Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bonnie misa    15/05/2012    3 recensioni
E se Harry Potter fosse una ragazza?
E se anche Ronald Weasley lo fosse?
Come cambierebbe la loro vita?
Ma sopratutto...come cambierebbe il rapporto con Piton,Sirius e Lupin? xD
"-non mi piace come mi fissa Piton...- disse la ragazza socchiudendo gli occhi e fissando con astio l'insegnante di pozioni.
-Credo che si sia innamorato di te- rispose la rossa ridendo senza far troppo caso a ciò che stava facendo."
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il ritardo! Eccomi di nuovo qui con un brevissimo capitolo che serve da collegamento per il prossimo.

Spero vi piaccia! Grazie a coloro che mi seguono/recensiscono/ricordano.. spero di riuscire ad essere più puntuale :)

Buona lettura ragazzi!

 

Capitolo 6: Ritorno a Hogwarts...l'inizio di noi.

 

Un raggio di sole penetrò dalla finestra,accarezzando il dolce profilo della ragazza che dormiva placidamente sul letto a baldacchino.

Aprì lentamente gli occhi e si guardò attorno.

Era nella familiare camera del dormitorio degli studenti di Grifondoro.

I cinque letti a baldacchino erano tutti vuoti..tranne il suo.

Si alzò di malavoglia e,dopo una veloce doccia, scese nella sala comune.

Cercò tra tutti quei ragazzi la sua amica dai capelli rossi..ma di Moon non c'era traccia.

Da quando la Weasley era tornata a Grimmauld Place tra le braccia di Sirius, la mora non la perdeva più di vista.

A grandi passi,si avvicinò a una ragazza dai capelli cespugliosi,sorridendole inquieta.

-Ciao Hermione-

La Granger sorrise di rimando

-Stai cercando Moon vero?- chiese comprensiva mentre con gli occhi guardava di sfuggita il lungo foglio di pergamena sul quale aveva scritto il compito della professoressa Vector

-Si,l'hai vista?-

Anche Nancy fissava la lunga pergamena,ringraziando mentalmente il cielo per aver scelto di non frequentare artimanzia.

-E' in biblioteca. Ovviamente io lo so perchè mi sono svegliata all'alba per studiare. Sai,non sarebbe una cattiva idea se anche tu ci passassi un po' più di tempo lì..ti aiuterebbe a migliorare i tuoi voti-

-Grazie mille Hermione ma mi preoccupa molto di più restare viva in questo torneo tremaghi-

Senza altri preamboli la mora di diresse in biblioteca.

Ma,arrivata lì, di Moon non c'era traccia.

-Non avrei mai pensato di vederti da queste parti,Potter-

Una delle voce che detestava di più la colse di sorpresa.

Si girò lentamente fronteggiando il più irritante,egoista e prepotente di tutti i serpeverde: Draco Malfoy

-Che diavolo vuoi Malfoy?- chiese innervosita la ragazza,continuando a cercare Moon.

-Oh andiamo Potter,come mai così di pessimo umore? E' successo qualcosa alla Weasley? Non che mi interessi...dopotutto non sarebbe una grave perdita- disse sprezzante il biondo ghignando.

Il pugno di Nancy lo colpì in pieno viso e con un sonoro crack, spezzò il naso del giovane purosangue biondo.

-Pensa un po'..ero convinta che voi serpi aveste buoni riflessi...ma evidentemente sei solo una viscida anguilla con qualche problema al cervello-

E soddisfatta,andò verso la sala grande,quasi a passo di marcia,sentendo da lontano la voce di Malfoy che imprecava contro di lei e minacciava di fargliela pagare.

"Fa' pure” pensò la mora,senza smettere di sorridere.

Fu proprio mentre andava nella sala grande che si ritrovò faccia a faccia con Piton.

Nancy s'impose di stare calma e di non guardarlo negli occhi. Iniziò a sentire terribilmente caldo...sopratutto nella sua parte più intima.

-Potter. Ti ricordo che questa sera sei in punizione. E ne aggiungerei una domani sera visto che, a quanto pare, ti diverti a infrangere le regole-

La mora strinse i denti...perchè si rivolgeva e lei con quel tono freddo e distaccato?

-non so di che parla professore-

-Il naso di Malfoy è rotto. Ti viene forse in mente il perchè?- chiese malevolo lui sorridendo.

-Certo. Perchè è uno stupido idiota,proprio come il professore della sua casa- rispose sibilando la ragazza.

-Complimenti Potter. Dieci punti in meno a Grifondoro e una settimana intera di punizione,ti aspetterò nel mio ufficio alle 20.00-

Detto ciò,Piton le fece cenno di andare e la ragazza lentamente si diresse il più lontano possibile da lui.

Gli occhi le bruciavano, sentiva le lacrime minacciare di inondarle il viso.

Fece un profondo respiro,cercando di calmarsi.

Era evidente che lei lo amava.

Ma perchè lui la trattava in quel modo?

Eppure,nonostante tutto,era convinta che,quella sera durante la punizione,lui le avrebbe riservato un trattamento davvero speciale.

A questo pensiero sorrise e con trepidazione guardò l'orologio.

 

La rossa stava guardando lontano,verso la foresta.

Non riusciva a parlare...non con lui.

Più e più volte Lupin l'aveva cercata,ma lei era sempre scappata via.

Non voleva sentirsi chiedere scusa.

Per lei non c'era nulla da scusare.

Lo amava. E per lui avrebbe fatto tutto...avrebbe anche sacrificato la sua vita se necessario.

Ma questo Lupin non lo capiva.

La Weasley fissò accigliata il grosso tronco di un albero,quasi volesse spostarlo con la sola forza del pensiero.

Un leggero venticello le scompigliava i capelli,facendoli sembrare delle fiamme danzanti.

Un leggero colpo di tosse la fece voltare.

Il cuore battè all'improvviso più forte,mozzandole il respiro.

Lupin si mantenne a una certa distanza senza però lasciarle alcuna via di fuga.

-Moon. Io...sono davvero dispiaciuto- iniziò l'uomo ma la rossa non lo fece continuare

-Non dirlo. Ti prego Remus. Non dire che ti dispiace, anzi non dire proprio nulla- mormorò lei abbassando lo sguardo.

-Lo so che hai paura a stare da sola con me...ma ti prometto che non ti farò più del male-

La Weasley guardò interrogativa il suo professore,chiedendosi di che accidenti stesse parlando.

Paura? Di lui? Roba da non credere!

-Io non ho affatto paura di te Remus!-

-E' normale Moon,non devi vergognarti...anzi...sono io quello che...-

Ancora una volta la ragazza lo interruppe,gettandosi su di lui e facendogli perdere l'equilibrio.

Si ritrovò a cavalcioni su Lupin,il viso a pochi millimetri di distanza.

-Non ho paura. E non chiedermi scusa. Io ero d'accordo. La decisione di non andarmene è stata mia Remus. Solo mia.-

Vide all'improvviso un guizzo neglio occhi dell'uomo che invertì le posizioni,bloccandola a terra.

Lupin avvicinò il viso all'incavo del collo di lei e respirò profondamente,inalando il suo dolce profumo.

L'odore della ragazza stava mettendo a dura prova il suo autocontrollo.

-Che ti succede?- chiese preoccupata lei

-Da quando...nella grotta. Ogni volta che ti vedo lui....vuole uscire. Non puoi più starmi vicina. Sono un pericolo per te. -

La rossa scosse la testa,contrariata mentre le lacrime iniziavano a bagnarle il viso.

Lupin ne leccò una,sentendo il suo corpo rispondere eccitato a quella provocazione.

Due paia di occhi scuri come il carbone li stavano spiando da un cespuglio.

Occhi neri ricolmi d'ira verso l'uomo che aveva sempre creduto fragile e dolce.

 

Poco dopo un urlò disumano rimbombò nella foresta e Nancy si strinse istintivamente al professor Piton con il quale stava scontando la sua dolce punizione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bonnie misa