Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    13/05/2012    1 recensioni
Cento parole esatte per ogni storia. Cento parole per una raccolta di drabble a genere variabile e rating variabile (per ora max giallo) su Lily Luna e Severus. Perchè lui merita una possibilità. Perchè, se lei si chiama così significa che, fondamentalmente, anche la Rowling crede nelle seconde chance. Perchè mi piacciono e spero piacciano anche a voi.
In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti meritano una seconda opportunità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

rating: arancione

 

genere: Erotico, Fluff

 

avvertimenti: double drabble (200 parole esatte)

 

on air: Magnolia - Negrita.

 

 

 Mattina

 

La osservava dormire, pervaso di una pace che da molti anni non provava.

Non diciamo sciocchezze. Non l’ho mai provata. Non così.

 

Lei si girò, parzialmente risvegliata dalle sue carezze.

“Sveru?” sussurrò, la voce impastata dal sonno.
“Sono qui, piccola vipera. Sono qui e non me ne vado”, bisbigliò di rimando, baciandole il naso.

Rassicurata più dall’insulto scherzoso che dalle altre parole, richiuse nuovamente gli occhi.

Era così… morbida, in quel momento. Non trovò altri aggettivi per descriverla.

Sentì il desiderio montare dentro di lui. Una parte di lui se ne stupì: decisamente, aveva sottovalutata il proprio organismo. Un’altra, quella che Lily aveva risvegliato, lo portò ad agire. Lasciò che le sue mani scendessero lente, quasi pigre, a sfiorarle la pancia, le anche. Il segno del costume era un richiamo irresistibile, che seguì fino a sfiorare i riccioli scuri del pube. “Shhhhh. Non ti muovere, resta così”. Alzò lo sguardo, incontrando gli occhi aperti ed interrogativi della ragazza. Si portò sopra di lei, mentre un lampo malizioso li attraversava.

“Che vecchietto depravato…” riuscì a sogghignare, la voce ancora roca di sonno.

Allacciò le gambe dietro la sua schiena, accogliendolo in lei.

 

Severus credeva la sera precedente senza paragoni. Dovette ricredersi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea