Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    14/05/2012    4 recensioni
Una raccolta di Cinque Flash fic, su Fred e Astoria.
Estratto: La ragazza si avvicinò di più al ritratto. E lei che non parlava mai, parlò un’altra volta. Perché quando rinunci ai tuoi sogni e stai per perdere tutto, dimentichi tutte le promesse che hai fatto a te stessa.
-Nessuno sentirebbe la mia mancanza.- disse, mentre spariva oltra il ritratto.
Quando Fred rispose, Astoria era già troppo lontana per sentire.
-Non è vero, io la sentirei.- mormorò.
[Seconda classificata al contest "Provate a farmele piacere" indetto da saramichy sul forum di Efp]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Fred Weasley, Fred Weasley\Astoria Greengrass
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dream – Lei non se n’è andata
II: Qual è il tuo sogno?




Image and video hosting by TinyPic


-Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. È una delle piccole regole della vita.- (Axel, Kingdom Hearts II)



Aveva continuato a non parlare, anche se erano passati due anni da quel giorno. Da bambina di undici anni Astoria era diventata una ragazzina di tredici, ma continuava a non parlare. Parlava solo lo stretto indispensabile, la maggior parte delle volte quand’era con Fred. Quando le andava di parlare, raccontava a Fred cos’avrebbe voluto fare una volta diventata grande.
Parlava di diventare una Medimaga, perché lei voleva curare le persone. Aveva deciso di diventare Medimaga quando, a sei anni, sua madre era morta senza che nessuno capisse come era morta. I Medimaghi non erano riusciti a curarla. E lei aveva deciso di diventare Medimaga perché non voleva che qualcun altro bambino crescesse senza madre.
Lei aveva smesso di parlare, quando sua madre era morta, perché se non poteva parlare con lei, parlare era inutile.
Fred l’aveva scoperto quasi per caso, uno di quei giorni in cui Astoria era in vena di parlare.
E si era sentito uno sciocco, perché non sapeva cosa dirle. Succedeva spesso quando passava del tempo con quella strana ragazzina.
-Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. È una delle piccole regole della vita.- aveva detto alla fine, incerto.
E lei aveva annuito. –E’ quello che sto facendo.- aveva risposto. –Tu stai inseguendo il tuo sogno?-
E Fred aveva annuito. E lei non aveva parlato più, si era rinchiusa nel suo silenzio.
Di nuovo.

(227 parole)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie