhi e di concentrami a focallizarli.



Boris:e così che si fa,tuo padre ci ha messo un po a imparare mentre tu c'è l'hai fatta al primo colpo complimenti.



Bia:vi ringrazio per il complimento mio Lord.



Poi bia si concentro nuovamente e scomparve riapparendo addosso al suo compagno che caddero entrambi a terra”immaginatevi la scena”e guardandosi in faccia scoppiarono a ridere.





Zeca:tesoro brava ti sei smaterializzata e adesso dimmi dove sei ricomparsa.



Bia:davanti a tuo padre che si è messo a farmi i complimenti.



Il giovane la guardo,aveva anche lui l'idea di fare quella proposta anche se erano molto giovani.”hanno 18anni a testa”



Zeca:tesoro ci alziamo vorrei chiederti una cosa e così sdraiati la cosa non è fattibile.



Bia:ok tesoruccio mio sono proprio curiosa di quello che voi dirmi.



Zeca:amore mio so che no è il momento adatto per farlo e visto che stiamo insieme da quando abbia mo 13 anni vorrei chiederti una cosa.



Bia:e che cosa mio caro compagno.



Zeca:visto che entrambi siamo dei vampiri e vivremo per l'eternità vorrei chiederti voi diventare la mia sposa?



Bia:tesoro mio mi stai facendo una proposta di matrimonio per caso?



Zeca:si allora che mi rispondi.



Lei allora lo fece rialzare e baciandolo in tutta faccia e con occhi che gli brillavano pieni di felicità gli rispose.



Bia:si e mille altre volte si amore mio.



Zeca:grazie ed ora questo.



Disse facendo apparire una scatoletta nera che dopo aperta si rivelo essere un anello con un diamantino a forma di stella.



Bia:tesoro è bellissimo.



Dopo averlo indossato e preso per mano il compagno uscirono dalla stanza per recarsi dal Duca.



Boris vedendoli scendere dalle scale li vide felici e si chiese che cosa fosse accaduto.



Boris:ragazzi che è successo vi vedo molto felici dopo il funerale di poco fa



Zeca:Padre raduna tutta la casata io e bia dobbiamo fare un annuncio.



Boris:ok va bene.



E schioccando le dita chiamò a raccolta tutto il Clan Vladescu che rimase in silenzio aspettando che uno dei Lord parlasse infatti fù proprio il little Lord a prendere la parola.



Zeca:famiglia ora sedetevi e ascoltatemi.



L' intero Clan si sedette chiedendosi il perchè di quella convocazione.



Mina:nipote dimmi e accaduta qualche altra disgrazia per caso?



Zeca:no zia!tutt'altro un lieto evento accadrà non appena avremmo eliminato quel bastardo di Nosferatu.



Anche la sua madre adottiva prese la parola

Livia:e quale my Lord se posso chiederlo



Zeca:oggi ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non appena la guerra finirà e lei mi ha detto di sì.



L'intera sala cadde nel silenzio fin che non si sentì un applauso da parte di Boris e poi seguirono anche gli altri presenti e fecero le loro congratulazioni ai due giovani solo Livia rimase in silenzio e il giovane se ne accorse.



Zeca:mamma Livia che hai non sei felice per mè.



Livia:ma certo che lo sono,solo che siete molto giovani avete solo 18anni non volete aspettare qualche altro anno?



Zeca:no!non posso aspettare e poi ho detto che ci sposeremo a guerra conclusa.





Livia:se questo che desideri vi do il mio benestare e credo che anche Boris sia d'accordo giusto.



Boris:si Livia ma ora dobbiamo allenarci tutti quanti ed essere più compatti che mai come ho detto poco fa non andate in giro da soli restate sempre in gruppo ed ora vi farò vedere il dono che le alte sfere ci hanno fatto.



Detto questo fece apparire uno scrigno tutto lavorato e lo apri lasciando sconcetratti i vari presenti fin che uno dei famigli non parlò



Ameline:my Lord quelle sono delle frecce celesti non ho forse ragione?





Boris:si mia cara,ma queste sono state modificate apposta per noi.



Il Clan rimasero in silenzio e si misero a fare congetture contro il loro nemico,non vedevano l'ora di renderlo nuovamente cenere,tutti stavano pensando a queste parole.



CON QUELLE FRECCE LA NOSTRA VITTORIA E' ASSICURATA,SPERIAMO CHE QUESTA DANNATA GUERRA NON DURI A LUNGO”ma a dare voce ai loro pensieri ci pensò il loro Capo Clan.





Boris:famiglia mia lo so a che cosa state pensando e credo che anche i ragazzi abbiano fatto il vostro stesso pensiero e vi dico che questa battaglia la vinceremo noi!non permetterò che finisca come l'ultima volta e adesso andate ad allenarvi io penserò a Livia e Agusto ma anche ai ragazzi.





Fine del sesto capitolo



prossimamente il settimo che si intitolerà:inizia la vera battaglia.













































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: fria