Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    15/05/2012    21 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[Un grazie particolare alle mie migliori amiche, Giorgia e Alessia, che in classe mi hanno aiutato a inventare questo capitolo]

Punishment
 

Entrata in presidenza la preside fece accomodare me e Harry sulle sedie girevoli.
Il più rincoglionito di quella stanza iniziò a girare su se stesso “Styles finiscila. Non sei nella posizione adatta per metterti a giocare.” Disse la preside sfilandosi gli occhiali e spostando lo sguardo da me a Harry incazzata nera.
Harry si fermò di scatto e prese a fischiettare. Gli tirai un calcio come per dirgli,smettila brutto coglione, ma non mi diede retta finché la preside non gli sbatté un registro davanti agli occhi spaventandolo.
“Sinceramente non me l’aspettavo da lei signorina Logan. Mi avete proprio delusi entrambi”
“Si può sapere cosa minchia abbiamo fatto?” disse Harry tranquillo grattandosi la schiena.
“Intanto non usi questo linguaggio con me. E si sieda bene. Cosa avete fatto? Avete completamente allagato e sporcato il bagno che era stato appena pulito e vi siete divertiti a bagnarvi da cima a fondo” “sinceramente io non mi sono divertita” borbottai “silenzio! Non so come siete abituati voi, ma a scuola mia queste cose NO. Quindi dato che vi divertite tanto a sporcare, per il prossimo mese, dopo scuola starete qui a pulire tutte le classi. Sono stata chiara?”
“Cosa?!?” domandammo io e Harry in coro.
“Da domani.  E non voglio sentire discussioni. Ora ritornate alle vostre lezioni. Anzi tu no signorina, vai a casa a cambiarti, non puoi stare qui fradicia”
Il lato negativo era che avrei dovuto passare ogni giorno un’ora con Harry per punizione, quello positivo era che… no, nessun lato positivo.
Quando arrivai di nuovo a scuola con i vestiti asciutti, era già ora di mensa.
Mi sedetti vicino a Liam. Harry, da quel che avevo capito, stava raccontando tutto quello che era successo e tutti stavano ridendo. Eccetto Tasha che mi guardò sconsolata mimandomi con le labbra un “dopo parliamo”.
Tasha mi aveva detto che io e Liam avremmo dovuto essere più simili a lei e Louis.
Mia avvicinai sempre di più a lui e quando fui certa di avere lo sguardo di Harry puntato addosso mi gettai sul suo collo e iniziai a baciarlo, con tutti che ci guardavano stupiti e a bocca aperta, non era affatto da noi esibirci così in pubblico.
Che poi neanche mi piaceva baciare Liam…era tutto così finto!
Nessuno dei due provava niente se non disgusto, almeno da parte mia.
Appena mi staccai dalle labbra di Liam avvertii, un leggero sorriso sul suo volto.
Anche Tasha sorrideva compiaciuta.
Emily invece aveva la forchetta con infilzato un pezzo di carne a mezz’aria.
Sia io che Liam riprendemmo a mangiare come se nulla fosse, gli altri ci imitarono, tutti a parte Harry.
Lo guardai in tono di sfida “che c’è Harry?” dissi alludendo al fatto che fosse gelosia quella che vedevo nei suoi occhi.
“Ah tranquilla non stavo guardando te, ma quella mora dietro con un culo da favola”
Mi voltai nella direzione che aveva indicato per scorgere una mora tutta tette e culo, semi-nuda, chinata a novanta per raccogliere un non-so-cosa da per terra.
Fanculo Styles, ti odio.
 
*il giorno dopo*
 
Cher si sveglio strofinandosi gli occhi.
Dalla boccia dei pesci uscirono due pesciolini arcioni che si trasformarono in due piccole creaturine con le ali, una coroncina in testa e una bacchetta magica.
Uno era riccio con gli occhi verdi. L’altro aveva una maglia a righe e delle bretelle.
“E voi chi siete?” chiese Cher con la bocca ancora impastata dal sonno.
Spuntarono due riflettori dal nulla a illuminare quelle due creature che dissero in coro un una specie di canzoncina “Io sono Tommo” “E io sono Hazza” “E siamo i tuoi….fantagenitori!!!”
“Quindi posso esprimere ogni desiderio che voglio?”
“Si”
“Allora vorrei che Zayn non si vergognasse della nostra relazione, così da renderla pubblica”.
I due fantagenitori alzarono la bacchetta per eseguire gli ordini, ma subito quella si sgonfiò, emettendo un suono simile a “Perrr”
“Che succede?” domando Cher.
“Oh pare che questo desiderio sia impossibile da esaudire”
“Quindi la mia relazione con Zayn non sarà mai pubblica?”
“NO”
“Mai”
“Sei senza speranze.”
 
In quel momento tutta la stanza svanì e con essa anche i due fantagenitori.
Cher si svegliò affianco al corpo semi nudo di Zayn.
Era stato tutto un fottutissimo sogno.
Iniziò a scrollarlo per svegliarlo, lui si girò verso di lei emettendo uno strano grugnito “Cosa vuoi?”
“Devi andare a scuola prima che ti vedano mia sorella, Tasha o Emily”
“Oh giusto”. Il moro si alzò e si rimise i vestiti, saluto Cher con un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza.
Doveva dirglielo, non potevano andare avanti così.
Adesso o mai più. “Aspetta Zayn!”
Il moro torno indietro “Che c’è?”
“Beh ecco, stavo pensando…e se dicessimo a tutti che stiamo insieme?” Fece una strana smorfia e poi scoppiò a ridere.
“Perché mai dovremmo?”
“Per non nasconderci più!”
“Dai Cher, stiamo bene così come siamo, non voglio diventare una coppietta tutto baci e pomiciate come Louis e Tasha, o come stanno diventando tua sorella e Liam!”
“Ma io non capisco cosa ci sia di male..”
“Ti prego non iniziare… Non fare questi discorsi stupidi.”
Non è un discorso stupido, tu sei stupido Zayn Jawaad Malik.




Look at me_
Sciao :3
Lo so che questo capitolo è cortissimo e molto simile a una merda di cane, ma ho come un
blocco (infatti se avete letto all'inizio mi sono fatta aiutare) e non sono riuscita a partorine niente di meglio :c
Anyway, cose che non centrano col capitolo: l'avete visto il video che praticamente gira su tutto
FB di quella ragazza che difende i 1D? Che ne pensate?
Bo io penso che quello che ha detto sia stato giusto ma ha fatto una figura di merda, era proprio schizzata male :O
Vabe, andate tutti dalla mia amica Giuls, che non ve ne pentirte u.u
E grazie mille per le 106 seguite e le 56 preferite *W*
Ari xx

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_