Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MartaJonas    15/05/2012    6 recensioni
Le onde del mare agitato si infransero per l’ennesima volta su quella alta scogliera, spruzzi d’acqua si alzarono in aria verso quel cielo plumbeo.
La nebbia rendeva quasi impossibile vedere quel faro abbandonato ma ancora in funzione sulla cima del precipizio. Aveva appena smesso di piovere e le nuvole che oscuravano quel cielo sempre più scuro prospettavano la venuta di un’altra intensa pioggia.
Due sagome scure si appoggiavano alla ringhiera di quel faro, parlavano, si baciavano.
-Ti prego non te ne andare, resta con me - la supplicò lui sussurrandole quelle parole, implorandola di non lasciarlo.
-Non posso tesoro, lo sai-rispose lei dolcemente accarezzando il viso del giovane ispido a causa della barba.
-Ma io non riesco a stare senza te.
-Starò via soltanto per un po’, poi tornerò.
-Promesso?
-Promesso.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue 
 
 
June fissava già da un po’ quei tre ragazzi dietro quel vetro così sottile. Vide Kevin sorridere, Nicholas rivolgersi a Ryan Seacrest, con un sorriso che gli andava da un orecchio all’altro e Joseph girarsi verso di lei per farle un occhiolino. Arrossì leggermente rispondendo a quel gesto allo stesso modo. La ragazza si affacciò dalla finestra della radio e vide come l’intero stabilimento fosse letteralmente assediata dalle fan di Jonas Brothers. Sorrise e si disse che in quel momento nulla potesse andare meglio di così. 
-Il Madison Square Garden, ragazzi, stasera vi aspetta, avete battuto qualunque record di vendita finendo tutti i biglietti a disposizione in meno di 5 minuti. Siete emozionati a tornare a cantare qui a New York con così tanto successo? – chiese il presentatore radiofonico, e i tre si aprirono nell’ennesimo sorriso raggiante dell’intervista. 
-Siamo emozionatissimi. La cosa che più ci sorprende è che nonostante il fatto che è dal 2009 che non pubblichiamo più un album, e il nuovo non sia ancora uscito, la maggior parte delle nostre fan siano rimaste,e a queste se ne sono aggiunte altre. – rispose il minore dei tre 
-Loro non se ne sono mai andate,sono rimaste con noi, nel bene e nel male. Ci hanno sostenuto durante i nostri progetti da solisti, durante il reality show di Kevin, e anche quando io e Nick avevamo litigato, loro hanno creduto in noi più di quanto noi stessi abbiamo fatto. – aggiunse Joseph con gli occhi che gli brillavano. 
-Ed è proprio grazie ad una fan che il gruppo si è riunito. Senza di lei dubito che i Jonas Brothers sarebbero qui. – concluse Kevin suscitando l’attenzione di June, alla quale si fermo il cuore per un attimo, sperando che Ryan non continuasse a fare domande a proposito. 
-Ora ci hai fatto incuriosire Kevin, chi è questa ragazza? – chiese il conduttore. June considerò l’idea di scappare dalla finestra, ma vedendo che erano al ventesimo piano ci ripensò. 
-Lei è una nostra amica, da sempre; una delle nostre prime fan, e che sono sicuro non ci abbandonerà mai. – aggiunse Nicholas girandosi verso di June che scosse la testa. 
- Si chiama June, ed è proprio qui fuori. E credo proprio che per averlo detto, ora mi ucciderà. – concluse il mezzano dei Jonas Brothers. 
June si mise una mano sugli occhi, architettando un piano per uccidere il suo ragazzo una volta tornata a casa.
-Chi è? la ragazza bionda?- chiese Ryan Seacrest 
I tre annuirono. 
-Forza facciamola entrare! – esclamò il conduttore e lei cominciò a scuotere la testa e barrare gli occhi indietreggiando. 
I fratelli le facevano segno di entrare e lei continuava a tenersi a distanza debita. 
-La vado a prendere. – disse il moro sorridendo. Lascò le cuffie, si alzò e uscì dalla stanza di vetro. 
-Non ci pensare per niente Joe, non ci provare! – disse. 
-Avanti è un programma radiofonico, neanche ti vedono!- cercò di convincerla 
-Ci sono le telecamere, che riprendono tutto. Non sono scema- disse piano. 
-La fanno vedere in streaming su internet, dai ti vedranno un centinaio di persone che vuoi che sia. Io non rientro se non vieni con me. – la minacciò. Lei lo guardò malissimo. 
-Quando torniamo a casa vi uccido a tutti e tre, tu sarai il primo. – lo minacciò accettando di entrare. 
Joe si sedette di nuovo e fece accomodare June sulle sue gambe. Lei avrebbe preferito scavarsi una fossa in quel momento. Si stava sprofondando. 
-Eccola! Ciao June, come stai? – disse Ryan Seacrest. 
-Ciao a tutti, sto benissimo grazie – rispose diventando rossa. 
-Allora cosa hai fatto per rimettere insieme i Jonas Brothers?  – chiese il radiofonico. 
-Non ho fatto nulla di speciale. Ho soltanto fatto capire loro che stavano facendo una stupidaggine, ma in verità hanno fatto tutto da soli.- parlò lei velocemente, tanto da quasi non far capire le sue parole. 
-Bene, siamo tutti contenti che i Jonas siano tornati. Ma ora a tutti nasce una domanda, anzi forse più di una. Kevin è sposato e felicissimo, mentre su vuoi due ragazzi è da un po’ che non si sente qualcosa a proposito della vostra vita sentimentale. – disse rivolgendosi a Joe e Nick. – Cosa mi dici a proposito di te, Nick? Tutti sanno che la tua storia con Amber è finita, ora sei di nuovo innamorato di qualcuno?- chiese il conduttore. 
-Innamorato? – chiese il giovane, più a se stesso che al conduttore. – Sì, sono innamorato. 
Sorrise al pensiero che il giorno dopo sarebbe partito per l’Australia, ma questo non doveva saperlo nessuno al di fuori della sua famiglia. 
-E tu Joe? Sempre single e playboy? – chiese al mezzano. 
-Sai cosa c’è Ryan? Quando si trascorre tanto tempo in discoteca per dimenticare, quando tutto sembra non avere più senso, arriva quel momento in cui tutto viene a galla e non puoi più farlo affondare. Quel tutto che hai sempre cerato di nascondere, ma che non puoi evitare di vedere. Anche se cerchi di affondarlo, riaffiorerà sempre in superficie. – June si girò a guardarlo, ma lui non ricambiò lo sguardo altrimenti il nodo alla gola si sarebbe fatto più stretto e gli avrebbe impedito di parlare. - Non ci si può fare niente. Se si è sempre stati innamorati di qualcuno non si può nasconderlo all’infinito e prima o poi dovrai dirglielo. E quel “prima o poi” per me è arrivato tre giorni fa, quando ho detto a June che l’ho sempre amata. – disse lui, e lei poté giurare di aver visto gli occhi del ragazzo brillare. 
-E tu cosa hai risposto June? – chiese Ryan Seacrest. 
-Che lo amo anche io, e continuerò ad amarlo ogni giorno sempre di più. – sussurrò incontrando lo sguardo del cantante che le posò un bacio sulla tempia. 
-Ed ora, in anteprima mondiale, solo per voi, il nuovo singolo dei Jonas Brothers! – disse Ryan Seacrest facendo partire la canzone. La stessa canzone che tutti aspettavano da anni, e che avrebbe fatto cantare, ballare ed emozionare migliaia di fans. 


 
 
Chiusero la porta dietro di loro;  June prese sottobraccio Joe, stringendosi nel suo capotto. Il freddo di quella sera del 24 dicembre era pungente. In New Jersey si congela sempre di quei periodi, e quelle nuvole scure in cielo prospettavano una nevicata, o almeno era quello che tutti speravano quella sera. Cosa c’era di migliore di trovare tutta la città di  Wyckoff  ricoperta dalla neve la mattina del 25 dicembre? 
Piccole nuvolette di vapore si innalzavano in aria non appena uno dei due respirava o accennava a qualche parola. Avevano cenato insieme quella sera: famiglia Jonas e famiglia Robinson insieme per la notte di Natale. 
-Anche questa volta metterete i pigiami al contrario per far nevicare stanotte? – chiese la ragazza a lui che rise. Era una abitudine che ormai i tre fratelli ripetevano da anni quando erano tutti insieme nella loro casa del New Jersey. La notte tra il 24 e il 25 dicembre mettevano il pigiama al contrario e il giorno dopo come una magia tutto era coperto da una coltre bianca. 
-Non lo so, è da qualche anno che non lo facciamo, ma sono un po’ di anni che non trascorriamo il Natale qui tutti insieme, quindi potremmo anche tornare alle vecchie abitudini. – disse Joseph. 
-Io domani voglio tirarvi un bel po’ di palle di neve, visto quello che avete fatto da Ryan Seacrest. Non mi sono mai vendicata davvero. Quindi vedete di far nevicare – lo avvertì lei. 
-Ai suoi ordini, comandante – le disse dolcemente stringendosi a lei. – hai freddo?
-Soltanto un po’, ma se mi abbracci, Mr. Jonas, non ne avrò poi così tanto. – disse, e il giovane non se lo fece ripetere una seconda volta, e la avvolse in un abbraccio. 
Si sedettero su una panchina, e si sorrisero. 
-È in occasioni come questa che mi manca da morire . – disse June riferendosi alla madre, ma senza che lo specificasse lui capì subito. 
-Ci credo June, era tua mamma, tesoro. – le disse accarezzandole il viso con una mano, calda. 
- E poi rimango a pensare che, se non fossi andata su quel faro, noi non ci saremmo rincontrati. – osservò incontrando per un attimo gli occhi di lui e distogliendo lo sguardo subito dopo – se non fossi salita su quel faro, quel giorno, ora tu non staresti con me. – continuò – mi piace pensare che sia stata lei, in un certo senso, a mandarmi da te e a dirmi che sei sempre stato tu quello giusto. 
-Altrimenti non si spiegherebbe una coincidenza del genere. – aggiunse lui – è stata lei, lei che continua a vegliare su di te dall’alto. – disse lui intrecciando le sue mani calde con quelle fredde di lei. 
-Ti amo, lo sai? – disse lei, avvicinandosi al viso del cantante. 
-Lo so – annuì Joseph, accostandosi a lei. La baciò sulle labbra, ancora ed ancora. Ogni volta che toccava le sue labbra, sembrava  come se fosse la prima volta. I sospiri caldi si mischiavano all’aria fredda, i cuori battevano all’unisono, e le labbra si cercavano dolcemente. 
Un fiocco di neve cadde sulla mano di Joseph che accarezzava la guancia di June, un altro sul cappotto di lei, un altro e un altro ancora. Stava nevicando, e c’era silenzio tutt’intorno a loro. Una quiete surreale, romantica e perfetta che nessuno avrebbe mai osato interrompere. 
-Ti amo anche io – le sussurrò guardandola negli occhi – da sempre, per sempre. 
Le sorrise come solo lui sapeva fare, e lei capì che non fingeva e non aveva mai finto: l’avrebbe davvero amata per sempre.
 
 
The End
 
















Buongiorno gente! 
Se ve lo stavate chiedendo, no, non sono morta! 
La scuola mi uccide, e  per di più ho deciso di cambiare completamente l'epilogo! 
Sapete quando rileggi e rileggi una cosa che hai scritto ma non ti convince mai a pieno?
Ecco è quello mi era successo con l'epilogo, quindi ho cancellato tutto e semplicemente ricominciato d'accapo, e questo è ciò che è venuto fuori. 
C'è chi ha proposto un continuo di questa FF, sinceramente ... non lo so, no ci ho pensato,
ma chissà se elaborerò qualcosa che mi convice, potrebbe anche succedere. 
E, ancora, non vi lascerò senza nulla da leggere per molto, non temete! La scuola sta per finire, meno di quattro settimane!
D'estate, si sa, è il periodo migliore per scrivere!
Si, mi sto rendendo conto che vi sto annoiando abbansta, quindi mi limito a ringraziare tutti quelli che hanno letto questa Fan Fiction, l'anno aggiunta nei preferiti, nei seguiti, e nelle storie da ricordare, e anche chi mi ha aggiunto come scrittrice preferita, davvero siete fantastiche, tutte, tutte fantastiche! 
In particolare un grazie speciale a _JosephinaJonas_, foolinlove, e theHeevsSky, che mi hanno seguito costantemente fin dall'inizio, grazie ragazze, davvero, senza di voi, questa storia non sarebbe andata da nessuna parte! ad anche LovatoLips_ , whoringtobehappy e _devvonesavedme che nonostante abbiano commentato soltanto negli ultimi capitoli, hanno lasciato recensioni stupende, davvero magnifiche, e non sapete quanto sono grata a tutte voi! 
Dopo il mio trattato durato giorni, vi saluto, un enorme grazie a tutti!
Quasi dimenticavo! un'ultima cosa: The Jonas Brothers are back! 
Un bacione a tutti, 
-Marta. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MartaJonas