Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    15/05/2012    1 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume
 
Il suo sorriso..Così armonioso e dolce..Ma cosa mi salta in mente? Quella ragazza non m’interessa..
Mikan < Grazie ancora >.
Natsume < Ma figurati,io non ho fatto niente >.
Torniamo verso il pulmino e troviamo Ruka ed Hotaru ad attenderci.
Appena tornati in accademia,ho costretto Mikan a parlare del suo problema,per dare la possibilità ai suoi amici di consolarla,soprattutto a Ruka.
Eppure,non riesco a smettere di pensare a lei. Ha finalmente riacquistato il suo sorriso e la sua allegria infantile che porta sempre e non smette mai di aiutare gli altri,nonostante fosse stata lei,ad avere bisogno di noi. Ma perché,inizio a diventare sdolcinato?Basta!Devo finirla,non devo più fantasticare su di lei.
Piuttosto,dovrei aiutare Ruka,che potrebbe morire lei.
Esco dalla mia stanza e busso alla porta del mio migliore amico.
 
< Ehi Ruka!Ti devo parlare >.
< Dimmi Natsume >.
< Andiamo nel bosco,nessuno potrà ascoltare,quello di cui devo informarti >.
 
***
 
< Ti piace Mikan,vero? > chiese a bruciapelo.
< No >.
< Non mentirmi >.             
< E va bene,è così!I..Io..La..Amo..Sì,IO LA AMO! >
Io rimasi sorpreso da quell’affermazione.. Così diretta..La ama.
< Allora cercherò di aiutarti. Farò in modo,che passiate un po’ di tempo insieme >.
 
Pov Mikan
 
Provo una sensazione particolare. Mi sento leggera e meravigliosamente bene.
Si stese sul letto e si addormentò,con il sorriso sulle labbra.
Mentre lei riposava,non aveva idea di cosa stava accadendo intorno a lei.
 
Passarono 2 ore,finché non si risvegliò da quel sonno dolce e tranquillo.
 
< Che bella dormita!Ma..cosa..?!
Vide una busta scivolare da sotto la fessura della porta.
Che cos’è?Ma..é una lettera di Ruka!
 
< Cara Mikan,mi chiedevo se ti andava di passare insieme a me la fine del pomeriggio nel bosco,è da un po’ di tempo che non ci parliamo come buoni amici. Se non hai voglia,non importa > firmato Ruka.
 
Che dolce!Certo che voglio venire!Esco dalla stanza e vado nel bosco per l’incontro.
 
 
 
< Ciao Ruka!Sei davvero gentile,sono d’accordo con te. L’ultima volta che abbiamo parlato tanto è stata durante l’ultimo ballo >.
< G..Già >
< Che mi racconti? > sorrisi.
< Sei emozionata,all’idea di entrare alle medie? > sorrise a sua volta,accarezzando il suo coniglio.
 
Pov Natsume
 
Quella sciocca non si è accorta che li sto spiando..Comunque,sono venuto qui solo per vedere se il mio piano sta funzionando..
 
< Sì sono emozionatissima!! >
< Speriamo non sia difficile..>
 
Sembra,che stiano parlando allegramente..
 
Pov Mikan
 
Mi diverto a parlare con Ruka,ho sempre qualcosa da raccontargli..
 
< Sì!Speriamo non sia..> s’interrupe e spalancò gli occhi.
< U..Una pantera! > gridò in preda al panico.
 
Ruka si alzò di scatto e l’allontanò.
 
< Ruka..Ho preso un colpo..>
< Tranquilla Mikan,ora è andata via > la rassicurò.
< Grazie > lo abbracciò forte.
 
Pov Natsume
 
Bene sta procedendo tutto secondo i piani, anche se quell’abbraccio..Mi da fastidio..
Ruka le sta accarezzando il viso..Come vorrei essere al suo posto..Ma che sto dicendo?Non riesco a trattenermi..
 
All’improvviso..
 
Ma cosa?!Che cosa significa?Questo non era previsto nel piano!........................................................................................................
 
SPAZIO AUTRICE
 
spero vi sia piaciuto ma cosa sarà successo?Cosa avrà mai scosso così tanto Natsume?Lo scoprirete nel prossimo capitolo..Un ringraziamento a:
rossanaeheric per la sua recensione e a tutti gli altri,per aver letto i miei capitoli, a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _