Anime & Manga > Another
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    13/05/2012    8 recensioni
Teshigawara/Mochizuki - Aki/Anzu - Misaki Mei | Raccolta, drabble | Angst, introspettivo.
Le fiamme che mangiano il legno si riflettono nelle sue iridi scure, ardendo nella pupilla dilatata a dismisura. «E’ la nostra sorte» mormora Anzu, e le prende la mano con un sorriso sul volto. Una finestra si infrange davanti a loro, conficcando tante schegge di vetro nella parete scrostata e macchiata di sangue.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è il morto?



[I’ll stay with you, Teshigawara]

Chi è il morto?
In quella folle corsa verso la vita, in quella folle corsa verso la salvezza, Mochizuki non l’ha ancora capito: non sa più pensare, non sa più parlare, riesce soltanto a muovere le gambe e a tenere stretto Teshigawara – non l’avrebbe abbandonato lì tra il sangue, il delirio e i pezzi di vetro che scricchiolano sotto le sue scarpe.
Il fuoco gli corrode la gola, mangiandola come una bestia assetata di sangue, e il fumo gli annebbia la vista.
Chi è il morto?
Mochizuki non l’ha ancora capito, ma quando ricade sull’erba bagnata del prato si rende conto di essere salvo. Mentre la pioggia gli lava il sangue dalla pelle, Teshigawara stringe la sua mano.
Sono vivi.

[Our destiny]

«Io non voglio morire, Anzu» sussurra Aki, guardando Anzu negli occhi. «Tu non devi morire».
Le fiamme che mangiano il legno si riflettono nelle sue iridi scure, ardendo nella pupilla dilatata a dismisura. «E’ la nostra sorte» mormora Anzu, e le prende la mano con un sorriso sul volto. Una finestra si infrange davanti a loro, conficcando tante schegge di vetro nella parete scrostata e macchiata di sangue.
«Ci salveremo» dice Aki, e la bacia assaporando le sue labbra coperte di cenere. «Non ti lascerò».
Chi è il morto?
Nel momento in cui Anzu vede la loro immagine riflessa nel vetro, un coltello la trapassa da parte a parte.

[The colour of the death]

L’occhio di vetro di Misaki vede tanta disperazione, tanto dolore, e il colore della morte si è posato su ogni cosa. Tutti vogliono ucciderla, per rimandare il morto alla morte, e lei non può fare altro che scappare.
Vorrebbe non esistere di nuovo, vorrebbe tornare invisibile, vorrebbe mettere fine a quella maledizione che sta spezzando tante vite.
Chi è il morto?
E’ sola, Misaki, è sempre stata sola: una bellissima e fragile bambola dalla pelle di porcellana. Chissà se, alla fine, sarebbe caduta trasformandosi in centinaia di cocci appuntiti.
Chi è il morto?
Misaki l’ha capito. Anche se tutti vorrebbero che il morto fosse lei.

Hayley's channel
Salve a tutti! Sì, gente, approdo anche qui nel fandom per ora poco popolato di Another: un anime/manga horror davvero molto bello che mi ha presa tantissimo. Questa raccolta si basa su due coppie e uno dei personaggi principali: la prima coppia, e credo si sia capito, è Teshigawara/Mochizuki <3
Mi piacciono molto e tornerò a scrivere su di loro, così come tornerò a scrivere su Aki e Anzu e su Another in generale <3 diciamo che queste sono i miei pairing preferiti all'interno dell'anime, ma ce ne sono tanti altri che tratterò anche in futuro (perchè c'è taaaaaanto ship!)
Le drabble sono ambientate tutte e tre durante l'ultimo episodio, nella villa-inferno dove avviene il massacro. ^^
Ora mi dileguo, ringrazio la mia beta AliH - a cui peraltro è dedicata questa raccolta <3 - e vi saluto, sperando che queste tre drabble vi siano piaciute!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Another / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black