Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belt4    12/05/2012    0 recensioni
Anita è una ragazza normale che si ritrova davanti una nuova realtà, totalmente differente dalla precedente, e con cui deve iniziare a fare i conti dato che tante persone stanno aspettando solo lei. Se vi dicessi altro sarebbero spoiler e il regolamento me lo vieta, spero che questi primi capitoli vi piacciano!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubi

Appena i suoi occhi si abituarono al buio riuscì a distinguere un paio di figure, alte più di due metri e abbastanza robuste davanti ad una porta blindata. La stanza in cui si trovava le risultava assolutamente nuova ed era interamente vuota, neanche un mobile o una finestra. Per la prima volta in vita sua, Anita soffrì di claustrofobia e andò in iperventilazione. Uno dei due uomini appena si accorse che era sveglia accese una debole luce e prese un cellulare iniziando a parlare in un inglese poco chiaro, con un accento olandese e qualche spruzzo di americano. Anita riuscì solo a capire che qualcuno stava per arrivare da lei. Le faceva male tutto, ma soprattutto la pancia. Lo stomaco si era completamente rivoltato e arrivò un primo conato di vomito, seguito a ruota da vero e proprio vomito. Probabilmente era stato proprio quello a svegliarla. Adesso si sentiva un po’ più sollevata, ma la puzza era terribile e non le permettevano di sciacquarsi o ripulire, né persino di alzarsi. Anche col loro permesso, però, non era sicura che ci sarebbe riuscita. Si spostò dalla puzza, appoggiando la schiena al muro e facendo innervosire le guardie. Dopo essersi sistemata loro si calmarono e così anche lei si calmò un po’ e cercò di essere razionale. Per prima cosa ricollegò ciò che era successo, ricordandosi il fine serata e tutti i colpi che aveva subito fino a svenire. Forse allora non era stato uno scherzo telefonico, o era stata una coincidenza? Tante domande diverse iniziarono a travolgerla, senza riuscire a trovare nessuna risposta. Perché era lì? Perché l’avevano rapita? Cercavano soldi? Di certo no, perché nonostante non fosse povera non era di certo in una famiglia ricchissima, se erano i soldi ciò che volevano non avrebbe avuto molto senso prendere proprio lei. La spiegazione più ragionevole che riuscì a trovare era, quindi, che avevano sbagliato persona. Dopo di che arrivò al punto cruciale. Cosa ne avrebbero fatto di lei una volta scoperto che avevano sbagliato? Di certo non si era mai sentito di una ragazza rapita “per sbaglio” e riportata a casa dai genitori mentre i rapitori dicevano: “Scusate, vostra figlia è la ragazza sbagliata!” La paura cominciò ad attanagliarla. Implorò i due colossi di riportarla a casa fino alla svenimento, fino ad urlare con tutto il fiato che aveva in corpo. Loro, però non rispondevano, sembrava quasi che non l’ascoltassero. Provò quindi a parlare un po’ in inglese, ma non la degnarono neanche di uno sguardo. Passarono un paio di ore e Anita iniziava a disperarsi davvero. La solitudine in compagnia la faceva uscire di testa e inoltre iniziava a chiedersi da quanto tempo mancava ormai da casa, dato che non sapeva quanto tempo fosse rimasta priva di sensi, ma soprattutto contava i minuti mancanti a quando loro avrebbero compreso il malinteso e si sarebbero liberati di lei. Un brivido le percorse la schiena. Un piccolo barlume di speranza ogni tanto si accendeva in lei quando l’uno o l’altro dei due colossi la guardava. Pensava, o meglio sperava, che avessero deciso di ascoltarla, ma guardandoli in viso era costretta a ricredersi. Il loro sguardo sembrava vuoto, a volte spaventato. Chi poteva spaventare due giganti come quelli doveva essere una persona molto potente. Avevano parlato altre due volte al telefono ma non era riuscita a capire molto quello che dicevano e ogni volta, anche se cercavano di non darlo a vedere, erano sempre più terrorizzati. Passò un’altra oretta e infine la stanchezza ebbe la meglio sulla paura, facendo sprofondare Anita in un sonno agitato e piuttosto scomodo. Poi un grosso rumore metallico la svegliò, spaventandola. Aprì gli occhi incerta, sperando che tutto fosse stato un semplice brutto sogno, nonostante il suo corpo le diceva il contrario, e quel rumore non era per niente di buon auspicio.

< Cominciavo a seccarmi. Ben svegliata, dolcezza.> Un uomo brizzolato, sulla cinquantina, alto, un po’ muscoloso e dai bei lineamenti le stava di fronte e la scrutava con un paio di occhi blu dallo sguardo tanto spaventoso che fecero tremare Anita al solo guardarli. Era completamente paralizzata, non riusciva neanche a pensare, né tantomeno a parlare. I due colossi di prima si erano raddoppiati e circondavano la porta da cui probabilmente era arrivato il rumore che l’aveva svegliata, anche perché nella stanza continuava a non esserci niente. Nell’aria l’atmosfera tesa era palpabile e Anita era ad un passo dallo scoppiare in una crisi isterica, il che era abbastanza evidente. L’uomo continuò a parlare, incurante dello stato d’animo di Anita.

< È stato difficile trovarti. Immaginavo avessi cambiato nome e volto e così ho cercato di seguire le vostre tracce, che però si rivelarono ben presto meri sviamenti. Tu e il tuo caro papà siete stati molto furbi, eh? Sono passati sedici anni. Sedici anni di disperate ricerche in cui ho tentato di allargarmi per essere ovunque nel mondo e poterti prendere al minimo errore che avessi commesso. E poi cosa trovo? Alla fine trovo una ragazzina superficiale che va a sbandierare la sua tragica storia ai quattro venti. Ti immaginavo più scaltra, Anita.> Il suo tono aveva degli alti e dei bassi, e sentendo pronunciare il suo nome Anita ebbe un fremito e fu sul punto di scoppiare a piangere, ma non era ancora in grado di parlare, così il suo interlocutore ricominciò il monologo per essere subito interrotto da un uomo più giovane. Portava un lungo camice bianco e in mano aveva una siringa, piena di un liquido nero. L’uomo brizzolato si rivolse a lui chiamandolo dottore.

< Siamo sicuri questa volta? Potrebbe essere l’ennesimo buco nell’acqua.> Disse il dottore mentre si metteva dei guanti in lattice.

< Sono piuttosto sicuro che sia lei, a meno che i nostri cari amici non sono più spregevoli ed egoisti di come li avevamo immaginati e non abbiano ideato un piano per distrarci con quest’altra ragazza.>

< Se così fosse allora non avremmo nessuna possibilità di trovarla.>

< Fidati, è lei.> In quel momento Anita si riprese dallo stato di shock per cadere in una crisi senza dignità, con il sangue congelato dalla paura e le lacrime agli occhi.

< Non sono io! Chiunque voi stiate cercando, non sono io. Lo posso giurare, non sono io chi voi state cercando, lasciatemi andare!> Le parole le erano uscire come fulmini. Il terrore le saliva fino alle punte dei capelli. Il signore più anziano le si avvicino e prendendole il volto dal mento la costrinse a guardarlo negli occhi.

< Parli come se sapessi chi noi stiamo cercando.>

< No, ma…> Nel frattempo il dottore aveva finito di prepararsi. Anita tremava come una foglia e aveva la fronte imperlata di sudore.

< E allora ci spieghi il sogno di cui vai tanto vantandoti?>

<È… è solo un sogno. Quante persone al mondo fanno sogni strani come quello?> Ormai la poverina piangeva a dirotto.

< Come quello?!> Il brizzolato scoppiò in una risata amara. < Nessuno, mia cara, sogna la morte di tua madre, a parte te, e forse tuo padre, dato che nessun altro presente quel giorno a parte noi tre è ancora vivo.>  Un ghigno malefico gli dipinse la faccia. Quindi voleva ucciderla? Era lì per farla fuori così come aveva fatto con gli altri? Ma tutto ciò presupponeva il fatto che il sogno descriveva una fatto realmente accaduto. Com’era possibile? Quella donna… non era sua madre.

< Non può essere vero… non è vero. Ti stai sbagliando!> Un colpo da parte di uno dei colossi, diritto allo stomaco, la buttò a terra dopo che con tanta fatica era riuscita a trovare le forze per alzarsi in piedi.

< Con gentilezza signori, su!> Questa volta era stato il dottore a parlare. Anita imprecava sottovoce che la smettessero e il finto cavallerismo del dottore la infastidiva parecchio.

< Quella ci fa saltare tutti in aria se non la teniamo buona.> Era la prima volta che uno dei colossi parlava e ora Anita capiva il perché. Avevano paura di lei, non del tipo brizzolato e nemmeno di quello in camice dall’aria da scienziato pazzo dato il tono usato rivolgendosi a loro. Ma perché?

< Quella come dici tu, non sarà in grado di fare granché appena le avrò iniettato questo siero, perciò non ti preoccupare e stai al tuo posto.> Lo scienziato pazzo aveva appena dichiarato la morte di Anita, la cui mente si svuotò completamente, lasciando spazio ad un solo pensiero: chiedere aiuto. Urlò quanto più forte poteva e continuò anche dopo che i colossi l’avevano strattonata e poi colpita. Iniziò a farle male la gola, ma continuò a dimenarsi e ad urlare perché era l’unica cosa che poteva fare. Smise solo quando il brizzolato le diede uno schiaffo di rovescio in piena faccia.

< Capo anche lei non la colpisca, tanto non la può sentire nessuno. La lasci sfogare, guardi com’è terrorizzata.>

< Mi dava fastidio, è stato piuttosto istintivo.> Una volta arresasi, Anita sentiva tutti i colpi ricevuti, e di sicuro l’ultimo le aveva rotto il naso. In quel momento desiderò solo essere a casa e continuò a piangere.

< Dottor Frederic, è pronto?> Il capo iniziava a spazientirsi e il dottor “Frederic” iniziò subito quanto aveva da fare. Iniziò a parlare direttamente con lei solo quando le tastò il braccio. Prima di quel momento l’aveva semplicemente guardata con aria di grande disprezzo.

< Quanto ti sto facendo è un semplice test. Se il siero ti creerà solo qualche fastidio o al massimo un paio di spasmi, allora non sei davvero tu quella che cerchiamo. Se invece dovesse farti talmente tanto male da non farti quasi respirare, allora significa che sei tu.> Anita non aveva la forza di ribellarsi e continuava a tremare. All’improvviso si sentirono deli spari e dei passi veloci che si facevano sempre più vicini.

< Dannazione a loro! Se sono venuti fin qui significa che è lei. Prendiamola e andiamo!> Il brizzolato sembrava molto più nervoso di quanto dava a vedere.

< Non senza averle fatto il test, ci aiuterà anche a capire come ragiona. Lo possiamo fare solo qua, ci vorrebbero mesi prima di rendere un’altra stanza priva di contaminazioni come abbiamo fatto con questa.>

< Non c’è tempo, sono dentro la struttura!>

< E se non fosse lei?>

< Pazienza, la…> La porta si spalancò e sei uomini armati fino ai denti entrarono nella stanza. Anita iniziò a gridare più forte che poteva, poi, mentre tre dei quattro colossi si avventavano sui nuovi arrivati, il quarto la prese al volo e cercò di portarla via. Uno sparo, una botta in testa e tutto si fece buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belt4