Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fedelity_angel_92    14/05/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima ff.
Shiori e Ryu sono due ragazzi delle superiori come tanti altri, almeno così credevano fino a quando non vennero catapultati nell'epoca Sengoku. Qui i due ragazzi affronteranno diverse difficoltà, mentre il loro vero destino e passato verrà rivelato.
Tratto dal capitolo otto: "In quel preciso istante il cielo si oscurò, nubi plumbee portatrici di sventura. Una tremenda risata si levò lasciando tutti sorpresi.
«Ci incontriamo di nuovo Inuyasha.» una voce viscida e lugubre si levò chissà dove dalle nubi
«Naraku maledetto cosa vuoi.» rispose inuyasHa guardandosi attorno
«Niente che tu possa darmi Inuyasha.»
Detto ciò una serie di enormi e viscidi tentacoli si diressero verso Shiori che tentava di calmare i bambini.
«Shiori!» urlò in coro il gruppo.
La ragazza sollevò lo sguardo ma era troppo tardi per sguainare la spada, così fece l'unica cosa che le venne in mente, proteggere i bambini.
«Muori principessa!»
Shiori chuise gli occhi rasegnata.
Si udì un tonfo, seguito da una serie di urla."
AGGIORNAMENTO:16-04
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sette “Riunione di famiglia.”

Ryu e Inuyasha si stavano allenando con le spade, mentre Kagome, Sango, Miroku e il piccolo Shippo li guardavano con fare critico.
Dopo una lunga serie di colpi, parate e affondi Ryu venne scaraventato a terra per l'ennesima volta.
«Non sei concentrato!» disse Inuyasha, puntandogli la spada al collo «Se continui così non servirai a niente sul campo di battaglia.»
“Anche se stai migliorando in maniera impressionante. Sei molto tenace, ma se hai la testa altrove diventi carne da macello.” pensò il mezzodemone.
«Inuyasha!» Si levò la voce di Kagome «Non dovresti dirgli...»
«No, ha ragione.» La interruppe Ryu pulendosi del sangue che scorreva da un piccolo taglio sulla guancia. Poi continuò con voce cupa: «Non sono concentrato e questo metterebbe in pericolo diverse persone, tra cui mia sorella...»
Ryu si fermò un attimo.
Andò a prendere la spada, la sollevò per vedere il suo riflesso e mormorò con un filo di voce: «Per questo devo diventare più forte»
Inuyasha guardò un attimo il ragazzo che in quel preciso momento gli ricordava se stesso diversi anni prima, un ragazzo in cerca di potere.
“Però c'é una differenza, lui cerca potere per proteggere la sorella mentre io cercavo il potere per sopravvivere...”
Uno strano spostamento d'aria interruppe i pensieri di Inuyasha.
Un secondo più tardi si ritrovò a terra e sentì una voce odiosa.
«Mia dolce Kagome quanto tempo.»
«Ciao Koga» Rispose un incredula Kagome a un ragazzo alto, dai lunghi capelli neri raccolti in un alta coda di cavallo e gli occhi simili al cielo primaverile. Aveva le orecchie a punta e una coda nera simile a quella di Shiori, oltre a ciò indossava una tenuta da battaglia ricoperta da una pelle di lupo.
«Dannato lupastro! Cosa ci fai qui?» disse Inuyasha alzandosi di colpo e afferrando la spada.
«Sono venuto appena ho sentito che la mia dolce Kagome era nelle vicinanze.» Rispose Koga continuando a guardare Kagome negli occhi.
«Molto romantico da parte vostra.» Si intromise Ryu.
Koga si voltò e appena vide Ryu si bloccò di colpo.
«Tu chi diavolo sei?» Chiese il demone lupo.
Ryu sospirò
«Ryuchi Shibuja.» Rispose diplomaticamente il ragazzo. «Posso dunque chiedervi chi sareste?»
Koga fissava insistentemente il ragazzo come se avesse qualcosa di strano, poi si sentì: «Io sono Koga, capo della tribù dei demoni lupo Yoro.» Koga si interruppe un attimo e Inuyasha ne approffitò per parlare al suo posto.
«Perchè non vai via Dannato Lupastro?»
«Perché mai dovrei Botolo Ringhioso?»
«Perché tu...»
Inuyahsa venne interrotto dall'arrivo di un nuovo arrivato che come il primo lo spedì con la faccia contro il terreno.
«Inuyasha! Cosa fai a terra?» La voce incredula di Shiori attirò l'attenzione di tutto il gruppo.
«Dannata...» Iniziò indignato il mezzodemone «Dove sei stata per tutto questo tempo?» Continuò mettendosi a sedere e iniziando a pulire il proprio vestito.
«Non sono affari tuoi.» Rispose la ragazza facendogli la linguaccia.
Intanto Koga si era voltato a vedere la nuova arrivata, ciò che vide lo lasciò a bocca aperta.
«Non è possibile...» Iniziò Koga avvicinandosi alla ragazza «Principessa...»
La ragazza si voltò versò il demone lupo e con tranquillità rispose: «Mi spiace ma io non sono una principessa ma soltanto una semplice studentessa.»
Scese un attimo di silenzio, prima che Shiori continuasse: «molto probabilmente mi avete confuso con qualcuno a cui devo assomigliare moltissimo, potreste dirmi di lei? Magari posso aiutarvi a...»
«Shiori per favore...» Iniziò Ryu prima di venir interrotto da Koga
«Ti chiami Shiori giusto?»
«Si certo.»
«Per caso sei la figlia del Generale Haru e della Sacerdotessa Shizuka?»
«Si.»
Koga si mise a ridere e abbracciò la ragazza facendola girare su se stessa.
«Finalmente ti ho ritrovato.» Disse a mezza voce il ragazzo continuando: «avevo perso ogni speranza.»
Shiori rimase un attimo spiazzata, poi chiese al demone:«Posso chiederti chi sei? E visto che mi conosci per caso sapresti dove posso trovare un certo Koga? Dovrei chiedergli un favore.»
Koga sorrise a quella ragazza con fare quasi complice.
«Io sono Koga, capo della tribu dei demoni lupo Yoro.»
Shiori gli sorrise in risposta, un sorriso rassicurante molto simile a quello di sua madre. Sembrava un momento magico, uno di quelli che non dovrebbero mai finire.
«Si, proprio una bella riunione di famiglia.» Si intromise Inuyasha, rompendo il momento. Quando Shiori si voltò per affrontare il ragazzo, lo fulminò con un occhiata che lo fece indiettreggiare impaurito.
«Inuyasha non cambierà mai!» Mormorò il piccolo Shippo sconsolato.
«Pp-però ci deve dare delle spiegazioni.» Continuò intimorito Inuyasha abbassando le orecchie sul capo.
«Si, Inuyasha» Iniziò Shiori «Però prima volevo chiedere una cosa a Ko-chan... Sempre se ha tempo.»
Tutti rimasero di sasso escluso Koga, che quando venne chiamato con quello pseudonimo arrossì per l'imbarazzo.
«A dir la verità sono solo di passaggio, e poi non chiamarmi Ko-chan...» Iniziò il demone lupo imbarazato, poi continuò risoluto: «Tuttavia devo riferirti che il gran cosiglio si riunirà tra dieci giorni nelle regioni dei lupi del Nord, tutti i demoni lupo vi devono partecipare...» Koga si fermò poi riprese dirigendosi verso Ryu: «Dovresti venire anche tu Ryuchi.»
Il ragazzo annuì con serietà ed affermò: «Sarà un onore e un onere per me partecipare.»
«Sei sicuro di essere Ryuchi?» chiese incredulo Koga.
Ryu sbattè gli occhi leggermente infastidito.
«Sono Ryuchi Shibuja, primogenito del Generale Haru e della Sacerdotessa Shizuka, quindi è per me un dovere e un obbligo partecipare a questo consiglio.»
Koga sorrise con fare orgoglioso.
«Sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto Ryu.»
«Cosa volete dire?» Chiese Ryu freddamente.
Koga sorrise e disse: «Mi ricordavo un bambino testardo e molto combattivo che faceva di tutto pur di passare del tempo assieme a me.» Koga scosse la testa continuando: «Adesso mi ritrovo davanti un ragazzo che è l'esatta copia di Haru, un cambiamento notevole direi.»
Ryu arrossì un poco, però annuì a quello che il demone lupo stava dicendo.
«Desidererei venire a questo raduno»
«Come hai già detto prima in certo senso è un tuo dovere parteciparvi.»
Ryu annuì serio.
Infine il demone lupo riportò l'attenzione su Kagome dicendo: «Mi spiace lasciarti qui assieme a quel botolo ringhioso mia dolce Kagome.»
«Botolo ringhioso a chi dannato lupastro.» Disse infuriato Inuyasha.
«Dai Inuyasha non prendertela con Ko-chan.» Disse divertita Shiori.
«Non ti ci mettere anche tu.» Sibilò il mezzodemone con fare bellicoso.
«Perché? Se no cosa mi fai Botolo Ringhioso?»
«Attenta a come parli Dannata!»
Durante l'interludio fra i due, Koga continuò a parlare con Kagome mentre lanciava delle occhiate furtive che viaggiavano da Ryu a Shiori come se non credesse ai prorpi occhi.
Infine il demone lupo salutò Kagome e scompareve dalla vista del gruppo in meno di un secondo circondato da un piccolo tornado.
Tutti pensavano che alla fine si era risolto tutto per il meglio, a parte Inuyasha che non vedeva l'ora di inseguire Koga e fargliela pagare per il suo comportamento.
«Allora Shiori...» Iniziò con fare battagliero Inuyasha, tuttavia si fermò un attimo quando sentì che qualcuno si avvicinava.
«Shiori-chan!!» Si sentì in lontananza.
Tutto il gruppo si voltò verso la piccola figura che si stava avvicinando.
«Shiori ma lei non è...» Iniziò a dire Kagome guardando la figura di Rin avvicinarsi sempre più.
Shiori le annuì e disse: «Vi devo spiegare un paio di cose.»


….................................


Intanto in un luogo oscuro e molto lontano qualcuno aveva seguito per intero la graziosa riunione di famiglia.
«A quanto pare sono tornati.» disse una voce maschile.
«Vedremo se sarete all'altezza di ciò che ho in serbo per voi...»
Un risata malvagia si levò dall'oscurità.
«Molto presto ci incontreremo di persona...»
Silenzio.
«miei cari principi.... Muahahahahahahaha.»

 

ANGOLO dello Scrittore
Mi scuso per il ritardo ma ho avuto diversi contrattempi, inoltre non avrò molto tempo per dedicarmi alla stesura di questa storia visto che sono in periodo di esami.
Ringrazio
Nicole221095 
Per aver messo la storia tra le preferite.
Ricordo che mi piacerebbe avere qualche commento, per capire come procede la storia e se devo cambiare qualcosa.
Se riuscirò il prossimo capitolo lo posterò alla fine del mese prossimo.
Capitolo 8: "Coincidenze o segno del destino?"..... 
 A presto
fedelity_angel_92
 per pppp






 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fedelity_angel_92