Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    14/05/2012    2 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Non riesco a credere che oggi farà tutto quello che desidero. Ultimamente non ha più risposto ai miei insulti e non sorride facilmente. Adesso è seduta sul sedile davanti al mio. Che bella quando dorme..Ha un viso dolce e sereno. Il profumo dei suoi capelli si sente lontano un miglio. Hanno l’essenza di pesca. Quasi quasi,mi pento ogni volta,di bruciarle i capelli. Ma che cosa sto dicendo? Quella è soltanto una ragazzina ingenua che porta le mutandine a pois. Eppure c’è qualcosa di strano in lei. Ultimamente la vedo molto maturata, non abbraccia più Hotaru come una bambina piccola, si veste come un’adolescente, non si fa più quelle ridicole codine ma tiene i suoi bellissimi capelli sciolti. Chissà se porta ancora le sue mutandine con la frutta stampata sopra..
 
Pov Mikan
 
< Siamo arrivati! > esclamò l’autista.
< Non vedevo l’ora..>
< Ehi ragazzi,devo andare a comprare alcuni materiali per le mie nuove invenzioni >.
< Anch’io devo fare acquisti > aggiunse Ruka.
< Va bene,vi aspettiamo fuori > sospiro.
Ci lasciano soli.
< Ricordi che oggi devi fare tutto quello che voglio,mutandine a cuori? >
< Sì Natsume,ma quando le hai viste? > gli chiedo,senza arrabbiarmi.
< Quando ti sei alzata per uscire >.
 
Pov Natsume
 
Questa è una cosa seria,non si è neanche arrabbiata,per il modo in cui l’ho chiamata.
 
< Seguimi >.
< Dove andiamo? >
Ti porto in un luogo dove potremo parlare,cara Mikan.
 
< Ora dimmi che cosa c’è che non va >.
Gli occhi le divennero subito lucidi.
< Proprio niente Natsume,proprio niente >.
 
Pov Mikan
 
Ma un momento..Questo prato me lo ricordo! La prima volta che andammo a Central Town,avevo deciso di comprare i Fluffa Puffa,con i soldi che avremmo guadagnato,rappresentando la fiaba della “Piccola fiammiferaia”. Ricordo di aver dato un dolcetto a tutti,anche a Natsume,che era disteso su questo prato,ai piedi dell’albero.
 
< Natsume,non insistere >.
< Oggi devi obbedirmi,quindi devi dirmi quello che ti preoccupa! >
< Mio nonno è morto. Ieri ho ricevuto una lettera. La più brutta che io abbia mai ricevuto >. Sono stupita di me stessa. Non ho ancora pianto da quando l’ho saputo. Forse perché,so che non sarei riuscita a sfogarmi e che non sarebbe servito a  nulla.
 
Pov Natsume
 
Non ci credo. L’unica persona a cui voleva veramente bene al mondo,ora se n’é andata. Ora nessuno l’aspetta più  fuori da questa accademia. Desiderava tanto quella vacanza per andare a trovarlo. Se penso,che il signor Narumi,non le ha mai permesso di spedirgli una lettera,mi viene da ucciderlo. Da quel che ho capito,Mikan è venuta qui,di sua spontanea volontà per ritrovare Hotaru ma non aveva avvertito il suo adorato nonno. Lei ora è sola come me. Per questo ,le starò sempre vicino.
 
Pov Mikan
 
< Mi dispiace Mikan,comunque sappi che tuo nonno,ti è sempre vicino >.
< Grazie Natsume > non resisto,devo piangere. Mi butto su di lui e le mie lacrime aumentano interminabili. Vorrei un suo abbraccio ma non glie lo chiedo.
 
Pov Natsume
 
Mi prende la maglietta e avvicina il suo viso al mio petto. Piange. Piange lacrime che si è tenuta per troppo tempo. Vorrei abbracciarla ma non posso. Capirebbe tutto. E poi c’è Ruka. Il mio migliore amico e rivale.
 
< Lo sai che quando piangi sei molto brutta? >
Mikan alzò la testa, mi guardò con i suoi occhi luminosi e mi fece il sorriso più bello che avessi mai visto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _