Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    14/05/2012    5 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My chance.


Leeteuk apre gli occhi. 
Siwon lo abbraccia dolcemente dandogli calore. 
Sono rimasti tutto il tempo sul divano finchè non si sono addormentati. 
 
Si sono un po' tranquillizzati, è passata un'ora. 
"Leeteuk...sei così..." 
Questo lo ferma posandogli lievemente un dito sulle labbra. "Siwon, no" 
"Perchè continui ad allontanarmi?" 
Leeteuk si alza prontamente. "Certo che sei strano forte!" 
Siwon cerca di riattirarlo ancora a sè ma non ci riesce e si rattrista. "Cos'ho fatto?" 
"Sorvolando sul passato...tu da un momento all'altro hai cominciato a pensare a me mentre ancora facevi il filo a Donghae! 'Credevo di amarlo.' mi hai detto, se si ama una persona non la si dimentica da un momento all'altro." 
Siwon a pensarci, ha sempre mentito a sè stesso, perchè forse quello per Hae vero amore non è mai stato. 
"Smettila tu e il passato." 
"No, perchè tu te ne sei fottuto di me." 
"Non è affatto vero!" 
"Oh certo, perchè dopo tutto quello che avevamo passato mi hai portato a letto sei sparito quando ne avevo più bisogno!" 
Ora sono uno di fronte all'altro ad urlare. 
Siwon se ci ripensa si sente un verme. 
"Ma ora sono qui." Cerca di giustificarsi. 
Leeteuk sorride ironicamente. "E sei sempre lo stesso, quindi è la stesso cosa. Non cederò ancora sappilo." 
Siwo lo tira sul divano facendolo stendere. 
Leeteuk sorpreso dall'improvviso gesto fa per rialzarsi, ma Siwon lo sovrasta. Si dimena e urla perchè è più debole. "Lasciami!" 
Siwon gli prende il viso fra le mani con forza. "Sta zitto!" Grida. 
Leeteuk si ferma per un attimo. 
"Non m'interessa, hai ragione sei arrabbiato, ma non sono lo stesso. E quello che c'è stato tra noi, tutto quello che c'è stato tra noi non l'ho mai dimenticato. Perciò non m'importa di quanto dovrò faticare, ti avrò, sarai mio completamente come io apparterrò a te e puoi giurarci, altrochè se puoi scommetterci, non me ne andrò. So che magari...la situazione sarà diversa...insomma, io mi odio per averti abbandonato proprio in quel momento, non oso immaginare cosa tu abbia passato tutto da solo, ma non rifarò più lo stesso errore." Si ferma. "Te lo prometto." 
E Leeteuk è scioccato. Perchè forse, magari Siwon non è più lo stesso. Un tempo quelle cose non gliel'avrebbe mai dette. 
Tutto quel dolore, quel periodo lo ricorda bene, come se fosse inciso in lui. 
'Non...non fare così!' 
L'altro lo bacia con lentezza e restano con le labbra incollate per non si sa quanto. 
Nessuno parla o si muove. 
 
 
Sospira e cercando di non svegliarlo e di muoversi il meno possibile si allontana mettendosi a sedere. 
Siwon si muove un po' ma resta lì a dormire. 
E' bello. 
Leeteuk si passa le mani fra i capelli. Mi stai fregando di nuovo. 
Guarda il calendario e nota che il giorno seguente c'è la partenza. 
Si alza e Won con la mano lo cerca nel posto ormai vuoto. 
Teuk lo guarda con un sorrisetto finchè non apre gli occhi. 
"..Buongiorno." 
E' adorabile appena sveglio. 
"Ciao." Gli dice e se ne va in cucina con l'intento di prepararsi la colazione. 
Apre il mobile e prende la sua tazza che voltandosi, poggia sul tavolo poi va verso il frigo e lo apre. 
"Siwon, vuoi qualcosa?" Chiede. 
Ma questo è già in cucina e lo abbraccia da dietro. 
"Sì, te." 
Leeteuk arrossisce e lo scansa. "Tu stai male." 
Siwon ride del suo imbarazzo e inclina la testa. 
Niente, resisti eh? 
Rimane a guardarlo macchinare cereali, latte, cose varie e con tazze. 
Lo ringrazia quando gliene porge una. 
 
 
 
Eunhyuk sta finendo le valige. Sta prendendo le ultime cose, lo stretto necessario. 
Hai perso la memoria. Questo forse significa che era destino, dobbiamo ricominciare. E' colpa mia se tu stai così, è colpa mia di tutto. Ecco, fai come se io non ci fossi mai stato. 
Getta un'altra maglia in valigia. 
In realtà sta perdendo tempo, forse per ritardare le cose. 
Quando il display del telefono si illumina. 
Va a controllare e nel vedere che è un messaggio di Siwon lo ignora. 
Continua a sistemare le sue cose con quella tristezza che gli stringe lo stomaco. 
Non se ne capacita. Non può essere tutto perso. 
Ce la farò a stare senza te? 
Perchè insomma, hanno passato una vita insieme. Si conoscono da quando era piccoli. Non si sono mai divisi, al massimo non si sono visti per qualche giorno, ma nulla di più. 
Abbiamo perso davvero così tanto? 
Le intere giornate passate insieme, le risate, i pianti quando qualcosa non andava bene, l'essere sempre uniti... 
Si ricorda di quando gli aveva detto addio, lasciando Hae in camera mentre se ne andava con Ellie. 
E poi era successa quella tragedia. 
Lascia cadere la maglia a terra, e la urta con i piedi. 
Va dritto nella sua camera, e la osserva. 
La porta si apre e lui può vedere che è tutto normale, tutto apposto. 
Si  stende sul letto e stringe forte fra le braccia il cuscino. Riesce a sentire quel suo bellissimo odore... 
Quella dannata tartarughina dal mobile continua a fissarlo. 
 
Donghae sorride, raggiungendo il biondo. 
Gli si siede accanto e prende la tartaruga sfilandogliela dalle mani. 
La riguarda intenerito e dice "Sai, magari è ora di trovarne un'altra di mascotte." 
Eunhyuk lo guarda male. "Ma stai scherzando vero? Non se ne parla!" Se la riprende. 
Donghae ride del cambio d'umore dell'altro. 
"Ci sei più affezionato tu che io." 
 
Non ha più lacrime quasi, quindi rimane a occhi chiusi. "Spero solo che tutto questo finisca." 

 
                                                                                                             ≈*

 
"E se non...sì, insomma, se fosse anche lui incazzato?" 
Leeteuk che è avanti si ferma e torna indietro. Lo prende per mano "Siwon non fare l'idiota." 
"Non me la sento" 
Il biondo sospira. "Fa quello che vuoi, io entro." 
Detto questo sparisce in camera. 
Siwon prende posto sulla sedia di fronte la porta. 
La guarda e fissa la maniglia. 
All'improvviso ricorda il giorno in cui l'ha conosciuto. 


C'è molta gente in quel posto, è un po' asfissiante. 
Ma si sta divertendo quindi non gli importa poi molto. 
La festa procede abbastanza bene, tutti gli invitati sembrano divertirsi. 
Il suo amico che sta parlando con una ragazza, lo chiama. 
Lo raggiunge ma non capisce cosa gli viene detto per via del volume troppo alto della musica. 
Allora questo lo prende per mano e lo porta più in là. Won si lascia trasportare continuando ad evitare persone che ballano e sguardi da parte di ragazze. 
Modestamente, ha sempre riscosso un certo successo tra loro. 
Si fermano solo in prossimità di un divanetto. Attorno c'è un gruppo di persone che lui non ha mai visto. L'unica faccia conosciuta è di Minji la sua compagna di classe che lo saluta prontamente con un gran sorriso. 
L'amico lo indica. "Ragazzi, lui è Siwon." 
Siwon sorride a tutti gentilmente. 
Ad attirarlo particolarmente è un ragazzo moro seduto tranquillamente. Alza la mano con un sorrisetto irresistibile. "Donghae." 
Siwon è felice della sua allegria, si lascia contagiare e gli si siede accanto mentre anche gli altri si presentano. 
Sono tutti molto cordiali, apparte forse un ragazzo, gli pare si chiami Hyukjae, seduto accanto Donghae. 
Quest'ultimo gli porge un bicchiere con dentro una bevanda che non conosce. La prende lo stesso. "Non ti ho mai visto." 
Donghae beve tutto d'un fiato poi risponde "Neanch'io, ma Chongmin mi ha parlato di te." 
Sorride ancora e Siwon lo trova adorabile. Non sa spiegare perchè ma si sente già a suo agio. 
Minji prende per mano Hyukjae e lo fa alzare tirandolo a ballare. 
E' solo la sua impressione probabilmente, ma gli occhi del moro si velano appena. 
Chongmin si siede fra loro. "Umh, vedo che andate d'accordo." Li guarda contento. 
Siwon annuisce. 'Sì, andremo d'accordo'. 
 
Alla fine si convince. Lo deve vedere, e come andrà andrà. 
 
 
                                                                                                                       
≈*

 
Ellie continua a muoversi felice. Non riesce a stare ferma o zitta. 
Eunhyuk ha un gran mal di testa. Un po' perchè non ha dormito, un po' perchè non ha più tutta questa voglia di fare il musical e un po' perchè quella ragazza lo farà impazzire. 
I coreografi sono avanti a tutto. Sfogliano dei fogli e parlano fra loro, organizzando le ultime cose. 
L'aereoporto quel giorno è molto caotico. 
I voli vengono annunciati uno dopo l'altro in varie lingue. 
Eunhyuk vede gente che va a destra e a sinistra. 
Una ragazza spicca fra le persone perchè piange. 
Chissà forse ha dovuto dire ad... 
Ferma quel pensiero ricevendo una stretta al cuore. 
Sospira e chiude gli occhi. 
Hyun Joong gli posa una mano sulla spalla. "Stai bene?" gli sussurra. 
In tutto questo Ellie continua imperterrita a parlare convinta che Hyukjae la stia ascoltando. "...Quindi è un'esperienza bellissima e importantissima e io e te siamo insieme! Nonvedol'ora, capisci?!" 
"Ti prego, portala via." Sussurra Eun. 
Joong sorride divertito. "Ehy, Ellie." la chiama. 
La ragazza finalmente la smette ed Eunhyuk tira un respiro di sollievo. "Ti cercava Yurim." 
"Ah davvero? Vado!" E corre via. 
Joong avvolge le spalle di Eun con un braccio. "Aaah, come faresti senza di me?" 
Hyuk sorride, il primo sorriso della giornata. "Bhà." 
Non ha ancora visto Leeteuk. Pensa di chiamarlo. Prende il telefono dalla tasca e compone il numero... 
"Ehy, Teuk dove sei?" 
"Sono...quasi lì." 
Ha una voce strana. "Stai bene?" 
"Si. E tu?" 
Eunhyuk si ferma un momento. E' la prima volta dall'incidente che qualcuno s'informa su di lui. 
Ingoia le lacrime. "Bene." Ma la voce tremante lo tradisce.
"Non ti preoccupare, Hyukjae." 
Leeteuk pare alludere a qualcosa, Hyuk rimane perplesso ma non fa altre domande. "Fa presto." Gli dice attaccando. 
Hyun lo scuote un po'. "Dai, forza e coraggio." Sorride "E' o non è la nostra grande opportunità?" 
Ha ragione, ha proprio ragione. 
Sì, devo impegnarmi. Si sta realizzando il mio sogno... 
 
Leeteuk arriva poco prima che i coreagrafi controllino per l'ultima volta se ci sono tutti. 
E' affannato e si trascina dietro delle valigie che sembrano davvero piene. 
"Ma che hai portato?" Gli domanda Hyukie ridendo. "Dobbiamo stare lì solo 4 giorni!" 
"Appunto!" Risponde lo hyung. "E poi, senti chi parla." Indiga i bagagli a terra. 
Stavolta a ridere è Hyun, in effetti neanche Hyukie viaggia leggerissimo. 
L'uomo più grande richiude tutto. "Perfetto, ci siamo." 
Tra tutti, ad un tratto, compare Siwon. 
Eunhyuk stringe i pugni e Leeteuk lo guarda. Poi raggiunge Siwon. 
 
E' contento del fatto che Hyuk non ce l'abbia con lui. L'altra volta era solo sconvolto...tutto qui. 
Raggiunge Siwon. "Che ci fai qui?" Gli sussurra severamente tirandolo distante dai ballerini per un braccio. 
Siwon si lascia portare, poi gli sorride e lo bacia a fior di labbra. Leeteuk boccheggia e diventa rossissimo. Mi bacia qui?! 
"Ma che cazzo fai?!" Si allontana e lo spinge via. 
Siwon ride di cuore. "Aahaha ma quanto sei bello!" 
Leeteuk incrocia le braccia. "Vuoi ancora litigare con Hyukjae?" Svia l'argomento. 
"No, volevo salutarvi. Soprattutto te." 
"Be', ciao." Cerca di allontanarsi, ma Siwon lo ferma. "Eddai, non fare così..." 
Teuk sospira e lo guarda. Entrambi pensano ad una cosa. "Lui ha...?" 
"Sì, è convinto. E se si mette in testa una cosa la fa." 
Leeteuk lo sa bene. 
L'uomo di prima richiama tutti un'ultima volta e cominciano a spostarsi. "Vieni!" Lo chiama. 
"Sì, arrivo!" Risponde. 
Si riconcentra su Siwon. "Devo andare..." 
L'altro non dice nulla e Teuk non riuscendo a resistere lo bacia velocemente. Siwon lo attira a sè prendendogli i fianchi. "Aah, ci vediamo." 
Siwon sorride. "Ciao." 
Lo lascia andare e lo guarda correre verso gli altri. 
Eunhyuk lo guarda e lui ne approfitta per salutarlo con la mano. 
Con stupore vede che Hyukjae ricambia. 
Wow... 
Quando tutti scompagliono dalla sua vista, mentre la gente continua a camminargli incontro si dirige verso l'uscita un po' triste. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie