Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    13/05/2012    7 recensioni
La lotta come soluzione di tutti i problemi...
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ranma si avvicinò al suo avversario che iniziava a riprendersi tendendogli la mano.

Collantaro la allontanò con uno schiaffetto e si rialzò, girandogli le spalle:<< Sei stato bravo... >>; e così dicendo se ne andò, passando innanzi ad Akane a cui fece un cenno.

Lo speaker riprese la parola:<< Signori chiedo un applauso per Ranma Saotome e Akane Tendo i due vincitori dell’ Iron Kombat! Invito sul ring con il giovane ragazzo, la sua compagna e i maestri Happosai e Obaba per premiarli.

Invito anche il gran maestro del Dragone Nero a raggiungerci! >>.

Salirono sul ring e il pubblico applaudì vistosamente.

Obaba porse la “Katana del Club del Dragone Nero” a Ranma; lo stesso fece Happosai che però tentò di baciare Akane ma ovviamente ciò che ricevette fu un cazzotto che lo spedì in orbita.

<< Un applauso ancora più caloroso... forza! >>; partì la festa.

Anche Shampoo dovette arrendersi ed applaudire, seguita da Ukyo che aveva raggiunto il gruppetto a bordo ring.

<< Un momento di attenzione signori!…In qualità di speaker chiedo in nome del pubblico che i due vincitori suggellino il loro trionfo con un bacio! >>.

<< No...no…ma cosa dice? >> si ribellavano entrambi imbarazzatissimi.

<< Bacio! Bacio! >>gridavano a gran voce gli spettatori.

<< E va bene… >> disse Ranma; si baciarono timidamente.

A Shampoo e Ukyo lacrimò il cuore per un istante.

<< Ho un figlio davvero virile! >> affermò Nodoka.

<< In fondo sapevamo che sarebbe finita così! >>aggiunse Nabiki.

<< Però che bel lieto fine! >> concluse Kasumi.

Erano passate alcune ore dalla fine del torneo e i ragazzi avevano fatto una telefonata in ospedale a Ryoga, il quale si complimentò per la vittoria dei piccioncini, fornendo dettagli sulla condizione di Mousse e promettendo che presto sarebbe passato a Nerima per salutarli tutti.

<< Beh…anche questa è fatta! >> esordì Ranma che guardò le sue ex-spasimanti:<< Ragazze io….ecco… >>.

Ukyo ruppe gli indugi:<< Sì va bene…ormai si è capito quel che pensi! Ti saluto Ranchan! Ci si vede fra qualche giorno…penso che mi dedicherò agli affari…quest’isola promette bene! >>.

<< Ok…ciao! >> rispose imbarazzatissimo il ragazzo.

<< Sempre il solito! >> sbuffò Akane.

<< Io e Shampoo torneremo quando si sarà ripreso anche Mousse, ci fermeremo qui ancora per qualche giorno.. >>, Shampoo interruppe la Bis-Nonna e prese la parola:<< Ranma.. >> lo guardò con sguardo triste.

Quel momento era in un certo senso un addio; lo avrebbe sicuramente rivisto nei prossimi giorni ma non di certo come un fidanzato.

D’ora in poi avrebbe dovuto trattarlo come un amico; continuò a parlare:<< Sono felice per te…ci vediamo presto! >> concluse con un sorriso.

<< Shampoo…ti ringrazio! >> rispose il ragazzo grato dell’aiuto dato dalla cinese per arrivare alla vittoria, nonostante i fatti degli ultimi giorni.

Shampoo si girò verso Akane e protese verso l’alto la mano destra:<< Nihao! >>, le disse senza sprecarsi nei festeggiamenti ma comunque con un minimo di sorriso.

Akane sfoggiò un saluto molto più sincero e ricambiò alzando anch’essa la mano:<< Nihao Shampoo! >>.


Collantaro si era ormai allontanato dal palazzetto del torneo; con il volto pieno di ammaccature e con la mente colma di rabbia e di delusione, camminava a testa bassa lungo una delle strade del paese.

<< Scusi… >>una splendida ragazza mora richiamò la sua attenzione.

<< Dice a me? >>rispose.

<< Ma lei è Collantaro vero?! E’ il lottatore che si è esibito poco fa in televisione! Mi fa un autografo? >>

Il ragazzo rimase sorpreso da tale richiesta:<< Ehm…certo! >> e iniziò a scrivere.

Le porse la carta autografata; la ragazza continuò a parlare:<< Lo sa che ha davvero un bel nome!?..... >>.

Era mattina presto e si stavano incamminando verso il porto per salpare con il traghetto che li avrebbe riportati a Tokio.

I due vincitori tenevano le Katane vinte dietro le spalle in un’apposita fodera; i loro padri invece sulle loro, portavano il “peso delle malefatte” di Happosai: due sacchi pieni di biancheria rubata.

<< Si torna a casa figlioli e lo facciamo da vincitori! >>affermò Soun.

<< Che bella sensazione la vittoria! >> affermò Happosai che sorseggiava avidamente Sakè rubato durante i festeggiamenti.

<< Maestro non le farà male bere così tanto!? >>.

<< Taci Soun! Un brindisi ai due vincitori! >>.

<< Pensa che bello Soun: la nostra palestra che grazie alla risonanza televisiva del torneo acquisterà grande fama e un matrimonio in vista! >>.

Ranma deglutì; Akane li interruppe:<< Che matrimonio? >>.

<< Ma il vostro ovvio! >> rispose Genma sogghignando.

<< Akane vieni con me! >>.

<< Cosa fate? >> domandò Soun.

<< Fuggiamo lontano da voi…Via! >>rispose Ranma con una linguaccia, mentre si iniziò ad allontanare di corsa con Akane in braccio, che sorrideva nell’essere tenuta così.

Scapparono tutti e due verso il sole che sorgeva…

INSIEME.











Termina qui la mia prima FanFiction…è d’obbligo ora che ringrazi tutti i primi recensori in questa prima settimana da quando è stata pubblicata. Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno letto o leggeranno nelle prossime settimane “FIGHT FOR YOUR DESTINY”.


Non vi nego che avrei già delle idee per un possibile seguito o quanto meno per scrivere altre storie che si riallaccino ai fatti del torneo…..deciderò in base alle recensioni che riceverò nei prossimi tempi ….NIHAO!

Vitoboss32

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32