Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    13/05/2012    2 recensioni
Ciaooo!! questa è la prima ff che scrivo su Soul Eater quindi non siate troppo severi.
Per questa storia mi sono ispirata un po' al film " The Advengers ".
Il tutto è ambientato dopo la morte del primo Kishin e la nascita di un secondo molto più potente.
I personaggi sono gli stessi con l'unica differenza che Maka non c'è quindi Soul è senza Maister però...
Ok basta o comincio a fare spoiler vi basti sapere che è stato Soul ad uccidere Ashura XD
Bene: buona lettura!! XD
Attenzione: personaggi probabilmente OOC!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E come promesso….. ecco il secondo aggiornamento della giornata!!!! XD
Come ho già detto anche questo terzo capitolo è dedicato a Lady Darkrai!!! ^_^
 

3) LA SQUADRA: ASIA!
 

TEMPIO SHAOLIN DI HONGKONG, ASIA
Silenzio.
Concentrazione.
Velocità.
Destrezza.
Agilità.
Movimenti più che perfetti.
Un ragazzo di 19 anni se ne stava appollaiato su un ramo altissimo nascosto dall’abbraccio possessivo del boschetto del tempio di cui era maestro, ma anche allievo: nella vita non si finisce mai di imparare.
Teneva gli occhi chiusi in un espressione apparentemente serena, ma che celava una concentrazione immane.
Silenzio.
Concentrazione.
Velocità.
Destrezza.
Agilità.
Movimenti più che perfetti.
Ecco cosa continuava a ripetersi da più di mezz’ora.
Il suo attacco doveva essere perfetto, degno della sua “vittima”: il suo maestro.
Uno.
Duo.
Tre.
ATTACCO!
Scese dall’albero, sotto cui riposava l’anziano apparentemente ignaro, con un balzo incredibile, ma proprio quando stava per saltargli al collo: SBAMM!!
Come diavolo aveva fatto non lo capirà mai fatto sta che si ritrovò per l’ennesima volta il suo bastone piantato nel collo, un’espressione canzonatoria a ringiovanirgli il viso.
Maestro: < Hai perso di nuovo la scommessa giovane tigre! Ora ti toccherà offrirmi di nuovo la cena >
Eh già, perché esperto mondiale in Juin Jutsu o no il suo maestro lo batteva sempre.
Non in forza ovviamente, era troppo anziano per battere i possenti muscoli della “giovane tigre”,
e ormai nemmeno in bravura, se era il più abile al mondo un motivo dovrà pur esserci, ma bensì in saggezza, in quello il vecchietto era insuperabile.
Il ninja e il suo maestro si diressero all’uscita del tempio: l’anziano non si sarebbe accontentato della mensa, ma avrebbe prosciugato allegramente il portafoglio del suo allievo prediletto.
Stavano per svoltare l’angolo ed ecco la solita lettera spinta sotto gli occhi di un altro combattente.
 
 
SOTTERRANEI DEI SERVIZI SEGRETI DI PECHINO, ASIA
Giallo.
Rosso.
Blu.
Addirittura verde.
Quale tagliare?
Giusto: mantieni il titolo di esperta mondiale in ordigni esplosivi.
Sbagliato: perdi letteralmente la faccia.
Se lo ripeteva ogni volta, sia durante gli allenamenti come quello, sia nelle situazioni reali ben più pericolose per lei e per la sicurezza internazionale.
Cominciava a sudare freddo: nonostante la sua esperienza le bombe con quattro possibilità di disinnesco differenti erano una sfida bella tosta.
Però era proprio per questo che le piaceva il suo lavoro. Ogni volta che vedeva una bomba le si illuminavano gli occhi, nella sua mente sfilavano immagini di esplosioni, dei loro boati e le narici inspiravano solo l’odore dei differenti liquidi o polveri che rendevano un ordigno esplosivo degno di tale nome: terrificante? No, eccitante.
Per lei una bomba significava solo quello.
E mentre parte della sua mente riviveva di nuovo vecchie esperienze, l’altra parte guidava la sua mano armata di forbici.
Lo sguardo vigile con ancora un accenno di indecisione.
Blu, si doveva essere quello, se lo sentiva e di solito il suo istinto non sbagliava; già, di solito…
Ormai era ad un passo dal taglio.
Ma improvvisamente ecco che una mano le si posava decisa sulla spalla.
Sobbalzò, la mano gli scattò in avanti in un movimento involontario, le forbici tranciarono un filo, ma strizzò gli occhi prima di vedere quale fosse e… non successe niente?
Riaprì lentamente gli occhi convinta che si sarebbe trovata di fronte un angelo che le annunciava la sua morte, ma con sua sorpresa si ritrovò invece davanti l’ordigno perfettamente disinnescato.
Che filo aveva tagliato?
Giallo.
Che istinto bastardo!
Si girò leggermente piccata e si ritrovò sotto al naso la conferma della sua supremazia mondiale nel campo.
Per fortuna che nessuno può leggerle nel pensiero il cavo che aveva scelto.
 
 
ANGOLO AUTRICE(?)
Ma salveeeeeee!!!! XD
Avete visto che brava?? Ho mantenuto la parola data!!
Però non abituatevi perché mi sa che almeno fino alla prossima domenica non potrò più postare nuovi capitoli a causa della scuola T_T
Farò comunque il possibile ma se i prof continuano così gli aggiornamenti saranno solo di domenica -_-
Ed ora i ringraziamenti: un grazie di cuore a tutti i lettori della mia storia, che siano silenziosi o che recensiscano. VI ADORO!!!!! ^_^
E io e te Darkrai ci vediamo domani a scuola!!! XD
Un kiss a tutti i combattenti che hanno il coraggio di leggere:
bye byeeeeeeeee
 
Lady Cresselia :3
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy