Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    15/05/2012    2 recensioni
Questa ff è il continuo della ff: "Annni dopo..."
Parla dei protagonisti dell'altra ff,
che vivranno la loro Nuova Avventura.
La ff è dotata di immagini di copertina disegnata da me e da una mia amica, non prendetele senza permesso.
Grazie,
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piZap.com free online photo editor, fun photo effects
piZap.com free online photo editor
 
 
Pov Giglio.
Dopo il mio primo malore il pokemon di N procede lentamente, per fortuna, altrimenti il mio stomaco…
Vedo N pensieroso e malinconico.
“Tesoro, che cos’hai?”
Lui si gira verso di me e accenna un sorriso sforzato.
“Niente Giglio, e solo che… Mi vengono in mente tanti ricordi…” Fa una pausa e poi riprende: “Da piccolo, usavo spesso i Pokemon volanti per viaggiare insieme a mio padre alcuni posti lontani, anche se è cattivo, in fondo, è sempre mio padre, e ora che non c’è più…”
Non gli lascio finire il suo straziante discorso che lo stringo al mio petto prima che cominci a piangere, è più bello con il sorriso.
“Grazie..”
 Il suo sussurro è flebile, ma intriso di gratitudine.
Mi stacco da lui quando Reshiram inchioda alla vista di un muro di roccia, sbalzandomi in avanti.
“Ehi?!”
Ora la scena è comica, ci sono io a testa in giù con le gambe per aria sulla testa del grande Pokemon bianco che cerca di atterrare per evitare di schiantarsi  e N che ride come un matto.
Mi risistemo velocemente vicino a N facendo una capriola all’indietro con grande maestria.
Il Pokemon si gira verso di me infastidito e continua l’atterraggio.
N gli parla all’orecchio, scusandosi per la mia irruzione sul suo capo.
“Scusa…” Accarezzo il morbido manto del collo di Reshiram, il quale scuote la testa felice, accettando le mie scuse.
Poi rivolta a N:
“Ma tu, non potevi aiutarmi?”
E mi giro dall’altra parte facendo la finta offesa.
Lui mi tocca una spalla, e io curiosa mi giro.
Nel frattempo il fedele compagno di N è atterrato su un morbido prato verdeggiante.
Mi giro e trovo il mio ragazzo che mi aspetta per baciarmi.
Le sue labbra toccano le mie per un istante prima di scendere, io imbarazzata e lui tranquillo, dal Pokemon.
“Ritorna Reshiram!”
N prende la pokeball vicino a se e la ringrazia.
“Ora preparo il pranzo!”
Annuncio al mio compagno e ai miei famelici Pokemon.
N mi corre incontro facendo uscire il suo Zoruark che si apposta sull’erba vicino alle mie gambe pronto per mangiare.
“Giglio, hai bisogno?”
N mi arriva da dietro cingendomi la vita e parlandomi all’orecchio.
“No grazie, tanto devo solo scartare i panini, che Luna ci ha gentilmente preparato.”
Prima di preparare il nostro cibo distribuisco una mela a Zoruark, che mi ringrazia strusciandosi, tipo gatto, sulle mie caviglie.
Dopo averli aperti, ci sediamo vicini e mangiamo i panini.
“Ormai mancano poche ore per arrivare  a Sinnoh, quindi io mi fermerei un po’ qui.”
“Ottimo!”
Accordai l’idea del mio ragazzo stendendomi sul manto erboso, illuminata dai caldi raggi del sole.
N fa lo stesso, facendomi usare il suo braccio come cuscino.
Lui stanco morto si addormenta poco dopo, mentre io continuo ad accarezzare il suo Pokemon, anche lui addormentato.
Tutti gli uomini dormono e basta!?
Stanca anche io mi addormento accoccolata a N.
 
 
Due ore dopo….
 
Pov N
Sono le quattro del pomeriggio, e sono comodamente disteso a fianco di Giglio che dorme beatamente, è una dormigliona… Le ragazze dormono e basta…. Sono tutte così!
Comincio ad accarezzare  i violacei capelli di Giglio, che si gira verso di me salutandomi con la voce impastata dal sonno.
“Che ore sono?”
Mi chiede sbadigliando.
“Le quattro.”
Lei si rigira e si rimette a riposare.
Ma?! Ò.o
Bè, che strana ragazza… Ma, è per questo che mi piace!
Rassegnato del fatto che Giglio voleva dormire, cerco di riposarmi ancora un po’.
Mi risveglio guardando l’orologio: Le sei!?
Mi metto seduto e comunico l’ora a Giglio, la quale scatta in piedi.
“O mamma! È  tardi!”
“Giglio, non c’è fretta…”
Quella ragazza è tutta matta…
“Ehm, si scusa…”
Sta guardando per terra tutta rossa in viso, è carinissima.
“E di che? Vieni con me ora!”
La prendo per mano e la porto sotto un albero dai fiori fucsia, poco distante da dove ci siamo fermati.
Mi arrampico agilmente invitandola a salire.
Lei sale velocemente e mi si siede vicino sul ramo.
“Guarda!”
Le indico un punto lontano.
“Che bella!”
Poco distante da noi si vede il Duefoglie, la cittadina della regione di Sinnoh.
“Noi dobbiamo andare là!”
Lei mi guarda e mi abbraccia.
“Sai, sono eccitata.. Fra poco comincerò una fantastica avventura con te, o almeno lo spero..”
“Dubiti?”
Faccio lo spavaldo, lei mi guarda staccandosi dall’abbraccio ridendo di gusto.
“Ora è meglio andare!”
Dico risolutivo.
Risaliamo su Reshiram e voliamo verso Duefoglie, mentre Zoruark, appostato sul collo del grande Pokemon bianco, sta discorrendo amichevolmente.
 
 
 
Ciaoooo,
Scusatemi per il ritardo, vi autorizzo ad uccidermi ^^”
Ma gli esami sono alle porte, quindi il prossimo aggiornamento sarà lontano penso, scusatemi tanto…
Ora vi saluto, spero che il cap vi piaccia, ciaoooo
Aiko_Laury
 
Ah, aspettate!
Un ringraziamento speciale va a:
Swett_Contestshipper, mia fedele seguace nonché mia cara amica;
a EleNeiro, la mia best friend;
e infine a *Rullo di taburi*: “LEILA!!” Che mi sopporta e mi consiglia. ^^
Grazie… 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury