Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhappinessx    13/05/2012    4 recensioni
A Francesca mancava Londra. Le mancava tanto. Le mancava tutto. Le mancava Zayn. Le mancava Liam. Le mancava la sua vecchia vita. Quella vita che, 5 anni prima, aveva dovuto abbandonare a causa dei suoi. Le mancava la sua vecchia città. Quella città che l'aveva fatta crescere. Quella città che le aveva fatto vivere tanta gioia e felicità. E dolore, tanto dolore. Si, perchè anche se lei non lo ricordava, il dolore c'era e c'è tutt'ora. C'è il dolore del suo primo cuore spezzato, del suo primo grande amore che l'ha lasciata andar via, della sua migliore amica che, alla prima occasione, l'aveva pugnalata alle spalle. E anche se lei non ricordava nulla, il dolore c'era. Perchè lei è fatta così, dimentica chi le causa del dolore per paura di riprovarlo ancora. O forse fa solo finta di dimenticare, perchè, ogni qual volta la causa del suo dolore torna a far parte della sua vita, lei ricorda tutto il dolore provato che, a quel punto, è ancora più forte e doloroso...
HOPE YOU LIKE IT :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ATTENZIONE: La storia parla dei One Direction, ma non proprio One Direction come li conosciamo noi. 
Mi spiego meglio: sono i One Direction, ma non sono famosi.

ENJOY IT :) 

-----------------------------------------------

 E' da poco più di un mese che sono tornata a Londra. Mi mancava tanto. Mi mancava tutto.
L'odore di pioggia che si respira in città a qualsiasi ora del giorno. Il cielo cupo, sempre e comunque. Il clima freddo, a cui ormai non sono più abituata. Le luci che di notte trasformano la città. La guida a destra. La metro dagli incontri strani. Le insegne luminose di Piccadilly. Oxford Street. Soho. Hyde Park.
Sono passati 5 lunghissimi ed interminabili anni, ma la mia città non sembra essere cambiata di una virgola. E' sempre la stessa, la mia cara e amata Londra.
E' tornato tutto come prima. La mia vecchia vita mi appartiene di nuovo. Ho ritrovato tutto proprio come l'avevo lasciato.
Ho ritrovato Zayn. Il mio amatissimo Zayn. Il miglior amico che abbia mai avuto. Era mio e credevo di averlo perso per sempre dopo aver perso i contatti una volta arrivata a Sidney.
Ma invece no. E' sempre lo stesso. E' sempre mio. Prima di partire da Sidney gli avevo lasciato un messaggio in segreteria ma, non ricevendo alcuna risposta, avevo pensato che non l'avesse letto o, ancora peggio, l'avesse del tutto ignorato.
Ma trovarmelo lì, all'aeroporto, che mi aspettava immobile, cambiato, molto cambiato, mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi. Vedere il suo sguardo illuminarsi mentre mi avvicinavo a lui è stata forse la migliore cosa che mi sia capitata da quando sono tornata qui. Quello sguardo che mi ha sempre trasmesso amore e fiducia, era tornato ad essere mio. E il profumo di miele dei suoi capelli mischiato alla lavanda del suo bagnoschiuma, mi inebriava la mente e diventava droga, mentre con quelle sue braccia, che ormai erano tutto il contrario di come le ricordavo, mi stringeva sempre di più a lui come a chiedermi di non andare via mai più.
E no, io non andrò più via,né lascerò lui farlo, perché ora che è tornato a far parte della mia vita non può più usicrne.
Ma a quanto pare dai suoi atteggiamenti, neache lui vuole più uscirci. Ormai è il padrone a casa mia. Si presenta a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza nemmeno avvisare. E a me piace, tanto. E anche a mia mamma, visto che non si è mai lamentata della sua presenza. Anzi, lei lo vuole in giro per casa. Le piace sentire una voce maschile che urla davanti lo schermo della tv quando il Chealsea segna oltre a quella di papà, le piace dovergli chiedere ogni sera se vuole rimanere a cena da noi e rimanerci male quando lui declina l'invito, le piace rimproverarlo proprio come se fosse suo figlio o parlargli di quello che ha fatto durante il giorno quando, tornata a casa, lo trova steso sul divano a mangiare del gelato.
Mia mamma ama Zayn. E' il figlio che Dio, per mia fortuna, non le ha mai voluto far avere.
Ma lei ama anche Liam. Lo ama quanto Zayn. Lo ama da sempre, li ama da sempre.
Liam è il vicino di casa migliore del mondo, o meglio l'ex vicino di casa migliore del mondo visto che ora vivo in un'altra casa (LOL). L'ho sempre visto come il fratello maggiore che non ho mai avuto e,a volte, anche come un fratello minore, data l'immaturità che regnava sui suoi 14 anni.
Ma ora anche lui è cambiato. E' un pochino più maturo e qualche volta, riesce anche ad essere serio. Il suo carettere è sempre dolcioso e puccioso come un tempo. E anche la sua faccia da cucciolo è sempre la stessa, solo che adesso è incorniciata dai dei perfettissimi capelli castani-miele che fanno invidia anche ai miei.
Liam e Zayn sono amici e passano molto tempo insieme. Hanno anche altri amici ma da quando sono tornata io, credo che la loro vita sociale si sia andata a far friggere, visto che passano ogni interminabile attimo con me, a casa mia, sul mio povero divano bianco che mamma è costretta a lavare ogni settimana perchè imbrattato dalle nostre lotte col gelato.
A volte, ci capita anche di andare a fare un giro per la città, ma sempre e solo noi tre.
Non vogliono ancora farmi conoscere i loro amici. Non so perché. Non vogliono ancora e basta. E non oso nemmeno mettermici contro quei due che potrebbero usccidermi con una sola pacca sulla spalla.
Ah, io non mi sono ancora presentata. Sono Francesca Smith, ho 18 anni e sono tornata a vivere a Londra da poco. Sono abbastanza alta e non posso lamentarmi delle mie curve. Zayn dice che sono perfette, ma a volte io le trovo ingombranti. Non ho la tipica fisionomia del nord europa. Sono totalmente diversa dalla maggior parte delle inglesi. Ho una fisionomia mediterranea, in quanto la mia mamma è italiana e ho ereditato la maggio parte del mio aspetto fisico da lei. Ho dei lunghi e mossi capelli castani-rame che incorniciano un viso dominato da due grandi occhi verdi e una bocca a cuoricino.
La gente mi giudica come la solita fighetta viziata che ha tutto dalla vita, ma non è così. Loro credono che, solo perchè abbia sempre vestiti ricercati, a volte anche costosi, e migliaia di borse di ogni forma e prezzo, sia la solita ragazza “non mi toccare che mi spezzo”.
Ma non è così, io non sono per niente così. 

 

 

 

¡HOLA CHICAS!

Sono nuova d queste parti

e questa è la prima FF che scrivo in assoluto

quindi abbiate pietà di me.

La storia parla di Harry,

e mi dispiace tantissimo

che nel primo capitolo non si parli

nemmeno un pochino di lui.

Maaaa vi prometto che nei prossimi

ci sarà talmente tanto Harry

da far venire il disgusto (?)

 

Spero tanto che la storia vi piaccia. :)

XOXO

Francesca
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhappinessx