Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weird Rock    14/05/2012    4 recensioni
Marco è il fidanzato di Milena, ma la tradisce con Sara, la migliore amica di Milena. Lei tristissima scappa di casa, ma sarà l'unico motivo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

CECCHINO

Il boss era stato chiaro, dovevo seguire la ragazza in ogni sua mossa con quel gruppetto di 4 ragazzi e trovare il momento giusto per farla fuori.

Il mio piano stava funzionando alla grande: avevano finito la benzina ed erano scesi tutti, compresa la ragazza.

Feci un canno al mio compare partimmo con l’auto per andare incontro a loro, ero pronto sì, ma non mentalmente: era la prima volta per me, non avevo mai ucciso una ragazza, tantomeno minorenne, ma dovevo saldare il mio debito con la ndrangheta e non avrei più dovuto sporcarmi le mani.

Era consuetudine per i familiari dei traditori usare i tre colpi: spalla sinistra, spalla destra (per avere la benedizione dello Spirito Santo) e nel petto, il colpo mortale.

Ci aveva visti, si sbracciava, chiedendo aiuto, non aveva intuito niente; è questo che fa allo stesso tempo ridere e tenerezza nelle nostre vittime: la loro ingenuità, quando capiscono ciò che sta per succedere è troppo tardi.

Abbassai il finestrino e mi preparai a sparare, eravamo a circa tre metri da lei, era il momento…

Bang, bang, bang

Avevo dimenticato di mettere il silenziatore, per fortuna la strada era deserta e la targa coperta, ci avevano sentiti solo quei quattro bambocci che non avrebbero capito niente di quello che era successo.

Guardai indietro, era a terra in una pozza di sangue, morta…                                                              

*...Ogni vita prima o poi tramonta, come il sole dietro gli alberi...*                                                                                                                                                                     ..Fine..                           

ATTENTION PLEASE!!!

Questo finale forse non ve lo aspettavate o forse sì, spero comunque che vi piaccia :D

Recensite anche se è il capitolo finale e inizierò la nuova storia per favore!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito il vecchio capitolo vi voglio bene, davvero.

Se volete sapere qualcosa sulla nuova o su questa storia contattatemi @SuperCannaGirl_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock