Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    13/05/2012    5 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want you back.


Hyukjae si sveglia presto. Non ha dormito molto per via dei sensi di colpa. 
E si stizza perchè è troppo legato a Donghae. 
Ma a te piace Siwon. 
Quando bussano alla porta si sorprende. 
Apre e si trova davanti una Ellie preoccupata. 
Lei gli salta addosso. 
"Eunhyuk!" Urla. Lo stringe forte e Hyuk un po' sorpreso ricambia la stretta. 
Ad un tratto geme, è ancora indolenzioto. 
"Oh, scusami!" Si allontana e lo guarda. 
Lei ha saputo dell'incidente ed era preoccupata da morire. 
"Ti aspettavo, non sei arrivato! Stavo morendo dalla paura quando Leeteuk mi ha raccontato tutto!" 
Eunhyuk la guarda agitarsi, poi la ferma. 
"Ehy." 
Lei lo guarda. 
"Sto bene..." 
La ragazza lo riabbraccia e lo bacia. "Amore mio!" 
Si stringono ancora. 
Eunhyuk non sa se parlarle della loro 'relazione', se dirle che non vuole stare con lei in quel senso, almeno non ancora. 
Ma si creerebbero altri problemi, meglio non far nulla. 
"E Donghae?" 
Quella domanda lo rattrista. Sente le mani tremargli. "...è in ospedale." 
Lei lo accarezza. "Starà bene, lo sai no?" 
Vorrebbe urlarle il faccia 'Cosa ne sai tu? Tu non c'eri, non hai visto. Non sei stata tu a non capire in tempo.' 
Eppure lo vuole solo aiutare, non lo fa apposta. 
Hyuk la guarda negli occhi e si sente un po' consolato. 
"Ti va di andarlo a trovare insieme a me?" 
"Sì." 
 
 
Donghae si sente veramente male. E' solo in una strana stanza e questo peggiora le cose. 
Si fa prendere dal panico, si guarda intorno. 
La sua mente è completamente vuota. 
La porta di legno si apre, entra un uomo col camice bianco. Parla con un ragazzo, un biondo triste. 
Entrambi si voltano a guardarlo sorpresi. 
"E' sveglio!" L'uomo lo indica. 
E' sveglio. 
Da cosa si è svegliato? 
Il ragazzo supera l'uomo, con occhi improvvisamente felici lo raggiunge. 
"Donghae...Donghae finalmente!" 
Gli prende la mano e continua a sorridergli. 
Sulla soglia, una ragazza carina lo saluta con un'espressione serena. 
Il medico però lo guarda perplesso, come se avesse capito qualcosa. 
Scosta un po' il biondo. "Come si sente?" 
Donghae è un po' scosso, non riesce a rispondere. 
Nella mente formula tremila risposte possibili, ma nessuna sembra adatta. 
Il dottore gli punta una luce negli occhi ed Hae per un attimo si acceca. 
Cerca di spostarsi, ma la presa dell'uomo dietro la sua nuca è salda. 
Quando finalmente è libero sbatte gli occhi. 
Per via della luce ora vede tante macchioline... 
"Com'è che si chiama?" 
"Donghae." 
Si stropiccia gli occhi, ma il signore gli ferma la mano. 
"E lui?" Indica il biondo. 
Donghae lo guarda. Sembra spaventato. 
Ellie si avvicina, c'è qualcosa che non va. 
E ne ha la conferma quando Hae stringe le lenzuola e guardando Hyuk distrattamente mormora "Non lo so." 
 
 
"Eunhyuk, cos'è sta storia?" 
"Leeteuk, non lo so! Non si ricorda. Ricorda solo il suo nome e...bho, io..." 
Teuk l'abbraccia. E' corso all'ospedale appena ha saputo. Com'è possibile? 
Si continua a chiedere. Non può aver dimenticato tutto. 
Prende le mani di Hyukjae. "Il medico ha detto che molto probabilmente non è nulla di grave, un altro po' di riposo e tornerà a ricordare." 
"Molto probabilmente...e se non lo fosse?" 
Eunhyuk lascia le mani e scatta in piedi. "Non si ricorda di me!" 
E' questo che lo fa impazzire. Non è possibile, si ripete disperato. 
Dopo tutto quello che abbiamo passato, fatto insieme, dopo anni insieme...proprio di me, non ti puoi dimenticare. 
Urlando da un pugno al muro e delle infermiere si voltano preoccupate. 
Qualcuna è tentata d'avvisare la sicurezza, ma sembrano capirlo. 
Ci mancava solo la loro compassione. 
Leeteuk lo raggiunge. "Stai calmo Eun..." 
Ma Eun si allontana ancora, e perde completamente le staffe quando in lontananza, Siwon avanza teso. 
Scatta in avanti e lo prende con rabbia. Lo spinge fino al muro "E' colpa tua!" Urla. 
Leeteuk ed Ellie corrono a fermarlo. 
Siwon è immobile con uno sguardo privo d'emozioni. 
"Come...puoi essere così insensibile?" 
"Cosa credi, che io sia felice?!" Urla Won. 
Eunhyuk si innervosisce di più e lo strattona. "Uno, non alzare la voce con me. Due, tutto questo è perchè non sapevi farti i cazzi tuoi!" 
"Eunhyuk, Eunhyuk basta!" La voce di Leeteuk continua a ronzargli nelle orecchie mentre Ellie cerca inutilmente di dividerli. 
Siwon ascolta tutto e agisce alla fine. Con un gesto secco si libera e spinge Hyukjae a sedersi. 
"Devi smetterla, hai capito? La colpa è solo tua, del fatto che non gli hai detto della partenza." 
Hyukjae corruga la fronte. E lui come lo sa? 
Subito guarda Leeteuk che si affretta a dirgli "Hyukkie, lui mi ha..." 
"Ma tu da che parte stai scusa!?" Lo ferma. 
Una donna sulla trentina in camice blu con voce di rimprovero li avverte "Signori, vi prego di uscire se dovete continuare così." 
Ed Eunhyuk non se lo fa ripetere due volte. Si alza velocemente sfuggendo a tutti, anche ad Ellie che lo insegue fino alle scale. 
Lo prende per un polso, ma lui più forte la scansa. 
"Hyukjae! Smettila! Piuttosto riposati, che dopodomani partiamo!" 
Eunhyuk ingoia la saliva che sente in bocca. Si ferma e all'improvviso comincia a sentire caldo. 
Si volta piano, con uno sguardo truce. "Tu...tu pensi al viaggio?" 
Una risata isterica lo interrompe. "Non m'interessa più nulla del viaggio!" 
E corre via. 
Ellie resta lì, a mordersi il labbro e cercando di non cedere al pianto. 
Non prendertela con me... 
 
 
Siwon guarda Leeteuk che è rimasto come bloccato. 
La bocca perfetta forma una specie di 'o'. 
Allunga una mano come per farlo riprendere, ma lo sguardo che riceve lo gela e riabbassa il braccio. 
Non gli dice nulla, ma basta quella semplice occhiata a fargli capire cosa ha sbagliato, cosa ha fatto e cosa non. 
Sospira. 
"Ti prego...torniamo a casa?" Lo sta quasi implorando. Non si è mai trovato in una situazione del genere, e reggerla è la cosa peggiore. Non ne è in grado, non lo sarebbe mai stato. Cerca di autoconvincersi che davvero non sia stata colpa sua, ma quando aveva visto Donghae che non l'aveva riconosciuto poco prima e l'aveva guardato come un perfetto sconosciuto, si era chiesto E se le cose restassero così? Sarebbe rimasto con quella specie di voragine che sembrava scavargli il petto. 
Con Hae è tutto diverso ora, è come se si fosse arreso, come se i sentimenti che provava li avesse rinchiusi da qualche parte. 
La cosa che lo sorprende è che Leeteuk invece gli fa quell'effetto. 
Teuk scosta lo sguardo sul muro alle sue spalle ed annuisce. 
 
 
E' un pomeriggio come tanti altri. 
Mentre Hyukjae è steso comodamente sul divano, Donghae guarda la televisione. 
Sono soli in casa, i genitori di Hyuk sono fuori e la sorella è a fare shopping. 
Sorride immaginando già con quante buste tornerà. 
Donghae sembra davvero preso, e Hyukjae è incuriosito. Si siede. "Perchè sei così concentrato su un telegiornale?" 
Insomma, ci sono solo notizie cattive. Ormai non ha più voglia neanche di sentirlo. Sempre le solite cose, catastrofi e morti ovunque. 
E' la solita disgustosa routine. 
Hae si volta con un viso un po' triste. "Non trovi sia orribile, Hyukjae?" 
Eunhyuk rimane sorpreso. 
Si alza e gli si avvicina. Donghae sposta ancora lo sguardo sul televisore. 
Ora stanno mostrando le immagini di alcune persone che vengono portate in ospedale su delle barelle. 
Hyuk non pensa che sia orribile, pensa che sia assurdo. Come si può ferire o uccidere un'altra persona? Se l'è sempre chiesto. 
"Sai-" riprende Donghae senza staccare gli occhi dallo schermo "-Voglio andare anche io all'ospedale." 
Eunhyuk lo guarda confuso. "Ma cosa dici?" E' quasi scioccato. Come si può volere una cosa del genere? 
"Sì, voglio andare all'ospedale un giorno. Magari...da grande fare un incidente, un qualcosa...non so." 
Eunhyuk protesta "Non sia mai Donghae! Perchè desideri una cosa del genere?" 
"Deve essere bello." 
Eun crede di essersi perso qualche passaggio. 
"Voglio vedere cosa faranno le persone per me...cosa faresti tu?" 
Non vuole neanche pensarci. Spera con tutto il cuore di non dover mai vivere una situazione del genere. 
Rimane un po' spiazzato.
"Io...non lo so, penso mi sentirei male." abbassa lo sguardo. "Io non voglio, non voglio che ti capiti qualcosa, non lo sopporterei." 
Donghae sorride. Gli solleva il viso e gli getta le braccia al collo. Stringe l'amico in un abbraccio stretto, piacevole, uno di quelli che ti fanno stare bene. 
"Hyukkie, ti adoro." 
"E tu?" Sussura Eun al suo orecchio. "Cosa faresti se finissi io all'ospedale?" 
"Resterei sempre lì. Non ti lascerei mai solo, e ti sarei accanto al tuo risveglio." 
Hyukie quasi si commuove perchè il suo cuore sa che quelle parole sono vere. 
Lo ristringe con gioia. "Io ti adoro." 
 
Eunhyuk torna a casa. Si odia perchè all'improvviso è diventato troppo sensibile, perchè non riesce più ad essere felice come lo è stato in passato. 
Cosa devo fare per stare davvero bene?
Non riesce a trovare una risposta.
...Rivoglio un tuo abbraccio, uno di quelli che tanto amo. 
 Ricorda la scritta sull'albero -Lee Hyukjae, ti vorrò sempre bene, ti sarò sempre accanto.- e quel pomeriggio di tanti anni fa. 
Alla fine, ci sei finito sul serio all'ospedale. 
E ora dove sei? Perchè noi all'improvviso siamo così lontani? Perchè non eri al mio fianco quando mi sono svegliato? Perchè tu non ricordi più nulla?! Io non ti adoro, io ti amo. 
 
 
Leeteuk è sul divano. Siwon lo sta abbracciando. 
"Mi dispiace." 
Quando sente queste parole, alza il capo. 
E' costretto però a spostarsi, il suo volto è troppo vicino. 
"P-per cosa?" 
"Ho fatto litigare anche te e Hyukjae." 
Teuk abbassa il capo. 
Lui semplicemente aveva risposto alla domanda di Siwon 'Perchè Donghae e Hyuk hanno litigato?' con un 'Il musical si farà a Londra e Hae non lo sapeva.' 
Si diceva Non ho fatto nulla di male, e Hyuk che esagera sempre. 
Siwon gli prende il mento fra le mani. "Anche tu parti..." 
"Mi sta passando il genio di farlo." 
Si stende gettando la testa sul cuscino. 
Chiude gli occhi. 
Perchè le cose devono essere così complicate all'improvviso? 
Sente una lieve pressione, e li apre. 
Si ritrova sotto Siwon e una serie di ricordi lo invade. 
 
"Siwon..." 
Questo continua a baciarlo e lui crede di stare per impazzire. 
Si mette su di lui, Leeteuk ansima. Lo attira più vicino e lo ribacia ancora, come se fosse la cosa più naturale che ci sia. 
"Leeteuk...ti amo." 
Gli sussurra Won sulle labbra senza staccarsi. 
Sembrano due calamite, non riescono proprio a separarsi. 
Leeteuk non ha mai provato quelle cose è in un turbine di emozioni e si lascia trascinare. 
 
Siwon lo accarezza e lui apre gli occhi. Non si era accorto di averli richiusi, ma soprattutto non si era accorto di aver lasciato cadere lentamente una lacrima che Siwon asciuga prontamente con un bacio. 
Quelle labbra. 
"Andrà tutto bene, dobbiamo crederci." 
Mentre altre lacrime seguono la prima, Teuk passa le mani fra i capelli di Siwon e tovando il coraggio che gli mancava da tempo lo bacia con amore. Quel sentimento che aveva seppellito in fondo al cuore. 
Siwon non esita a ricambiare. 
In quel momento è come se condividessero le stesse sensazioni, gli stessi dolori. 
Leeteuk si lascia accarezzare. 
Siwon cerca di trattenersi, non vuole esagerare. 
Quando il ragazzo sotto sè con quegli occhi lucidi gli dice "Mi sei mancato tanto." crede di averlo immaginato. 
"Anche tu mi sei mancato, da morire." 
Ed in effetti è la verità. Ha cercato di andare avanti, di cercare l'amore con un'altra persona, Donghae, ma non ha mai provato o sentito quello che quell'uomo è stato capace di dargli. 
"Leeteuk...ti prego, perdonami." Gli sussurra unendo le fronti. 
Non si riferisce a ciò che sta succedendo in quel periodo, ma a ciò che è successo prima, un qualcosa che vive ancora in loro, che li ha segnati. 
Leeteuk però non risponde perchè non sa cosa dire. 
Quella dannata paura di ricadere nel baratro lo perseguita. 
E poi non riesce a concentrarsi in quella posizione. 
Resta zitto e nasconde il viso sul suo petto. 
Won lo stringe forte sorridendo amaramente. 
Ci vorrà un po'...ma tornerai ad essere mio. 
 
 
Ellie sbatte la porta rientrando nel suo appartamento. C'è parecchio disordine in giro. 
Con tutto quello che ha da fare, non ha il tempo di sistemare casa. 
Si trascina fino al letto dove trova un giacchettino di Eunhyuk. 
Accenna un sorriso e si avvicina. Lo prende fra le mani come se fosse una cosa preziosa. 
Riesce ancora a sentire i loro corpi uniti, la sua voce calda, il suo pianto. 
Non mi amerai mai. 
Questo ormai l'ha capito. Non c'è niente da fare, la persona che ha rubato il suo dolce e fragile cuore sfortunatamente non è lei. E' qualcuno che è all'ospedale e che non ha memoria. 
Com'è strana la vita. Pensa.
Lascia cadere il giacchettino sul letto dove si stende. Si sente stanca dentro e fuori. 
Eunhyuk, anche se tu non mi vuoi, io ti amo e lo farò sempre. 
Di questo è coinvinta fortemente. 
E' l'unica cosa che la fa andare avanti e l'ultima a cui pensa prima di cadere in un sonno senza sogni. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie