Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    14/05/2012    1 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra saluti,abbracci e congratulazioni alla Casa Magica si erano già fatte le 10.Nico stava preparando colazione per la numerosa famiglia,naturalmente aiutato da Cielo.Malvina era in cucina che si univa a quel caos infernale quanto familiare.Negli ultimi tempi appariva sempre più distratta del solito.Poverina.Ciro era dovuto partire per tornare in Brasilea e sarebbe dovuto rimanerci per almeno un mese.Così lei ed Esperanza si erano nuovamente trasferite in quella casa.I toast ed il latte erano pronti.Tina quindi cominciò a preparare la sua voce ……”Silenzio di tomba.”.Come sempre le era uscito al momento giusto.”Il capitano Nico deve parlare a tutti.Quindi ,ratti, state zitti.”Nico si schiarì la voce  e cominciò a parlare.”Allora,direi che è il momento di parlare di cose serie.Naturalmente siamo molto contenti del successo dei Teen ,ma ci sono alcune cose di cui dovremmo discutere.Negli ultimi  giorni  l’orologio si è illuminato ben tre volte.Crediamo che ci sia qualcosa dietro e vogliamo sapere di cosa si tratta.Necessitiamo quindi del vostro aiuto.Qualsiasi cosa di paranormale o innaturale accada riferitecelo.Io e Cielo abbiamo già cominciato a trarre qualche conclusione.Può essere che  Eudamon abbia bisogno di una maggiore protezione .Questa è l’unica cosa che abbiamo pensato.”Cielo aggiunse:”Questo non significa che non bisogna vivere o divertirsi.Vi chiediamo solo di essere attenti a quello che capita.Tesori ,dichiaro aperta la grande abbuffata!”In quell’esatto momento tutti i ragazzi si precipitarono sul cibo.Mar era in braccio a Thiago e stava ancora dormendo.Quella che era incinta aveva meno fame di tutti.Thiago tentò di farle mangiare qualcosa ,ma questa allontanò il cibo.E ricominciò a dormire.Thiago era apparentemente preoccupato.Jazmin e Tacho erano seduti uno davanti all’altro e non si parlavano.Era ormai passata una settimana da quando avevano litigato.Kika e Rama condividevano un toast e si baciavano allegramente davanti e tutti i  bambini,che facevano facce disgustate davanti a quella scena.Cristobal  chiese a Mar cosa avesse  e questa ripose vagamente:”Nausea”.Verso le  undici  avevano appena terminato di mangiare.Thiago e Mar erano in camera delle ragazze.”Tesoro cos’hai?Mi sembri molto stanca.Per caso hai  la febbre?”chiese alla fidanzata.”No, stai tranquillo Pela.Da ieri sera ho un forte mal di testa e mi sento svenire.Saranno i sintomi della gravidanza.Nostro figlio nascerà più che sano,sanissimo.”Si lanciarono  in un bacio appassionato senza fine.In quel momento arrivo Nico che cercò di allontanarli tirando Thiago per i capelli.Si raccomandò ancora con Mar e pure lui espresse la sua opinione sul fatto che le sembrava strana.Portò fuori Thiago e gli disse:”Cos’ha Mar?Sembra strana.Per fortuna tua ho chiamato un medico per l’Otto,giusto una visita di controllo.A domicilio per non farla sforzare.Ho l’impressione che tutto questo centri con Eudamon.Non mi stupirebbe.Eudamon usa i suoi angeli e gli orologi per mandare segnali.”Suonò il campanello.Andò ad aprire Malvina e  spaventata urlò:”Ma Cielo è di nuovo incinta?”.Nico di risposta disse :”No Malvina,si tratta di un medico per Mar.”Questi venne condotto in camera delle ragazze ,da Mar,che cercò di evitare  la visita ma che venne poi convinta da Thiago.Lei già sapeva che quello che avrebbero saputo sul suo malessere non fosse bello.



Scusatemi,mi sono accorto degli errori nell'uso delle virgolette,che uscivano al contrario.Comunque spero che la storia vi piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy