Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    13/05/2012    4 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante ci siamo abbastanza visualizzazioni ma 0 recensioni (se non dalla mia migliore amica) continuo questa storia,che forse non vi piace molto,perchè scrivere mi piace! Detto questo,spero che vi piacerà questo capitolo e che riceverà qualche recensione! Grazie <3 <3




Credo che quello sia stato il risveglio più  strano ed imbarazzante di tutta la mia vita.
Non perché di fronte a me c’era Cloe che dormiva e Louis che era appena entrato in bagno,forse dopo che lo avevano fatto ma perché,neanche io ero sola.
Io,lui,letto.
Avevo dormito abbracciata con Zayn e non sapevo neanche com’era successo.

Il buongiorno si vede dal mattino…appunto.
Alzai solo il busto e mi soffermai a guardarlo mentre ancora dormivaa pancia in giù,con la bocca un po’ aperta,il ciuffo ribelle e una sua mano sulla mia pancia. Mi inclinai verso di lui cercando delicatamente di svegliarlo. Non ero delicata,anzi potevo paragonare la mia grazia a quella di un elefante,ma cercai di esserlo.
-Hey Zayn..svegliati- lo spinsi delicatamente.
Ma di tutta risposta ricevetti un “mmm..”.
Continuai così per un po’,ma niente…dormiva. Ci volevano le maniere che piacevano a lui,evidentemente. Mi avvicinai ancora di più al suo viso riuscendo a sentire il suo respiro caldo e regolare. Socchiusi la bocca e morsi dolcemente il lobo dell’orecchio,sorridendo.
-Ohoh..che bel modo di svegliarmi,babe.-
Si girò su un lato strofinandosi gli occhi.
Ero riuscita a svegliarlo,finalmente.
-Cretino,alzati.- sbottai
Dovevo ammettere che la mattina ero più acida del solito,ma non mi preoccupai molto di questo ma del fatto di essere vicino a Zayn in pigiama,senza trucco e con i capelli simili a quelli di una persona che aveva preso la corrente.
-Buongiorno anche a te,zuccherino.-
Lui di mattina invece era ancora più irritante,a quanto pare.
-Oh cosa vedo qui- Louis uscì dal  bagno sorridente con un asciugamano tra le mani.- Avete dormito insieme?-
-E voi?- domandai maliziosa
-Si..ma non abbiamo fatto niente se è quello che pensi…e voi?
-Si,ma non abbiamo fatto niente se è quello che pensi.- lo imitai e mi alzai dal letto ancora insonnolita .
Louis scoppiò a ridere e Cloe,appena sveglia,era leggermente imbarazzata.
Che tenera.
Mi venne in contro e per camuffare l’imbarazzo mi abbracciò nascondendo la faccia tra i miei capelli e sussurrandomi il buongiorno.
-Buongiorno tesoro…ma Madison?- le chiesi notando l’assenza di quest’ultima.
-Ha dormito con Liam…sicuramente.-
-Bene,vado a lavarmi! A dopo.- sorrisi ed  entrai in bagno per fare una doccia mentre Zayn e Louis ritornavano nelle loro camere.
 
 
 

Faceva caldo,terribilmente caldo,e non sentivo più i piedi…ero sfinita!
-Ragazzi che ne dite se cerchiamo un posto in cui sederci e mangiare?-proposi
-Si ora cerchiamo un ristorante,anche io ho fame bocciolo.
Niall mi venne incontro  e mi sfiorò la guancia sorridendo.
Credevo di essere l’ultima della fila ma poi scrutando bene le figure d’avanti a me notai che mancavano Harry e Zayn che però,sentì parlottare dietro di me.
-Non hai potuto fare niente con Britney…eh Zayn?-
Zayn non tardò a rispondere ad Harry,infatti parlò subito dopo.
-Si,ma stasera potrò fare tutto quello che non sono riuscito a fare oggi in ascensore.
-Che schifo. Ci sono stata anch’io lì dentro,contieniti Zayn.-
Mi  voltai schifata verso i due,soffermandomi  sul pakistano.
Sorrideva indifferente mentre Niall e Harry scoppiarono a ridere.
-Comunque a proposito di stasera,noi staremo in camera loro,quando hai finito vieni lì?- propose gentilmente il biondino.
Zayn fece spallucce e gli altri due raggiunsero gli altri visibilmente più avanti di noi.
-Vuoi unirti a noi,stasera?-
Zayn mi aveva raggiunta e camminava di fianco a me,non mi guardava ma sapeva che io guardavo lui…come potevo non farlo?!
-Non preoccuparti,divertiti con Britney. Io mi divertirò senza di te.- assunsi un tono indifferente,per quanto mi fosse possibile e continuai a camminare smettendo di fissarlo.
-Beh allora vuol dire che ci divertiremo dopo noi,quando verrò in camera vostra.-
Non risposi. Che avrei potuto dirgli? “Che palle Zayn resta con lei!”
Sapevo bene che non era quello che volevo…ma non potevo neanche dirgli “Stronzo perché non resti con me invece di andare a scopare con quella troia senza cervello?”. Allora zittì,in certi casi era meglio.
Lo sentì accendersi una sigaretta e poi posare il braccio sulla mia spalla  con tranquillità,ignaro di avermi fatto venire i brividi.
Dio se era sexy. Forse esageravo ma,era sexy davvero e mi odiavo per quello che pensavo. Avrei dovuto spingerlo e mandarlo via,ma non feci niente di tutto questo. Passarono svariati secondi prima che quel silenzio imbarazzante venisse interrotto da una mia domanda altrettanto imbarazzante.
-Perché provi astio verso di me?-
Non so come mi era uscita una domanda del genere,in quel momento per di più. Non so neanche perché glielo chiesi poiché non mi interessava realmente. Ma volevo parlare di qualcosa e quella fu la prima cosa che mi venne in mente. Me ne pentì subito dopo però,quando mi fissò serio.
Restò impassibile e tranquillo rispondendomi senza problemi.
-Non provo astio verso di  te,anzi. Solo che con me non sei come  sei con gli altri. Con loro sei solare,divertente,dolce. Con me no. E non sei neanche come sono le altre. Non mi sbavi dietro,non fai niente per parlarmi o per stare con me e non mi dimostri interesse. Ed io odio non essere interessante per le ragazze. Per questo mi sono promesso di riuscire farti interessare a me. Fosse anche l’ultima cosa che faccio,Angie.-
Non mi aspettavo una risposta del genere. Non mi aspettavo che lui provasse cose del genere,né tanto meno che  si interessasse a quello che provavo per lui.
-Vuoi solo aggiungermi alla lista di tutte quelle che muoiono per te?
-Vedi…tutte le volte che qualcuna si è innamorata di me,succedeva per caso. Erano loro ad innamorarsi di me,senza che io facessi niente,senza che io volessi. Ora sono io a volere che tu ti innamori di me.-
Mi fermai di botto.Se parlava seriamente,stava esagerando. Se io lo avessi ,in un ipotetico futuro amato,sarei stata fottuta. Forse il troppo sole aveva fatto male ad entrambi.
Amavo sentirgli dire quelle cose,amavo il suo sorriso in quel momento,amavo la sua mano sulla mia schiena,amavo la vicinanza che c’era tra noi e i suoi occhi nei miei.
Ma continuavo a non capire. Perché gli interessava farsi amare da me? Perché proprio io se poteva avere chiunque?Perchè…?
-Sono parole carine le tue Zayn,ma non capisco il perché. Perché ti interessa tanto?-
-Perché si tratta di te,stavolta. – rispose prontamente,sicuro di sé e tranquillo.
Come poteva essere tranquillo in quel momento se il mio cuore stava per uscire dal petto?!
-Abbiamo trovato un locale,venite!- Liam sventolò le mani verso di noi per farsi raggiungere. Così facemmo,in silenzio.
 
 
-E poi cadde a terra,tirandosi tutta la tovaglia dietro.-
Scoppiammo a ridere per l’ennesima volta,dopo l’ennesima storia divertente di Louis. Quel ragazzo sapeva far ridere chiunque e in qualsiasi momento.
-Sbaglio o hanno  bussato?- ci interruppe Madison ridendo ancora e facendoci zittire tutti.
-Si,è Zayn- confermò Harry
Essendo la più vicina alla porta mi alzai ed aprì…
Era Zayn appunto,e mi sorrideva tranquillo.
Lo ammetto,ero infastidita sapendo che poco fa era a scopare con quell’oca e ammetto anche che mi era mancato…tanto.
 
 
 
-Ci dobbiamo assolutamente divertire stasera ragazze. Domani si parte.-
Mad amava andare a ballare e il suo entusiasmo ne era la prova. Ed un’altra cosa che amava era il suo nuovo fidanzato…Liam.
Finalmentequei due avevano capito di essere fatti per stare insieme.
-Beh di sicuro  tu ti divertirai con Liam- la provocai mentre Cloe mi aiutava a chiudere la zip del vestitino.
-E tu con Zayn,tresor.-
-Zayn? E che c’entra lui con me?- risposi vaga come se niente fosse.
Cercai di non guardarla negli occhi,se lo avessi fatto sarei stata smascherata. Avrebbe capito che Zayn c’entrava con me,eccome se c’entrava.
-Si,vuoi dirci che non ti piace?- continuò Cloe.
Ora ci si metteva anche lei. Perfect.
-Non proprio…-dissi incerta e imbarazzata.
Non è che non volessi ammetterlo a loro,non volevo ammetterlo a me stessa. Tutto questo era impensabile.
-Ecco…vedi-continuò Mad prendendo la borsetta per metterci dentro il necessario.
-In realtà non vi ho detto un paio di cose che ci siamo detti in questi giorni,niente di speciale però.-
Cloe si fermò sul colpo e Mad mi si avvicinò facendomi sedere sul letto.
-Ora ce lo dici,subito.-disse severa la bionda.
Così feci,raccontai tutto alle mie amiche che non volevano smettere di ripetermi che era interessato a me.
 Grande stronzata!
Finalmente i ragazzi bussarono alla porta,segno che erano pronti e che potevamo andare. Cloe aprì e tutti e 5 fecero irruzione in camera,uno più bello dell’altro.
-Complimenti ragazze.- ci disse Harry seguito da Louis.
Liam corse da Mad a baciarla e Niall invece corse verso il mini frigo.
Era un morire.
-Non avete il frigo in camera,Niall?-lo presi in giro dolcemente.
-Si,ma lo ha svuotato già-
A rispondermi fu Zayn. Non  avevo sentito quella maledettissima voce per tutto il giorno,visto che si era finto malato per scoparsi Vanessa,un’amica di Britney. Non era difficile capire perché fossero amiche. Stesso cervello,inesistente, e stesso livello di troiaggine…elevatissimo. Mi era mancato dovevo ammetterlo,ma ero anche infastidita, anche se non potevo farci niente.
Dio,se ci sei,ti prego BASTA!
-Come stai Zayn,ti senti meglio stasera?- lo provocai acida
Ritornò a fissarmi per poi rispondermi malizioso.
-Beh diciamo che sono stato curato alla grande oggi.- continuò a fissarmi e sorridermi malizioso,consapevole di avermi zittita ed infastidita.
Che stronzo!
 
Dopo poco uscimmo dalla camera e corsero tutti verso l’ascensore lasciando me per ultima a chiudere la porta,solidarietà zero. Avevo dei trampolini invece delle scarpe e sarei dovuta scendere a piedi. Ottimo direi.
-Angie.-
Sussultai…
-Zayn…- lo fissai e mi sentì momentaneamente mancare la terra sotto i piedi,nonostante fossi ancora “arrabbiata”.
-Comunque..sei bellissima stasera. –
Ecco,se prima mi sentivo mancare la terra sotto i piedi ora mi sentivo proprio mancare il respiro. E se prima ero arrabbiata mi bastarono due parole per farmi passare tutto,dannazione!
-Grazie. Anche tu stai bene!-
Bene? Era dannatamente bello e avevo detto che stava solo “bene”.
Dovevo essere disinvolta,non bugiarda.
Sorrise..-Comunque..resti con me stasera?-
-Non c’è Britney o Vanessa,la tua nuova ragazza?-
-Se dovessi invitare tutte quelle che credono di essere le mie ragazze dovrei affittare un pullman.-
Scoppiai a ridere. Nonostante non fosse stato affatto modesto,aveva detto la verità.
-Come mai vuoi che venga io?- chiesi dubbiosa avviandomi verso l’ascensore sperando che fosse libero.
-Tu fai troppe domande.- protestò.
-E tu dai troppe poche risposte. – Amavo mandare le frecciatine,soprattutto a lui.
-Ora sei tu che non mi hai risposto,allora vieni con me?-
-Andiamo dai.- lo sorrisi e salì sull’ascensore.
 
 
Musica assordante,gente che ballava,beveva e si baciava in ogni angolo della discoteca. Eravamo lì da 10 minuti e già morivo dal caldo e non sopportavo già più la puzza di sudore. Da lontano notai che Mad e Liam già ballavano in mezzo la pista,così come anche Louis e Cloe mentre Harry e Niall erano seduti al bancone. Zayn invece era ancora d’avanti a me,cercando di farsi largo tra quella marea di gente. Non capivo molto bene quello che succedeva,riuscì solo a percepire le dita di Zayn intrecciarsi con le mie…
Questo mi bastava!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27