Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulia971    14/05/2012    1 recensioni
Beh, le mie amiche sono pazze e io con quei 5 ragazzi non ci voglio avere niente a che fare.. beh tranne che con uno.. :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O mio Dio O mio Dio PANICO.
I cosi ci avevano invitato a cena.
E adesso!??
Rosa urlava correndo in giro per la casa e le ragazze erano traumatizzate sul divano.
Afferrai Rosa per un braccio fermandola, lei però continuò a urlarmi in faccia.
“Mi hai costretto tu tesoro” conclusa la frase gli scagliai in faccia uno schiaffo che riecheggiò per tutta la casa.
Rosa si tocco la guancia e mi guardò con un punto interrogativo in faccia.
Feci spallucce e mi discolpai “ Ne avevi bisogno tesoro”
“Hai ragione” confermò Rosa che si massaggiava ancora la faccia.
“Bene ragazze calma e sangue freddo, come diceva quel cantante” le ragazze si girarono a guardarmi e io feci di nuovo spallucce “ non mi guardate così mi è venuto in mente” continuai trattenendo una risata e rimanendo seria, pff ma chi voglio prendere in giro, anyway, “ allora ragazze qui ci vuole organizzazione, abbiamo una settimana intera per pensare a trucco parrucco e vestiti” diventai ancora più seria “ Quindi calma. Giovedì andremmo in centro a cercare qualcosa” le ragazze annuirono e il caos totale continuò a riecheggiare nella casa.
Sorrisi e mentre le ragazze urlavano e ridevano e piuttosto mi fracassavano i timpani, io salì in camera mia.
                                                                               ***
 
La settimana era passata e con essa era incominciata anche l’università.
I miei corsi di università mi appassionavano sempre di più, i corsi di stuntman erano una figata, beh il tutto era rovinato dalla teoria che a mala voglia bisognava studiare.
Il nostro professore di corso ci aveva già confermato per il prossimo mese la visita alla pista più famosa di Inghilterra che si trovava proprio a Londra.
Ero contentissima.
Il fatto era che quello era il giorno tanto atteso da noi ragazze finalmente saremmo andate a cena a casa dei Juans diraectyon, mi sa che non chiamano così, porca vacca un giorno dovrò impararlo il loro nome.
Continuai a camminare, stavo tornando a casa dall’università, e passai di nuovo davanti a quella casa che era straordinariamente bella, chissà chi ci abitava li, gente famosa di sicuro dati i paparazzi che l’altra settimana si erano appostati fuori dalla palizzata di legno.
Sospirai e proseguì per casa.
Quando entrai le ragazze mi assalirono, la scelta ardua che si stava ponendo Penny era quella delle scarpe, tacchi abbastanza eleganti o dei semplici saldali a schiava?
“Boh, io opterei per i sandali sai, non e che li conosciamo da chissà quanto tempo e poi i vestiti sono già abbastanza corti se ti metti i tacchi li farai svenire Penny!!” gli feci notare sorridendo e appoggiando la borsa nel tavolino multi funzione all’entrata.
“Giusto, vada per i sandali, i tacchi li metterò un altro giorno, sempre che ce ne sia l’occasione” continuò Penny tutta soddisfatta della sua scelta.
Rosa corse giù dalle scale “ Giù cosa ci fai ancora lì e tardi e tu non sei ancora pronta. Devi ancora farti la doccia, truccarti, scegliere i vestiti, abbinare accessori e metterti le scarpe e poi..” “Calmati  Ro, riuscirò a fare tutto quello che devo fare tranquilla” la calmai, ma che dico  nessuno riesce a calmare Rosa e infatti continuò
“ Ma sei scema fila di sopra a prepararti!” e mi indicò le scale
“Si mamma” le dissi con la vocina dolce, ma lei continuò a indicarmi le scale.
Quando le passai affianco gli diedi un colpetto al sedere e corsi in bagno, ma lei si indispetti e mi urlo
“Ragazzina se ti becco ti faccio vedere” dopo questo Penny e Sofy scoppiarono a ridere e io più di loro.
 
Quando ebbi concluso la mia seduta con la doccia mi asciugai, e come quella della pubblicità mi misi un velo di crema un BOTTO di trucco e poi uscì dal bagno che ormai era richiesto da Sofy che si doveva truccare.
“ALLELUJA” Disse Sofy alzando gli occhi al cielo, gli sorrisi e filai in camera mia.
Era tardissimo e se non fossi stata in tempo Rosa mi avrebbe sgozzato, cavallina rabbiosa (?)
Anyway, misi il vestito che avevo deciso di mettermi, cioè un vestito rosa antico stretto in vita e che si allargava alla fine, una figata, a mio parere poi non so.
Misi anche io un paio di sandali color oro impreziositi da pietre preziose che arrivavano direttamente dalla corona della regina d’Inghilterra (?) O.o!?
Mi agghindai con una collana lunga sempre oro e degli orecchini che riprendevano un fiore però fatto di stoffa, abbastanza piccoli.
Corsi giù e tutte mi stavano aspettando impazienti.
Mi guardavano torve e io feci spallucce e le incitai. “beh cosa facciamo restiamo qui a zappare o andiamo!?” gli sorrisi ma loro accennarono un debole sorriso e a quella risposta mi avviai verso la porta prendendo le chiavi della macchina.
“Ma dove vuoi andare se non sai neanche dove abitano?” Mi disse Penny.
“Giusto” feci dietrofront.
“Dai guido io oggi” disse Penny sorridendomi.
AHH finalmente si erano tolte il paletto dal culo.
Sorrisi a tutte e mi sedetti nei posti di dietro.
 
Bene siccome eravamo appena arrivate a Londra, non conoscevamo le strade quindi usammo il gps del cellulare che ci fece fare 2km per portarci nella via parallela alla nostra. FANCULO.
Il GPS ci avvisò che eravamo arrivate, ma dai!!.
Comunque quando alzai lo sguardo vidi che eravamo proprio davanti a quelle case che tanto mi affascinavano.
Ero rimasta a bocca aperte le altre, le altre avevano si la bocca aperta ma non erano stupite tutt’altro stavano urlando come delle cretine. Qualcuno doveva portarle all’ordine e quella ero io. Superman is here!!
“Ragazze BASTA” gli urlai, le ragazze si aggiustarono trucco e parrucco e ci avviamo verso il cancello della casa.
Bene ora il momento panico si stava avvicinando.
Cosa gli avremmo detto? Cosa avremmo fatto? Come ci saremmo comportate!?? OMIODIO.
 
I ragazzi risposerò al citofono e ci aprirono i cancelli del paradiso (?).
Infatti la casa era circondata da un prato verde tagliato perfettamente, con tanto di fontanella e barbecue.
Mi scappo un risolino isterico.
Quando i ragazzi ci vennero ad aprire la porta rimasi pietrificata.
Cosa ci facevo li!?
Il panico prese il sopravento, mi diedi uno schiaffo mentale , ci voleva.
Bene ora che ero cazzutta e pronta ad entrare salutai i ragazzi tanto entusiasti, e mi avviai all’interno della casa.
Si si vedeva che era abitata da dei ragazzi, la casa per carità era stupenda, l’arredamento moderno, sofisticato, ma mancava quel tocco di stile e i particolari che solo una ragazza può concepire (?).
Un sorriso mi sfuggi, cosa che però non sfuggi a Louis che subito ne approfitto per attaccare discorso.
“Beh che c’è di divertente!? Non ti piace la casa?” mi sorrise Louis
“No no per carità la casa è stupenda niente da ridire” ammisi io sorridendogli a mia volta.
“Strano” mi punzecchiò lui
Gli altri si misero a ridere di gusto io invece accennai un sorriso. Colpita e Affondata.
Penny parlò “ Beh cosa ci hanno preparato da mangiare gli Chef?” chiese Penny.
Mmhhhh strano Penny sembrava a suo agio in loro presenza.
“Beh abbiamo cucinato io e Niall dato che gli altri non sanno fare neanche un uovo fritto senza dare fuoco alla cucina” sorrise Harry rispondendo alla domanda.
“Non è vero, e solo che non volevamo avvelenarle” si difese Zayn
“Beh niente da commentare anche io faccio schiffo in cucina” Continuò Rosa sciogliendosi un po’.
I ragazzi ci stavano facendo sentire a nostro agio, dopo gli inconvenienti dei saluti e i complimenti per il nostro raffinatissimo senso della moda (GRAZIE GRAZIE) ci avviamo verso una sala da pranzo collegata alla cucina ENORME. Mi chiedevo cosa se ne facessero di una cucina così se non sapevano neanche cucinare!! Bah..!!
Ci accomodammo a tavola, Harry era a capotavola, poi lo seguivo io, Zayn, Penny, Liam, Sofy, Niall, Rosa e per chiudere il cerchio Louis, davanti a me.
I posti a sedere erano stati assegnati accuratamente, ne ero sicura al 99.9%.
Harry uscì dalla cucina con il grembiule, con tanto di nome e presine coordinate.
Il che fece scoppiare le risa generali. Quando ci fummo ripresi, Harry portò a tavola una teglia di lasagne.
A quella vista noi ragazze ci mettemmo a ridere.
Avevano propinato lasagne a delle Italiane. AUHUHAUhAUAHuAH!!
I ragazzi si guardavano come se aspettassero di capire qualche barzelletta che non era mai stata detta.
Allora quando finimmo di ridere gli spiegammo la situazione.
“Beh ragazzi..” non riuscivo a smettere, ero piegata in due dalle risate, “dovete capire che noi siamo Italiane e non potete propinarci lasagne a cena” AHHHAA!!
I ragazzi in evidente imbarazzo si fecero una risata, e quando ebbero finito di ridere Harry servi la lasagna.
Quando tutti avevano la propria porzione di lasagna nel piatto, iniziammo a mangiare.
Ma nessuno andò oltre la prima forchettata, la lasagna era così salata che non si riusciva neanche a metterla in bocca.
Qualcuno si schiarì la voce “ beh passiamo al secondo” disse Liam, alzandosi per ritirare i piatti, seguito a ruota da Rosa.
“non ti preoccupare faccio io” gli disse Liam sorridente.
“ma ti pare? Lascia li porto io i piatti tu dai una mano a Harry” e gli sorrise.
Harry portò il secondo.
Arrosto. Sembrava buono. Appunto SEMBRAVA.
Una volta tagliato e disposto nei piatti, tutti ne assaggiarono una fettina ma Louis fù il più veloce a sputarlo nel piatto seguito a ruota da Zayn, Harry, Liam.
Niall invece continuava a mangiare contento. Contento lui.
“Beh ragazze, alzatevi vi portiamo  a mangiare” e alzandoci Louis ci esortò ad alzarsi, ma qualcuno oso obbiettare. Niall, per lui era tutto buono.
“certo Niall tu ti mangeresti anche la carta pesta” lo rimproverò Liam che però scoppio a ridere, con tutti noi.
“Beh allora vi portiamo nel nostro ristorante preferito pronte…”  
 
 
 
 
 
 
Ciao ragazzuole scusate per il ritardo nel pubblicare i capitoli ma sono molto incasinata con la scuola SORRY.
Anyway spero vi piacia perché nel prossimo ho delle sorprese ;D
Lot of love          
 
 
 
                                                                                                                                     Giulia.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia971