Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itswinter    13/05/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA (solo per le vacanze estive :P)
Olivia vive a Londra e ha un po' di problemi con la scuola.
Presto però partirà per l' Italia, dove tutto diventerà più bello.
Con le sue amiche Dana e Kim vivrà nuove emozioni e passerà un'estate indimenticabile,
con qualche crisi in agguato e il costante pensiero del ritorno a Londra,
dove infatti dovrà ritornare a breve.
Se volete scoprire con chi sta dei 1D, basta leggere :P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stravaccate sul divano di microfibra color
miele ci guardiamo la nostra serie tv preferita: Glee!
Alle quattordici in punto suona il campanello e va Kim ad aprire. Spengo la tv e mi preparo un bicchiere di succo di frutta.
Chiedo a Dana se ne vuole un po' ma lei mi risponde sussurrando un no.
Oggi si sente poco bene, penso abbia un po' di febbre, infatti vado a prendere il termometro digitale per poi porgerlo a Dana che me lo prende dalla mano e si prova la febbre.
Mi dirigo verso la porta d'ingresso pensando a come sono rotte le mie pantofole e che devo ricomprarle al più presto quando vado a sbattere contro il petto di qualcuno.
Alzo la testa piano piano e riconosco quella del mio ragazzo, Zayn! E venuto a trovarmi!!
Ci abbracciamo forte forte salutandoci in silenzio e poi gli chiedo dove è Kim, che vedo sulla soglia di casa abbracciata a mio fratello. Anche lui è qui!! Non ci credoooo!
Ah, Kim ha una cotta segreta per mio fratello, e sospetto che sia lo stesso per lui (visto il modo in cui la abbraccia). Insomma finiscono di abbracciarsi (dopo parecchio tempo) e ci riuniamo felici in salotto.
Ci raccontano un po' del viaggio, che hanno fatto in macchina, e si lamentano (ovviamente) per la spesa della benzina.
Decidiamo infine di andare in spiaggia dalle tre e mezza alle sette e io mi ricordo all'improvviso  di Dana in camera da letto.
Salgo velocemente le scale e la trovo seduta sul letto con il termometro accanto che si sta soffiando il naso.
Capisco subito che c'è qualcosa che non va, e lei mi spiega che ha la febbre a trentotto, un po' di raffreddore e mal di testa.
Torno in salotto con il termometro ancora caldo in mano, lo appoggio sulla mensola già riempita di libri e informo i ragazzi di Dana.
Vabbè, non andremo al mare per oggi, ma tanto abbiamo ancora cinquantacinque giorni per andarci!
Matt fa un salto al videonoleggio e prende due film: Breaking Dawn e Jurassic Park.
Ci trasferiamo in camera dove c'è Dana che si soffia per l'ennesima volta il naso e ci sistemiamo ai piedi del letto davanti alla tv.
Zayn infila il dvd nel lettore e si siede accanto a me. Il film parte, nessuno di noi lo ha mai visto, ma è un po' difficile stare attenti a quello perchè il pavimento è scomodissimo.
Dopo un quarto d'ora Zayn si sdraia a pancia all'insù con la testa girata dalla parte della tv e mi fa cenno di appoggiare la testa sulla sua pancia.
Mi accomodo sorridendo a Kim e Matt che non sanno come stare, imbarazzati.
Mi godo il film fino alla fine e quando mi alzo da terra per togliere il dvd mi accorgo che stanno dormendo tutti tranne me e Zayn.
Si alza anche lui da terra e rimaniamo un minuto a fissare insieme Matt e Kim che dormono felici lei sulla spalla di lui, che teneri!
Spengo tutto e scendo al piano di sotto con Zayn che si chiude la porta alle spalle cercando di non fare rumore.
Dana aveva proprio bisogno di una dormitina.                                                       
Io e Zayn decidiamo di farci una passeggiata lungomare mentre il sole tramonta. Lascio un biglietto ai dormiglioni di casa che dice:

Ben svegliati ragazzi! Io e Zayn siamo fuori per una passeggiata, Dana si sente poco bene, non la fate affaticare. Lasciate che dorma. Comportatevi bene, mi raccomando:)  a dopo, Liv (e Zayn)

Ci avviamo verso la macchina mano nella mano. Il viaggio è molto breve, arriviamo subito sulla strada che costeggia la spiaggia, ora piena di gabbiani.
Scendiamo silenziosamente dalla macchina parcheggiata più vicino alla spiaggia possibile, e attraversiamo la strada. I gabbiani si levano in volo al suono dei miei passi sulla spiaggia calda..

Zayn mi raggiunge e ci teniamo la mano fino a che non arriviamo a bagnarci i piedi.
Mi sorride e mi cinge la vita con un braccio per abbracciarmi felice. Stiamo veramente benissimo insieme.
Due anni fa gli 'sbavavo' dietro e lui non si accorgeva di niente. L'ho detto a Matt, una sera in cui stavo dando di matto, e lui mi ha detto:- Non preoccuparti-.
Poi ha chiuso la porta di camera sua  e io sono rimasta li come una scema, molto perplessa, delusa e distrutta.. Non sono riuscita a capire cosa volesse dire "non preoccuparti" in una situazione del genere.

Forse voleva dire che anche Zayn aveva  una cotta per me! E me ne sono andata a letto pensando (e sperando) a questa cosa, ma con ancora qualche dubbio su quella frase.
Due mattine dopo, di domenica, trovo un bigliettino sulla mia scrivania con una rosa rossa appoggiata sopra. Nel bigliettino ho letto queste precise parole:                      

Ciao Liv. Long Street alle 17.00.                    
Ti aspetto, ti prego, vieni.

Elettrizzata mi vesto meglio che posso, Jeans e camicetta viola, e ovviamente  Converse verdi.                     
17.00, sono davanti al negozio di sport più conosciuto a Londra.
Guardo il mio cellulare nuovo di zecca che segna l'ora in cui dovrei incontrare un ragazzo, almeno credo, che mi vuole confessare i suoi sentimenti, almeno spero.
Potrò finalmente dimenticare Zayn!
Spero che questo ragazzo combaci perfettamente con la mia descrizione del ragazzo perfetto.
Infatti vedo arrivare un ragazzo bellissimo. Alto, spigliato, moro, occhi scuri e tenebrosi ma affascinati al tempo stesso. Questo sì che combacia perfettamente con la descrizione del ragazzo perfetto! E che purtroppo E' ZAYN!.
Non so perchè ma NON rimango delusa.
Mi viene incontro deciso e quando mi è di fronte mi prende le mani e le strige nelle sue. Mi sorride così tanto che capisco che c'è qualcosa che mi vuole dire ma non riesce a farlo. Io non riesco a spiccicare parola.
Ho il volto paralizzato dallo stupore e dalla meraviglia di vedere un volto così bello e finalmente reale davanti a me. Lui, incerto sul da farsi mi da un bacio veloce sulla guancia e mi prende in mano silenziosamente avviandoci per strada.
Io non guardo nemmeno davanti a me, continuo a fissarlo rapita dai suoi occhi in cui mi potrei tuffare tutte le volte che mi guarda.
Oh mamma mia quanto lo amo! Così tanto che non riesco nemmeno a descrivere quanto.
Poi si ferma di scatto e mi da un bacio a stampo che dura uno o due minuti.
Quanto ho aspettato quel bacio! Così inizia finalmente la nostra storia, era da UN SECOLO che aspettavo questo momento!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itswinter