Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    13/05/2012    1 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D: Allora cosa?

S: Perché la mamma era in braccio a te?

D: Ha paura per quello che è successo e di quello che potrà succedere.

S: Sarà al sicuro con noi.

D: Dobbiamo proteggerla.

S: Sempre.

D: Lo sai che dovrà essere trasformata?

S: Si ma non possiamo farlo. Non nei suoi primi mesi di vita, se si trasforma quando è piccolo non potrebbe resistere al richiamo del sangue.

D: Potrebbe succederle di tutto se resta umana.

S: Potremo darle un po' di sangue in piccole quantità.

D: Se ne accorgerebbe e comunque non vorrebbe.

M: Damon ha ragione. Niente sangue.

S: Sarebbe più sicuro per tutti.

M: No, non se ne parla. Non voglio diventare una vampira ora. Succederà ma quando il bambino sarà più grande. Voglio rimediare, essere una madre presente nell'infanzia almeno di 1 su 3. E poi vorrei almeno arrivare ai 30-35 anni come Elijah. In modo da non sembrare vostra sorella.

S: Mamma noi non possiamo perderti.

M: State tranquilli, lo avete detto voi: fin quando sarò con voi non succederà niente.

 

Passarono 2 settimane e Elijah tornò a casa.

M: Amore! Sei tornato.

EJ: Si però mi fermo per poco. Mi hanno detto che devo stare due mesi in Italia.

D: Un po' più lontano no?

EJ: Ciao Damon. Dovevo scegliere tra l'Italia e la Russia. Ho preferito l'Italia e poi Rebekah vorrà sapere come va con vostra madre.

D: E tu cosa dirai?

EJ: Che la amo e che diventerò padre e i miei fratelli diventeranno zii e i miei genitori nonni e anche vostri prima o poi. Ciao Stefan.

D: Ehi! Io ho detto che noi potremmo chiamarti “papà” ma non chiameremo mai loro nonni o zii, sia ben chiaro.

S: Non ci devi neanche pensare Elijah.

M: Anche voi avevate detto che non avreste mai chiamato Elijah “papà”, eppure gli volete bene.

D e S: Mamma!

S: Questo non c'entra e quando lo hai sentito?

M: La scorsa notte. Me lo avete detto voi.

D e S: Mamma!

M: Siete troppo orgogliosi per ammettere la verità. E voi quando siete arrabbiati e mettete il broncio siete ancora più belli. Dio quanto sono buoni questi biscotti.

D: Mamma. Credo che gli ormoni abbiano preso il sopravvento.

S: Elijah ti prego salvaci. In questo momento lei non è nostra madre.

EJ: In bocca al lupo. Non credo che mi darebbe retta. Ma quanto cavolo mangia. Mer potresti non abbuffarti con tutti quei biscotti se no domani Damon cosa mangia con il sangue.

D: Ti ci metti di nuovo.

EJ: Scusa. Eri in un momento di crisi. Perdona un vecchietto di mille anni.

D: Ma se ne dimostri 35. Comunque ti perdono.

EJ: Grazie.

M: Amore mercoledì dobbiamo andare dal medico a fare l'ecografia.

EJ: A che ora?

M: Per le 9.

EJ: Va bene. Questa è la mia ultima visita.

M: Mi mancherai amore tanto.

EJ: Mi mancherai anche tu. Ma appena lui/lei sarà nata ti farò incontrare la mia famiglia.

M: Ti amo.

EJ: Ti amo anche io.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister