Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    14/05/2012    1 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani ci alzammo presto.
Era il mio compleanno,finalmente ero diciassettenne.
Martina saltò sul mio letto urlando la canzoncina..e io le tirai un cuscino in faccia.Accesi il cellulare,per vedere se qualcuno mi aveva inviato qualche messaggio.
Lo schermo si illuminò e sorrisi,spontaneamente.
''Alla principessa più bella del mondo,che oggi diventa diciassettenne,gli auguri migliori dal suo principe.Mi dispiace non essere lì con te a festeggiare.Mi mancano i tuoi abbracci,i tuoi baci,il tuo profumo.Il tuo TUTTO.A presto amore,ancora auguri. Harry xx.''
Una lacrima mi rigò il viso.
Stasera l'avrei rivisto.
Andammo a fare colazione e poi uscimmo.
Dovevamo ASSOLUTAMENTE  andare a comprare i vestiti per il concerto.
Io optai per dei semplici jeans,un pò strappati,ma bellissimi.
Una felpa rossa e delle scarpe con il tacco altissimo,rosse anch'esse.
Martina si comprò un vestitino color acqua,con delle scarpe con il tacco nero.
Era dicembre,e a Torino faceva un freddo cane.
Mi comprai anche un giubbottino in pelle nero.
La giornata passò in fretta,così alle sette ci ritrovammo a casa,incasinate con i preparativi.
Indossai i jeans nuovi,la felpa,i tacchi,o più che tacchi,potevo chiamarli trampoli.Erano altissimi.Feci avanti indietro nelle scale per esercitarmi a camminare,non volevo sembrare un dinosauro,AHAHHA.
Ok,ero vestita,mancavano i capelli e il trucco.
Decisi di lasciare i capelli sciolti che cadevano leggeri nella spalla.Tutti boccolosi.
Mi misi un pò di matita negli occhi,e un pò di mascara.Rossetto rosso e fondotinta.
Finito il tutto andai allo specchio a guardarmi.
Per una volta mi sentito veramente bella,ma tutto svanì quando Martina entrò in camera mia.
Era bellissima,sembrava una principessa.
Mancava solo un principe..
Stasera avrei parlato con Niall,chissà... *Sorriso malefico*
'Wow,sei stupenda' Riuscii a pronunciare.
'AHAHAHAH,non scherziamo.Ma ti sei vista?Sei mozzafiato,babe.Ora andiamo se no faremo tardi.Chiedo a Luigi se ci accompagna,ok?' Mi rispose.
'Va bene'
Salimmo in macchina di Luigi che ci portò in Piazza Castello,il concerto l'avrebbero fatto lì.Cosa alquanto strana,ma vabbè.
Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso due figure scure,dovevano essere i due addetti che tagliavano i biglietti.Glieli mostrammo e ci fecero entrare.
Eravamo puntualissime e c'era ancora poca gente,quindi le prime file erano ancora vuote.
Prendemmo posto e il luogo  iniziò ad affollarsi di gente,finchè  il palco non fu illuminato da delle luci opache,e dalle quinte uscirono dieci sagome ben conosciute.
Le ragazzine iniziarono a urlare come se fossero galline a cui stavano per tagliare il collo (Paragoni bellissimi:'D)
Iniziarono a cantare.
La prima canzone fu 'What Makes You Beautiful'.
Quanto erano bravi?!Le loro voci si mischiavano alla perfezione,in sintonia.
Io guardavo Harry,sperando mi guardasse,e così fu.
Mi guardò a bocca aperta.
Scese dalle scaline che collegavano il palco con la parte(?) degli spettatori,o meglio spettatrici.
'Cosa sta facendo?Oddio.'Pensai.
Mi prese per mano e mi trascinò sul palco.
Tutte le ragazze mi guardavano storto,invidiose.
Partì la melodia della mia canzone preferita,MORE THAN THIS.
Harry mi stringeva a se,come se fossi una cosa di cui non si sarebbe mai sbarazzato.
Quei pochi minuti in cui durò la canzone mi sentivo felice,finalmente.
Avevo il ragazzo della mia vita affianco,cosa potevo chiedere altro?Niente,stavo bene così.
Guardai Martina,con un sorriso soddisfatto stampato in faccia.
Io guardai Niall e poi roteai gli occhi verso la ragazza,per farmi capire.
Lui intuì al volo e mi sorrise.
Fece come aveva fatto Harry.
Portò Martina sul palco e cantarono assieme qualche pezzo di canzone.
Erano dolcissimi,DIO*-*
Fu un concerto strano,diverso dal solito insomma.
Terminò tutto con 'Up All Night'.
Quando tuttò finì,Niall si schiarì la voce e disse :
Scusate,posso chiedere una cosa?Voglio che ci siano le fans davanti,come testimoni.'
'Certo Niall!' Rispondemmo(?) in coro.
'Martina..io..io.. è da quando ti ho visto che ho subito capito che sarebbe nato qualcosa tra noi.Io..tu..sei bellissima.'
Martina arossì e non sapeva cosa rispondere.
Fu Niall a continuare a parlare.
'Insomma vuoi..vuoi..diventare la mia ragazza?'
Ok,rimasi a bocca aperta anche io.
Insomma,che Niall fa delle proposte così,a random,in un concerto...non è prevedibile.
'Ma..io..i..Sarei felicissima,Niall.'
I due ragazzi si avvicinarono e si baciarono,accompagnati dagli applausi provenienti dal pubblico.
Mi aspettavo una reazione di rabbia da parte delle fans,invece no,solo applausi.Che ragazze adorabili,le italiane.<3'
'Sophie?' Qualcuno mi chiamò,e riconobbi subito la voce.
'Dica Styles.' Risposi ridendo.
'TI AMO,te lo dico qua,davanti a tutte queste belle ragazze che son venute a sostenerci,perchè sappiano tutto l'amore che provo per te.Grazie di tutto.'
Non gli risposi,mi avvicinai e lo baciai,con foga.
Amavo quel ragazzo,e non me lo sarei fatta scappare.
Ero assorta nel bacio,mentre sentivo tanti schiamazzi provenire da dove erano seduti gli spettatori.
Poi sentìì delle goccioline sfiorarmi il viso,Merda stava piovendo.
Ma in quel momento non me ne fregava niente.
In quel momento avrei voluto un 'telecomando'(?) con i tasti 'Pause' 'Play' e cose del genere,per bloccare quel momento che magari non si sarebbe potuto ripetere per altri due mesi.
Già,due mesi.
Dopo il concerto,Harry mi chiese di andare a dormire con lui in albergo,per passare una serata insieme,da soli.
Avvisai Martina e anche lei mi disse che sarebbe andata con Niall.
Avvisò la mamma e ci dirigemmo con il 'pulmino' dei ragazzi in albergo.
Li riabbracciai tutti,Niall,Zayn,Louis e Liam.
Quanto mi erano mancati?!Tanto,TROPPO.

 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao tesori<3
Ho aggiornato,ed è  più lungo il caapitolo:3
Nel prossimo succederanno un pò di casini.
Qualcosa la dovrò far succedere no?Sta andando tutto troppo liscio u.u
Ora vado a nanna che è tardi,ok?OK.
Buonanotte, e recensite.<3
Ciao,Lau xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall