Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CourtG    13/05/2012    2 recensioni
La storia è ambientata a Londra..i protagonisti della storia sono Duncan e Courtney..Duncan è un ragazzo di strada che vive nella malavita. Courtney è una Principessa proveniente da Oxford che va a Londra perchè il padre ha deciso di farla sposare con il Principe di Londra (Trent) ma poi, nel suo viaggio incontrerà un persona che le cambierà totalmente la vita...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Esco dalla grande baracca di legno e mi avvio verso il centro della città. Devo recapitare la lettera del riscatto, magari la invierò direttamente al Buckingham Palace in forma anonima è ovvio. Mi dirigo verso Royal Mail  ma ad un tratto quando arrivo allo sportello però un brivido mi sale lungo la schiena, mi volto lentamente dietro di me ma non vedo niente di strano dunque  non ci faccio molto caso e chiedo a quella specie di tamarro aldilà dello sportello. ; “Salve vorrei inviare questa lettera al Buckingham Palace , è da parte del.. della figlia del Duca di Oxford per il padre” non so come giustificarmi.. altrimenti questo stronzo è capace di chiamare la sicurezza e di farmi arrestare.. “Eh mi dica come si chiama la figlia del Duca?” ecco lo sapevo non mi crede, figurati , sbuffo e rispondo “ Courtney Barlow..” almeno credo.. è uno ei cognomi più comuni li ad Oxford.. Mi metto le mani in tasca e agito le chiavi velocemente per il nervoso, non so se sta per chiamare i piedi piatti , o se sta rimuginando sulle mie parole per poi dirmi vattene via.. in qualsiasi situazione sono fottuto..

Vago senza meta avanti e indietro per questa schifosissima baracca.. osservo il pavimento di legno scuro, ci sono alcuni punti dove le tavole sono spezzate o addirittura non ci sono affatto! Il mio unico conforto è quello di avere ancora i miei stivaletti in pelle nera, almeno non devo poggiare i piedi su questo schifo di pavimento. Osservo il soffitto.. è formato da un enorme trave fatta a V sempre il legno, credo ci siano più o meno 3 camere.. per dire camere.
Una è un ampio salone che sembra una stalla, dato che è piena di fieno è puzza terribilmente, un'altra piccolissima con un materasso senza appoggio e l’ultima ,che dovrebbe essere il bagno , è l’unica decente.. perché dentro non ci sta niente! A parte magari un forcone senza un dente. Non posso uscire di qui non ci sono finestre e l’unica via di uscita è chiusa a chiave, ho provato a gridare aiuto ma chi mi potrebbe mai sentire in aperta campagna.. “ho fame” dice una vocina che proviene da dietro di me.
Mi giro e vedo il fratello di Duncan che si sta massaggiando la pancia con la mano destra, “beh piccolo io non ho mai cucinato per nessuno.. ma se hai fame beh.. ecco potrei anche cucinarti qualche cosa” “urrà grazie.. sei davvero gentile, come le principesse delle favole” a queste parole mi commuovo, io non sono affatto gentile di solito.. solo quando mi conviene..ma adesso renderò felice il piccolo Conan infondo è solo un bambino e non prenderà la stessa strada del suo stupido e arrogante fratello.

Esco lentamente dalle poste con aria di chi sta per essere sgamato.. mi guardo attorno per  vedere se qualcuno mi segue, “fiu per fortuna”  non vedo nessuno e continuo il mio percorso fino alla baracca. Ad un tratto noto un gruppo di persone , per lo più contadini, tutti in cerchio. Mi avvicino incuriosito e noto che al centro c’è un tipo basso e goffo, con dei calzoni enormi e un camicia stretta fino al collo.
Si sente che queste persone vengono incitate da quel grassone “Avanti Ragazzi dobbiamo mandare al patibolo quel criminale incallito” dice il grassone “si si avete ragione” “Dai catturiamolo” “dobbiamo trovarlo!” al suono di queste parole mi avvicino ad un contadino “Scusi ma cosa sta succedendo qui?” gli domando.. “Dicono che è stata rapita una principessa.. non so di dove sia.. credo di Oxford.. il padre la sta cercando disperatamente e dice che chi gli riporterà sua figlia con tanto di rapitore riceverà la somma di..     100.000.000.00 sterline”.
Al suono di queste parole indietreggio lentamente portandomi una mano sulla testa e sgranando gli occhi che roteavano,  non potevo crederci che stessero cercando Courtney! “ sai però c’è un particolare alquanto insolito” continua il contadino, “quale?” chiedo sperando che sia qual cosa di positivo..”il padre dice che forse ha già un idea di chi sia stato.. ma non ha ancora creato un identi-kit del colpevole”
ok questo è troppo ne ho abbastanza.. non voglio che mi becchino o che tanto meno scoprano che sono stato proprio io a rapire la prin- Courtney! Inizio a camminare a passo molto svelto quando quel uomo grasso mi chiama dicendo “Figliuolo dove vai? Cos’è non vuoi aiutarci a catturare il criminale??” io mi fermo per poco ma me ne sbatto di quello che dice e vado avanti per la mia strada, però lui insiste e mi prende per un braccio “avanti ragazzo ci potresti essere utile. Perché non ci aiuti?” “non sono molto in vena.. em e poi non so nemmeno cosa devo fare!” “oh non preoccuparti devi solo setacciare qualche vicolo niente di che.. sai com’è la principessa?” “Si so com’è fatta Court.. la principessa!” inizio a tremare un po’ non posso farlo notare.. vicino il panciuto uomo ci sono anche due poliziotti..uno dei due dice “sa signor Owen la faccia di Quel ragazzo non mi è nuova..credo di averlo già visto quando è arrivata qui la principessa … l ho visto arrivare e andarsene di corsa” “ah davvero? Beh giovanotto che ci facevi qui mentre arrivava il Duca? Facevi la comparsa o hai commesso un furtarello? Avanti rispondici!!!” da lontano si sente la voce di un uomo “Io so chi è quel ragazzo e che cosa ha fatto!”
Ok ora sono Fottuto sul serio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CourtG