Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YummiHoran    13/05/2012    1 recensioni
E poi c'è Lola, una ragazza innamorata. O almeno che crede di esserlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Lola

Merda. Merda. Merda merda merda. Non posso crederci. Non ora. Non con questi occhi gonfi e il mascara alle caviglie.




Il mio paio di occhi azzurri mi squadra. Omiodio, quanto è bello.
- Che hai? - non abbiamo grande confidenza, ma siamo comunque compagni di classe e si preoccupa subito vedendomi in lacrime.
- Niente, Niall. - vorrei tanto dire "niente meraviglia" e baciarlo.
- Non mi pare tu sia il ritratto della felicità..- E mi stava guardando negli occhi.



#Lola

Ok Lol, mantieni la calma. I suoi capelli biondi sono così lucenti in una giornata di sole come questa. I suoi occhi azzurri mi fissano e sorride come per farmi stare meglio. Mio dio, mi sento fucsia in viso, qualcuno mi salvi. Sto affondando nei suoi occhi. Non sono solo azzurri, sono ancora meglio. Dio se sei bello.




D'un tratto mi rendo conto che lo sto fissando da circa 5 secondi senza dirgli niente e quindi decido che forse è meglio rispondergli. Bene Lol, devi solo dirgli che hai litigato coi tuoi, non è grave. Non puoi certo raccontargli che non sei più sicura di ciò che provi per il tuo ragazzo per colpa sua e che per questo sei scappata da casa sua!
- Sono scappata da casa di Jack mentre lo stavamo facendo - Cristo Lola ti sei rincoglionita? Collega il cervello alla bocca, ti pare il caso di dire certe cose? Vi salutate a mala pena a scuola!
- Da casa di.. chi? -
- Di Jack, il mio ragazzo.. –
- Hai un ragazzo? - dice, facendosi subito serio, il suo meraviglioso sorriso scompare. Probabilmente ha capito che sto male per una cosa seria.
- Sì, ma va male.. Solo che non posso raccontarti nulla.. Cioè non prendertela ma, capisci, ci conosciamo così poco.. -
- Tranquilla Lola - dice sorridendo, ma non come prima. - Ti va se magari più tardi ci vediamo? Nel senso, il tempo di sistemarti e tutto.. So che non siamo amici, però mi dispiace vederti così, magari possiamo parlarne.. -




#Lola

Cos'è che ha detto dopo "magari più tardi ci vediamo? Cioè oddio sono assolutamente persa. Non posso. Probabilmente in un momento come questo cercherei di baciarlo, già mi piace, in più oggi che ho semi-litigato con Jack.. No non posso. Poi ho bisogno di Louis.





- Mi dispiace, Niall, ho bisogno di stare con il mio migliore amico.. -
- Ah, Louis? Sinceramente, pensavo ci fosse qualcosa di più tra voi.. Sai, da alcuni sguardi.. -
- Ma vaa lui è il mio migliore amico e ci guardiamo come migliori amici - mi torna alla mente lo sguardo dell'ultima volta che l'ho visto (Cap. 2) e ho una morsa allo stomaco, ma poi non posso fare a meno di sorridere pensando alla mia altra L.
- D'accordo, comunque non importa, capisco se vuoi stare con lui - dice, spero sinceramente non troppo deluso.
- Al massimo possiamo vederci un'altra volta, se ti va - Lola, taci taci taci taci. In che razza di guaio ti stai cacciando? Anche se sai benissimo che questa frase ti ha resa felice..
- Assolutamente sì, siamo compagni di classe, magari potremmo anche parlare ogni tanto, invece di salutarci, no? - e mi fa un'occhiolino. Sto per svenire cazzo.
- Ti lascio il mio numero, ok? - glielo scrivo su un pezzo di carta e glielo do. - Ora devo andare, scusami, ci sentiamo, ciaao - dico, sorridendo come meglio riesco.
- Ciao Lol - dice salutandomi con il sorriso più bello che io abbia mai visto. Mmmh potrebbe uccidermi con un sorriso, se volesse. 

 

 

#Lola

Hai seriamente parlato con Niall per uscire? Con i tuoi capelli biondi e il tuo paio di occhi azzurri? Oddio. Non piango più, sto saltellando verso casa - Sì, sto saltellando e la gente mi guarda male - sorridente e felice. Mi è bastato parlargli per stare bene. Ora però devo chiamare Louis. Anzi, gli dirò di venire da me. #Tom, vieni subito a casa mia, devo raccontarti due cose, una brutta e una assolutamente sughdriubgjvf ** SBRIGATI!# gli scrivo. 












A quanto pare la storia non è destinata a finire presto..
Le cose per Lola direi che non migliorano..
Ho scritto questo con le lacrime,
pensare a Niall così mi ha fatta commuovere.
Recensite, se vi va, al prossimo capitolo!
Love u girls!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YummiHoran