Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Floristy    14/05/2012    1 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa magica,domenica,ore 8.00

Mar,Thiago,Jazmin,Rama e Tacho  varcarono la porta della casa tutti contenti,immaginando di trovare tutti lì,pronti ad accoglierli al ritorno dal loro tour.Invece sapete cosa c'era lì?Nient'altro che quel divano rosso,quelle scale e quella tv che conoscevano bene.Non ci credevano,nessuno era lì ad aspettarli,a festeggiarli.
I cinque componenti erano immobili con un espressione strana.Erano appena tornati dalla  loro ultima tappa in Brasile  ed erano vestiti in modo molto estivo.Mar e Jazmin indossavano due vestiti uguali,bianchi con delle bolle colorate e i ragazzi invece indossavano bermuda e canotta. 
Thiago disse:"Ho l'impressione che non ci sia nessuna festa a sorpresa.Conviene che andiamo noi a fare una sorpresa a tutti questi dormiglioni.Io  e i ragazzi andiamo in cucina,voi andate da Cielo e Nico."Così dicendo baciò delicatamente Mar sulla guancia e si diressero in cucina.
Jazmin e Mar salirono le scale e raggiunsero la camera da letto.Trovarono Nico e Cielo seduti sul letto a sfogliare riviste e scambiare qualche insensato borbottio.Le due ragazze saltarono sul letto e urlarono:" siamo tornati!".Nico prese subito Mar per un braccio e cominciò a dirle:"Ti sembra questo il modo di comportarsi.Sei incinta,non puoi venire e saltare sul letto della gente.Devi fare attenzione."E la abbracciò.Cielo invece rimase a parlare con Jazmin.
Intanto in cucina i ragazzi avevano trovato Lleca addormentato con un cucchiaio e una vaschetta di gelato .Lo avevano svegliato e dopo i saluti avevano incominciato una conversazione interessante."Dai ragazzi,ditemi cos'è successo.Quante pollastrelle avete conosciuto?"
Tacho si mise a ridere fissando Rama,che arrossito e nervoso allo stesso tempo disse:"Nessuna, io sono rimasto fedele a Kika,se proprio lo volete sapere.Però ho incontrato una certa Jessica,la figlia del nostro fonico,che era molto carina.Ma  non è successo niente."precisò."Certo se niente significa rimanere chiusi in camerino a parlare per ore e uscire per andare a due appuntamenti."specifica Tacho  scimmiottando."Io amo solo Kika e poi quello con Jessica era solo un gioco.Era un divertimento.Nient'altro." "Come come,il nostro romantico e sensibile Ramiro Ordonez che gioca con i sentimenti di una ragazza.Mi stupisci."proruppe Thiago.
"Invece io ho incontrato due brasiliane fantastiche le ho invitate ad uscire con me per un aperitivo privato ma Jazmin mi ha scoperto ..."
"E gli ha fatto una scenata da isterica come solo lei sa fare.
Vedete come siete voi,ragazzini immaturi.Invece io sono un uomo,sono maturo.Per questo tra sei mesi diventerò padre.Mar è l'amore della mia vita e non voglio perderla."
Così dicendo Thiago uscì dalla stanza e si diresse verso la camera dei due sposi.Nico appena lo vide gli chiese subito:"Avete fatto qualche controllo dal dottore,il bimbo sta bene?Ne siete sicuri.Tu devi proteggere l'Otto e suo figlio.Capito?"."Certamente.E poi,sì,siamo andati in ospedale e ci hanno detto che nostro figlio Bruno sta più che bene."Così dicendo cominciò a baciarla,passionalmente,così Cielo e Jaz se ne andarono mentre Nico cercava di staccare i due innamorati ,facendo le sue solite smorfie.
Erano tornati a casa loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy