Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: VioletBow    14/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superbia: desiderio irrefrenabile di essere superiori, fino al disprezzo delle leggi e del rispetto altrui.

- Hotsuchi kotsuchi, man man man! – urlò, facendo roteare sulla propria testa il martello le cui dimensioni aumentavano ad ogni giro, prima di farlo schiantare contro il suolo, colpendo non solo l’Akuma che era in procinto di attaccare Allen alle spalle, ma bloccando anche il mantello di Crowley, il quale perse l’equilibrio, cadendo rovinosamente nel fango.
Il ragazzo dai capelli bianchi sconfisse l’Akuma contro cui stava combattendo e si voltò giusto in tempo per vedere Lavi, con un braccio grondante di sangue, porgere la mano al loro alleato ed aiutarlo a rialzarsi.
- Non osare mai più… Non sei degno di proteggerlo. – fu la frase che uscì dalle labbra, schiuse in un sorriso falso, del rosso.
Con uno sguardo di superiorità, gli diede le spalle, tornando ad occuparsi del suo caro Allen che sembrava in difficoltà e che, ne era certo, solo lui avrebbe potuto salvare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow