Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    03/12/2006    1 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Non so come scusarmi. Ero assolutamente convinta, fino a questa mattina, di aver pubblicato l'ultimo capitolo.

Ma quando finalmente ho vinto la mia pigrizia, e mi sono data da fare per risistemare "Clearer" ho scoperto che non avevo pubblicato l'epilogo; lo faccio subito scusandomi come meglio posso, e naturalmente vi dico che ho aggiornato anche "Clearer" (anzi, per essere precisi lo aggiornerò fra qualche minuto) e che tre qualche giorno pubblicherò il primo capitolo del seguito di questa fanfiction, che si intitolerà "I diari di Narcissa".

Non sarà una cosa spettacolare, perchè quella fanfiction è nata come un escamotage di passaggio tra questa e un'altra, che sarà il seguito di tutte le mie fanfiction. Concepitele come due trilogie, in cui il terzo episodio è comune a tutte e due, le raggruppa tutte e due. Per farvi capire, vi faccio uno schema delle mie fanfiction:

Breathless      I Diari di Narcissa

                                                             (Fanfiction di cui ancora non so il titolo)

Cuore di ghiaccio      Clearer

 

Spero che si capisca la struttura. Perciò vi consiglio di seguire tutte le mie fanfiction, e di ripassarvele in vista di quella nuova (di cui al momento non so molto, se non la trama a grandi linee; non so nemmeno quando sarà pubblicabile, probabilmente a inizio 2007)

Ora non vi trattengo più, vi lascio al tanto atteso epilogo.

 

 

Epilogo

 

 

Da quel giorno era cambiato tutto. Poco meno di un anno dopo James e Lily si erano sposati, con una cerimonia che non doveva essere sfarzosa, ma in realtà lo divenne, a causa di tutti i curiosi che erano accorsi. La protezione degli auror e dei membri dell’ordine della fenice fu massiccia, e la cerimonia si svolse senza problemi.

Lily era felicissima, ma qualcosa le impediva di esserlo completamente. La sorella e il neo marito, Vernon Dursley, avevano rifiutato l’invito.

Cinque mesi dopo Lily rimase incinta, e il 31 di luglio diede alla luce un maschietto, Harry.

 

Era passato più di un anno da quando Lily era diventata mamma, e stava per morire insieme a suo figlio. Voldemort era lì, a pochi passi da lei.

Lily ebbe il coraggio di aprire gli occhi, e di guardare negli occhi colui che una volta era stato il suo signore.

“E’ bello rivederti, Lily. Ora mi faresti una cortesia se lasciassi quel bambino per terra e ti spostassi”.

“Perché mai? Ti secca ucciderci insieme? Non mi dire che ti sei rammollito. Una volta non ci badavi”.

“No, mia cara Lily. Non voglio uccidere te, solo quel marmocchio che tieni in braccio”.

“Credi che ti lascerei uccidere mio figlio?”.

“Se non vuoi fare la fine del tuo maritino di là, ti conviene farlo”.

“No, ti prego. Prendi me, ma lascia stare Harry”.

“Sono qui apposta per lui”.

“E perché dovresti uccidere un bambino di un anno?”.

“E così il tuo caro Silente non ti ha detto nulla?”.

“E cosa avrebbe dovuto dirmi?”.

“Da una profezia pare che tuo figlio mi ucciderà. Sinceramente non lo credo possibile, ma preferisco eliminare il problema alla radice. Ora spostati”.

“Non lo farò”.

“Spostati, stupida”.

“Non mi sposterò mai”.

“Allora non mi lasci altra scelta. Avada kedavra”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie