Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaineinlove    13/05/2012    10 recensioni
Questo potrebbe definirsi un seguito di “On The Road e Perché non invitiamo Kurt a cena?”
Ma anche se non le avete lette, non c’è nessun collegamento che potrebbe confondervi.
Sappiate solo che sono due dementi ed è una storia del tutto demente e che Kurt ha un gatto che prima era un mingherlino ed ora è obeso.
Buona lettura, spero di poter leggere i vostri pareri.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove eravamo rimasti?

Ah si. Nonna Pervi aveva affidato a Kurt il suo prezioso canarino e Blaine invece era a lavoro cercando di fingersi etero e corteggiare una donna d'affari. Purtroppo per lui, il suo ragazzo era intervenuto a lavoro presentandosi con una salopette ricoperta di macchie di vernice gialla, un'aria impaurita e la voce rotta da un pianto isterico.

Era entrato nell'ufficio di Blaine minacciando la segretaria e quando aprì la porta urlò: Blaine, l’uccello di nonna Pervi è morto!”

 

 

“Morto?” Blaine ripeté non comprendendo la frase. Insomma cosa gli era potuto capitare a questo canarino in nemmeno 24 d'affidamento? Ah si giusto, aveva passato del tempo con Kurt Hummel.

“Che vuol dire morto?”

Kurt si passò una mano sul volto, sporcandosi completamente la faccia con altre macchie gialle.

Che ha finito di vivere, deceduto, perito! Blaine devi aiutarmi non voglio fare la sua stessa fine”

Intanto la donna d'affari guardava i due uomini discutere.

Mi scusi ma lui chi è?” domandò la donna a Blaine indicando Kurt.

Beh lui...è...è”

Per tutti i canarini del cielo Blaine! Stai corteggiando un'altra donna? Signorina non se la prenda ma finge di essere etero è uno dei suoi passatempi preferiti. Sono il suo ragazzo e Blaine Anderson è gay e posso confermarlo al cento per cento. Tanto gay quanto il mio canarino morto e le assicuro che è morto davvero!”

La donna indignata si alzò dalla sedia, riprese la sua borsa e si avviò verso l'uscita “Avrai presto mie notizie!” urlò a Blaine con fare minaccioso prima di sbattere violentemente la porta e andare via.

Blaine sospirò “Andiamo a vedere il canarino”

 

Appena rientrarono in casa, Kurt corse nella loro camera da letto e prese uno dei preziosi cappelli di Blaine.

Cosa fai con quello?” domandò già spaventato il moro

E' la tomba del canarino”

CHE COSA? Kurt l'ho pagato tantissimi soldi! Oddio non potrò più indossarlo. Tu sei pazzo! PAZZO!”

Oh Blaine calmati. Con questo una volta ho dato da mangiare anche Nemo. Non trovavo la ciotola.”

Blaine digrignò i denti ma poi ricordò le parole della sua psicologa conta fino a dieci. Stranamente ci riuscì e si mise ad osservare il povero uccello morto.

Perchè è bagnato?” domandò guardandolo disgustosamente.

Io- ehm- Blaine devi sapere....”

Kurt parla” fece serio Blaine chiudendo il cappello per non guardare.

L'HO MANGIATO. Volevo sapere com'era.”

Blaine spalancò gli occhi ma si riprese immediatamente. Non era una cosa da Kurt.....ma forse......

E' stato Nemo! Ammettilo. Stai difendendo palla di lardo!”

Non è vero. E non chiamarlo in quel modo. Sta a dieta. Oggi ha mangiato pochissimo!”

Vuoi dire che ha evitato il pesce bollito? Sono sicuro che il tacchino fritto lo ha mangiato!

Ma è affamato!”
“Kurt mi hai confessato di aver mangiato un canarino! Ti pare normale? Tu non arrivi a certi limiti. Non difendere quell'ammasso di peli!”

Kurt si sedette “Non voleva! Insomma il canarino cantava e cantava e sembrava così grazioso è normale, normalissimo che Nemo avesse voglia di mangiarlo. Lo posso capire”

Tu sei malato per quel gatto”

E' mio amico”

Ti stavi prendendo la responsabilità ammettendo di aver mangiato un canarino. Sei malato!”

Rimasero entrambi in silenzio cercando di pensare a qualche soluzione.

Ora Kurt ho un'altra domanda e ammetto che la risposta mi spaventa ancora di più.” Blaine prese fiato “Perchè sei ricoperto di vernice gialla?”

A quel punto vide Kurt sorridere. Quest'ultimo si alzò in piedi e posò il cappello sul letto, il lato dove dormiva Blaine ovviamente, e tirò il suo ragazzo con se.

Sono sicuro che sarai fiero di me per la soluzione che ho trovato”

Oh no. Quella non era per niente una bella frase.

Quando ho scoperto il fattaccio...” cominciò Kurt avviandosi in cucina e più camminavano e più c'erano piume e macchie e mangime. Blaine era spaventato. Molto. “...sono andato nella piazzetta della città. Da lì ho catturato questo. Ta-Da!!!!!!” Kurt mostrò la gabbietta che doveva tenere il canarino, ma invece lì c'era un altro uccello o almeno doveva avere le sembianze di un uccello, perchè era coperto di vernice gialla ed era circa quattro volte il doppio del canarino tanto che non riusciva a muoversi in gabbia.

Cos'è questo?” domandò ormai Blaine con il terrore addosso.

Hey non fare quella faccia! Sono stato a ricorrerlo ovunque stamattina. Poi ho comprato la vernice e l'ho dipinto. Lo mostreremo a nonna Pervi e lei crederà che il suo canarino è cresciuto.

Oh Diamine Kurt! Lo hai reso obeso come Nemo! Non ha le sembianze di un canarino e poi cosa gli avresti dato da mangiare per farlo ingrassare in questo modo?”

Kurt ci pensò un po' “Ehm...patatine fritte? Quelle ingrassano”

Blaine deglutì “Kurt ascoltami. Io so che tu sei un ragazzo intelligente e non è possibile che hai fatto tutto questo”

Ehm Blaine ma io l'ho già fatto. Guarda le mie mani sono tutte graffiate dalle beccate di questo coso!” urlò Kurt indicando l'uccello in gabbia.

Ok e tu credi veramente che nonna Pervi caschi in questo tranello?”

Ne sono certo. Questa sera tornerà e noi la invitiamo a cena, la sua vista è rovinata. Basta farla bere un po', non mostrare il canarino per qualche ora, inventarci una scusa e il gioco è fatto.”

Le cose si mettono male”

 

 

 

La cena venne servita alle 20.00 in punto. Tutti si sedettero a tavola e entrambi i ragazzi erano riusciti a tenere lontano la vecchia dal suo canarino, inventando sempre più scuse per distrarla.

Kurt le fece dei complimenti sui capelli nonostante la donna portasse una parrucca e spinse Blaine a farle dei complimenti sulle mani e addirittura i piedi.

Si sedettero tutti in tavola a cenare. Kurt e Blaine erano seduti uno di fronte all'altro mentre la donna al centro raccontava la sua giornata passata dalla sorella.

Improvvisamente Kurt fece una risatina e Blaine lo osservò divertito. Adorava quel sorriso del suo ragazzo anche se non capiva cosa ci fosse da ridere.

Poi accadde qualcosa: Blaine si sentì accarezzare sulla gamba, da sopra i suoi jeans. Kurt gli stava facendo il piedino e continuava a mandargli occhiate eloquenti. Avrebbero passato una notte di fuoco!

I due ragazzi continuarono a scambiarsi sguardi seducenti mentre la donna continuava a parlare.

A fine cena e dopo un'abbondante quantità di vino, fecero dimenticare del canarino alla vecchia e l'accompagnarono nel suo appartamento lasciandola dormire sul suo letto.

Kurt e Blaine tornarono in casa baciandosi con foga cercando di strapparsi i vestiti di dosso.

Quando hai iniziato a farmi il piedino ho pensato che fossi pazzo ma eri così...così sexy” fece Blaine mordendo il collo di Kurt con violenza.

Beh ma io non l'ho fatto, tu lo hai fatto a me ed io ho riso” fece Kurt sbottonandosi la camicia.

Tu lo hai fatto a me Kurt, no io a-” e poi la realizzazione “o cazzo!”

Oh Blaine adoro quando sei volgare!”

No non quel- oddio Kurt!” Blaine si allontanò spaventato. “Non posso crederci!”

Cosa?” domandò Kurt “Se vuoi faccio anche io lo sporcaccione, mi sono imparato due, tre paroline che-”

Kurt non hai capito! Era nonna pervi a farci il piedino ad entrambi! Io non l'ho fatto a te e tu non lo hai fatto me. Era lei.”

Kurt sgranò gli occhi “Oddio. Devo vomitare. No anzi, devo prima farmi una doccia.”

No ci vado prima io”

No io. Ha iniziato con me Blaine. Devo correre!”

I due ragazzi cominciarono a spintonarsi ma Blaine fu sfortunato dal momento in cui scivolò sulla sua camicia e cadde a terra e Kurt vittorioso si chiuse in bagno.

Blaine sbruffò per poi cercare di alzarsi. Accanto a lui, Nemo passò con indifferenza muovendo la sua coda sul volto del moro.
“Ti odio” borbottò Blaine al gatto che in tutta risposta se ne andò lasciandolo lì solo sul pavimento.

 

Durante la notte, Blaine stava dormendo tranquillamente. Era riuscito a farsi la doccia anche se aveva dovuto usare lo shampoo per lavarsi, dal momento che il suo ragazzo aveva usato tutto il loro bagnoschiuma e quello di scorta, per pulirsi a dovere.

Blaine dormiva tranquillamente quando venne svegliato da Kurt.

Blaine, tesoro, amore della mia vita, luce dei miei occhi, cuore del mio cuore, raffreddore dei miei malanni”

Kurt cosa vuoi!”

Ho paura” fece Kurt avvicinandosi a lui per abbracciarlo e Blaine si intenerì

Amore di cosa hai paura? Ci sono io. Hai fatto qualche incubo?”

Kurt annuì “Ho sognato il canarino morto, Blaine. Mi perseguitava. Blaine se nonna Pervi ci denuncia tu sarai costretto ad andare in galera ed io non posso restare senza di te”

Blaine che tutto il tempo aveva accarezzato il suo ragazzo per consolarlo, si bloccò di colpo.

Aspetta....perchè finirei io in prigione?”

Perchè ti prenderesti tutta la colpa. Non è così?”

Certo che NO! Sei stato tu e quel maledetto bisonte con la coda lunga.”

Kurt si alzò con la schiena per guardalo dritto in faccia.

Ma...tu faresti veramente andare me in prigione?”
“Kurt non è colpa mia se il TUO gatto ha mangiato il canarino. Inoltre non credo si possa finire in prigione. Magari manderanno Nemo in una prigione per gatti...insomma è stata colpa sua”

Ma anche no! Nemo non si allontanerà mai da questo posto. Non permetterò mai che il mio innocente cucciolo si allontani da me. Piuttosto ci mandiamo il tuo cane in carcere. Lui è appena arrivato, deve cominciare a prendersi le sue responsabilità!”

Blaine si alzò dal letto liberandosi delle lenzuola.

Sono stanco! Tu e quel gatto mi state uccidendo. Non ho mai visto una persona ossessionata in questo modo.” fece una pausa. “Voglio fare terapia di coppia!

 

 

 

 

 

 

 

Note: Scusate il mio tremendo ritardo e chiedo scusa anche per il capitolo orribilmente piccolo.

Ero troppo impegnata con Remember Me che ho trascurato questa storia, ma non l'ho abbandonata.

Il capitolo non è betato. L'ho scritto in quindici minuti e l'ho pubblicato. Se non l'avessi fatto sono certa che avrei rimandato ancora di troppo la pubblicazione

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove