Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    04/12/2006    12 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KakaSaku – Recorded Tape - Versione Italiana [310 parole]

Le lenzuola bianche (abbaglianti) del suo letto erano fresche contro la sua pelle bollente, e dalla finestra socchiusa entravano solo fruscii di una nottata afosa.
L’ultima volta, è l’ultima volta, l’ultima volta…
Sembrava quasi una filastrocca, ormai, una nenia, una ninnananna.
Lentamente, perdeva significato.
Forse, non lo aveva nemmeno mai avuto.
-È l’ultima volta.- poco più di un respiro, mentre cercava di scostare le lenzuola che si erano aggrovigliate alle sue gambe come catene.
Lui non alzò neanche lo sguardo. Aveva il viso seppellito nel cuscino, non la guardava.
Sakura avrebbe voluto piangere.
-È l’ultima volta.- ripeté, e si rese conto di quanto vuote fossero lo sue stesse parole. Come se non le stesse neanche pronunciando, ma fossero solo un nastro registrato, ripetuto in lontananza.
Lentamente, perdevano significato.
Kakashi ancora non la guadava, e probabilmente era quello che le dava più fastidio.
-Riposati, Sakura.- la sua voce era roca, soffocata contro il cuscino –È ancora presto.-
Lei si morse il labbro inferiore, e voltò lo sguardo per incontrare il suo Sharingan, che spuntava appena dalla federa bianca dal cuscino.
-È ancora presto.- tirandosi su a sedere, lui afferrò le lenzuola, cercando di disporle in modo che coprissero entrambi.
Sakura si sentì incredibilmente stupida, mentre guardava i segni rossi sulla schiena di Kakashi, che le dava le spalle cercando di sciogliere il groviglio fra le loro gambe e le lenzuola. (una volta, avrebbe detto il suo maestro. Ma non aveva più importanza, ora).
Lui le dispose le coperte sulle spalle, e tornò a sdraiarsi sullo stomaco, faccia in giù, sommersa nel cuscino che ormai aveva il suo profilo come scolpito fra le piume.
-È l’ultima volta.- per un attimo, Sakura dubitò persino di averlo detto. Lui si voltò appena, annuendo.
Lentamente, perdeva significato. Forse, non lo aveva mai avuto.
E la sua risposta era la stessa, tutte le volte.
-Come sempre.-





KakaSaku – Recorded Tape – English Version [310 words]

The blinding white sheets of his bed were cool and soft against her hot skin, and from the half-opened window came only quiet rustlings.
It’s the last time, the last, it’s the last time…
It seemed almost a rigmarole, a balderdash, a lullaby.
Slowly, it was losing its meaning.
Perhaps, it has even never had one.
-It’s the last time.- no more than a breath, while she was trying to undo the tangle made by her legs and the sheets.
He didn’t even raise his gaze. His face was buried deep in the pillow, and he wasn’t looking at her.
Sakura really wanted to cry.
-It’s the last time.- she repeated, realizing how empty her words were. Just like she wasn’t even saying them, but was only a recorded tape, repeated over and over somewhere far, distant.
Slowly, they were losing their meaning.
Kakashi wasn’t still looking at her, and probably it was what made her so damned nervous.
-Rest, Sakura.- his voice was low and husky, muffled by the pillow. –It’s still early.-
She bit her lower lip, and turned her gaze to meet his Sharingan, which looked at her from just above the edge of the pillow.
-It’s still early.- he lifted himself up, catching the sheets, and tried to make them cover them both.
Sakura felt incredibly stupid, while watching the red marks on Kakashi’s back (there was a time, she would have said her sensei. But it didn’t matter, now).
He placed the sheets on her shoulders, and lowered himself again to lay on his stomach, his face buried again in the pillow.
-It’s the last time.- for one moment, Sakura even doubted she had said it. He slightly turned, nodding.
Slowly, it was losing its meaning. Perhaps, it has even never had one.
His response was always the same, all the damned times.
-Nothing new.-






Eccomi di ritorno^^.
Mi dispiace di non essere riuscita ad aggiornare nel weekend, ma ero appunto a riccione, e non ho fatto in tempo come speravo a passare da casa e pubblicare. ç_ç Ecco qui la KakaSaku, la prima drabble che sia riuscita a fare con un numero uguale di parole in italiano e in inglese *o*
Oh joy.
È un po’ più prosaica del solito, ma pazienza. ^^’’

Passando alle richieste: :
  • GaaraTema
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku
  • GaaraSaku
  • KakaSaku
  • KibaHina
  • InoShika
  • LeeSaku
  • ShikaTema
  • LeeHina
  • LeeTen

Allora: accettata la LeeTen che farò volentieri, perché vedo meglio Tenten con Lee che non con Neji, dei due. Ma dettagli.
Quanto alla NejiSaku e alla GaaraHina, lasciatemici pensare, va’.
Sono coppie a cui non avevo proprio mai pensato… (mettendo da parte la LeeHina, sulla quale appena l’ho letta mi sono venute un paio di idee… che sto scrivendo).
Però qui mi trovo proprio in tabula rasa, vuoto totale. Suggerimenti più che benvenuti. Ci penso, e poi vi dico. Anche se sono più propensa per il sì, ma non prometto niente ^^’’

La prossima sarà la NejiTen, e quella dopo una delle NejiHina che avevo scritto tempo fa.

E ora recensioni *_*:
ghilarza92 (NejiTen coming soon XD Per la NejiSaku, come dicevo, ci penso. Non saprei proprio da che parte cominciare, e devo fare un po’ lavorare il cervellino… spero di trovare un punto di avvio. Suggerimenti, in questo caso, ben accetti XD) Lyla (Sono veramente contenta che ti sia piaciuta e che abbia soddisfatto le aspettative *.* Comunque a Lee gliene capitano veramente di tutte. Prima Neji lo batte tutte le santissime volte, poi Sakura lo rifiuta… poretto ç_ç se la merita, un po’ di comprensione. Per la LeeHina, guarda, appena ho letto la richiesta, per quanto strana nel contesto del fandom di Naruto, mi sono venute subito un paio di ideuzze *.* Coming soon, quindi XD) Ametista (Grazie mille ^_^ La GaaraHina è un po’ un’impresa, per me. Suggerimenti benvenuti, ci penso e poi ti dico. Spero che mi venga in mente qualcosa, comunque, perché sarebbe proprio interessante…) Minny (ma… ma Grazie *.* Addirittura il migliore? Wow, non credevo che la ShinoHina fosse venuta così bene! Grazie ancora *_* Anche io preferisco le NejiHina, e infatti quella dopo la NejiTen lo sarà ^_^) Eide (cavolo addirittura? Ma tu mi illumini le giornate *.* Te ne rendi conto, vero? XD) hinata_chan(Beh, Kiba lo vedo un po’ come una specie di Nasuto un po’ più intelligente, ecco. Shino e Kiba starebbero abbastanza bene entrambi con Hinata secondo me^^) lalla295 (eccomi tornata XD Beh, Shino è complicato perché non appare praticamente mai °.° e quando appare non è che parli un gran che, eh. Sono curiosa delle coppie che hai da proporre °.° Oramai sono state tirate fuori quasi tutte XD XD) gryffindor_ery (La ItaSaku è in lista, cercherò di no metterci troppo ^^’’ Grazie mille *.*) Jaly Chan (La risata satanica è sempre meglio averla ben pronta e funzionante nel repertorio, altrochè. Non si sa mai, può sempre servire *.* Mwahahahaha *.* Ecco la KakaSaku! Spero sia ok ^^) Dark Feder(LeeTen in lista XD L’ho sempre considerato proprio un buon paring, sìsì. Lo farò volentieri ^_^)


Ed ecco qui, chiuso anche per oggi. Ma che bello, tornare da due terribili ore di greco e dare un’occhiata a EFP :3
XD
Alla prossima ^^
Helen



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance