Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Firework_    13/05/2012    6 recensioni
Eccomi qua,allora,la storia mi è letteralmente balenata in testa mentre guardavo "Amici amanti e.."con Nathalie Portman e quel figone di Aston Kutcher xD
Insomma..cosa accadrebbe se quei pazzi di DC e CC decidessero di essere..amici con benefici?:D
buona lettura..e..vi prego siate buoni..è la mia prima FanFiction ^^'' xD
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con il nuovo aggiornamento,dopo tipo qualcosa come 5 MESI!
Lo so,mi odiate e faccio schifo *scoppia a piangere* ma ho avuto un sacco di impegni,e ammetto che per un pò sono stata titubante,ponendomi domande del tipo "Ma la continuo questa cosa o lascio stare,è meglio che mi do all'ippica?"

E mi era completamente passata la voglia di scrivere,per via della mia insicurezza.
Però...SONO TORNATA A ROMPERVI! *ride*

Ok vi lascio al capitolo :)







UNA GIORNATA PER NOI


                                    


Quel mattino si svegliarono insieme:

Chris aprì leggermente gli occhi,cercando di focalizzare bene il luogo in cui si trovava e con chi.

A casa di Darren.

In camera di Darren.

Nel letto di Darren.

Con Darren.

Per specificare,con Darren aggrovigliato a lui come un koala:con le braccia che gli stringevano la vita e le gambe legate saldamente alle sue,ed aveva ancora il suo viso sepolto nella curva tra il collo e la spalla che rendeva facile al soprano sentire il suo respiro lento e regolare,quasi beato.

Quello di accarezzare il suo viso con una mano,e attorcigliare le dita dolcemente tra i suoi riccioli fu un gesto che venne naturale,ma che bastò a svegliare il più grande,infatti Chris lo vide muoversi lentamente e mugolare qualcosa di incomprensibile,per poi aprire gli occhi,guardarsi un pò intorno e puntare lo sguardo su di lui,per poi sorridergli dolcemente.

<< Buongiorno dormiglione >> gli disse dolcemente Chris.

<< Buongiorno a te cucciolo >> rispose di rimando Darren,sempre con il suo solito sorriso-che potrebbe sciogliere il più grande degli iceberg-stampato in faccia.

<< Mmmmh Darren hai intenzione di staccarti da me e alzarti o vuoi rimanere qui tutto il giorno? >> chiese Chris.

<< Sai,a pensarci bene non sarebbe una cattiva idea >> rispose il ricciolo,stringendosi ancora di più al soprano e cominciando a lasciargli dolci baci sul collo.

Il piccolo non riuscì a trattenere una risatina deliziata per via delle labbra del grande poggiate sul suo collo < D-Darren davvero,dobbiamo alzarci. >

<< Mmmmh ma perchè?Oggi se non erro non ci sono riprese nostre,potremmo approfittare di questa giornata libera per passare un pò di tempo insieme! >>

Il soprano fece una faccia scettica << E con "passare un pò di tempo insieme" intendi dire riprodurci come conigli in amore per tutto il giorno? >>

Il ricciolo rise << Beh,per esempio! >> poi vedendo l'epressione ancora più scettica di prima di Chris continuò << No dai a parte gli scherzi,davvero,insomma,passare del tempo insieme da amici,tipo guardare film,andare al cinema,al parco,non so...scegli tu. >>

Il soprano parve pensarci un secondo,poi sorridendo rispose arrendendosi << Ok ok! >>











Fu così che,nell'arco di una giornata si ritrovarono a fare le cose più impensate e nerdose,soprattutto:

Si riguardarono parecchi film Disney,ripetendo le battute dei protagonisti;

Giocarono con la Playstation per quasi tre ore. (Ma davvero,prima o poi il loro cervello si sarebbe fuso).

Sembra strano ma vero,giocarono al Twister,mettendosi molte volte in posizioni estremamente imbarazzanti per entrambi.

Il pomeriggio andarono a fare un giro al parco,stando molto attenti a non farsi beccare,dopodichè a quel geniaccio di Darren venne in mente di insegnare a cucinare la buona cucina italiana a Chris,così andarono a fare la spesa.

Il ricciolo comprò cose che il soprano non aveva mai sentito nominare!

Erano nella cucina di Chris (e credetemi,quest'ultimo aveva davvero paura che quell'hobbit super-mega-iper agitato gli incendiasse casa,ma alla fine aveva ceduto) e Darren stava ricontrollando le cose appena comprate.

<< Bene mio fido compare,stasera io e te cucineremo gli Gnocchi! >>

<< Yeeee che proposta allettante! >> rispose il soprano con un tono ovviamente ironico.

<< Eddai,mostra almeno un pò della tua felicità nell'avermi qui con te,a cucinare la cosa più buona che esista su questo mondo! >> il ricciolo fece la sua solita faccina da cane triste e abbandonato al suo destino di cane randagio in autostrada (aggiungerei,sotto la pioggia) e così facendo fece sorridere Chris,che si allacciò il grembiule alla vita.




Iniziarono a preparare l'impasto,ma Chris trovava davvero difficile mescolarlo e amalgamarlo con le mani.

<< Darren!Come cappero si fa?!Aiuto! >>

Il moro vista la difficoltà del piccolo nel difficile compito di fare l'impasto,abbassò il fornello su cui stava cuocendo il sugo e raggiunse Chris.

<< Che succede?Eddai non è così difficile! >>

<< Non ci riesco Dar!E'...duro!Non riesco! >>

Il ricciolo si fece scappare involontariamente una risatina per il possibile doppio senso non voluto di Chris,poi gli andò dietro,appoggiò la testa sulla spalla del soprano e gli prese gentilmente le mani,cominciando a farle muovere sull'impasto.

<< Così,vedi?Non è difficile >> gli disse dolcemente.

Chris si sentì avvampare per quel contatto e percepì il battito notevolmente accellerato del suo cuore:

Quella era...era una delle cose più sexy che avesse mai fatto con Darren,già poteva sembrare stupido,ma le sue mani sulle sue,Darren che le muoveva con dolcezza e lo aiutava ad amalgamare l'impasto,Dio lo faceva impazzire!

<< Non ci vuole un genio,sai?!Si vede che non sei abituato >> Ecco come Darren Everett Criss spense il momento più dolce,sexy e romantico che Chris Colfer avesse mai provato.

Quest'ultimo cercò di nascondere l'agitazione dovuta al contatto,e lasciò una delle sue mani con nonchalance,facendo tuffare poi la sua mano nel sacchetto di farina,e prendendone una dose abbondante.

<< Ah si?!Beh,anche per fare questo non ci vuole un genio! >> così dicendo gli buttò tutta la farina appena presa dritta in faccia.

Il riccio d'istinto chiuse gli occhi,poi piano piano li aprì,rimandendo sorpreso.

Si allontanò molto molto lentamente dal soprano e subito dopo con scatto felino afferrò il sacchetto di farina << E' la guerra che vuoi? >> ed appena detto questo gli buttò l'intero sacchetto in testa ed in faccia.

Chris non si mosse e non disse niente per un minuto buono,mentre Darren se la rideva beatamente.

Poi aprì gli occhi di scatto,spalancandoli,ma riducendoli un secondo dopo ad una sottile fessura,come sguardo di minaccia verso quel maledetto e malefico hobbit.

<< Questa me la paghi. >>


Fu così che nei minuti che seguirono,iniziò una battaglia di cibo,composta da farina,uova e sugo fresco,ed appena finirono praticamente tutti gli ingredienti,che erano ormai sparsi per tutta la cucina (e buona parte del salotto...e il corpo dei ragazzi) non poterono fare altro che ridere come bambini,guardarsi intensamente negli occhi e scambiarsi un dolce,romantico,sexy e intensissimo bacio.

Quella sera,ne quella notte,non cenarono,ovviamente,e quello che fecero lo potete immaginare.

Chris però doveva immediatamente parlare con Lea,per via di quella "piccola,insulsa,insignificante" ma inevitabile cosuccia che aveva capito (aggiungerei,finalmente) la sera prima,mentre faceva l'amore con Darren.

Ma decise di non pensarci,per il momento,voleva godersi ogni singolo secondo con lui,finchè c'era tempo.

Finchè non avrebbe deciso-se,avrebbe deciso- di dirgli la verità.

Finchè Darren non lo avrebbe allontanato.

E di quello...di quello sì...che aveva paura.







Angolo dell'idiota che scrive:

Eccomi qui,beh intanto chiedo ancora scusa per il ritarso IMMENSO!Davvero non so come scusarmi!:(
Poi,vabbè chiedo scusa per l'insulsità (si dice così?) del capitolo,ma come ho già detto,per via della mia insicurezza,mi era passata la voglia di scrivere e l'ispirazione è scomparsa...ora sembra che stia tornando!Spero che continuerete a seguire la mia storia! *incrocia le dita*

Non so quando pubblicherò ancora,perchè la scuola mi tiene davvero impegnata,sper comunque che aspetterete. ç__ç

Ecco ho una cosa da dire:CERCO DISPERATAMENTE UNA BETA!Se qualcuno avesse voglia di sopportare me e le mie paranoie con i capitoli,mi faccia sapere!

Detto questo vi saluto,dicendovi:CRISSCOLFER IS ON.KLAINE IN FUCKIN' PERFECT (3X17 ODDIO JDFHDSGVJ)
E...ODDIO 3 PUNTATE!Io morirò ç_____ç


Bene...al prossimo capitolo,un bacione gigante!:* *torna a giocare con la sabbia nel suo angolino*












  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Firework_