Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    15/05/2012    3 recensioni
Fanficton ambientata dopo la fine della serie. Tomas ha scoperto di Nicolas e, dopo aver perdonato Ninì, si sono sposati.
Ma per loro i problemi non sono finiti. Riuscirà il loro amore a superare ancora una volta tutte le difficoltà, oltretutto ora che Ninì nasconde un nuovo segreto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ha detto proprio così?- domandò Ninì.
-Sì, l'ho sentita mentre parlava con il suo avvocato! E' stato un piano per togliere la nostra custodia a papà!
-Che strega!- commentò Vicky.
-Dobbiamo smascherarla! E tra poco verrà qui qualcuno che ci aiuterà!- disse Chow, sistemandosi sul letto di Vicky.
In quel momento infatti suonò il campanello della pensione ed entrò Celina.
-Celina?!- esclamarono Ninì e Vicky all'unisono.
-Sono qui per aiutarvi. Quell'odiosa di Fernanda non ha nessun diritto di portarmi via mia figlia. E Tomas è troppo scosso per riuscire ad ottenere qualcosa.
-Già. In quel modo non otterrà niente. E poi non sa le vere intenzioni di Fernanda.- concordò Vicky.
-Hey, Ninì, ti vedo un po' ingrassata, sai?- commentò acida la Cornacchia.
Ninì abbassò lo sguardo e si scambiò un'occhiata con Vicky. I mesi passavano e prima o poi avrebbe dovuto dirlo a Tomas.
-Su, concentriamoci sull'obiettivo!- esclamò Chow e le quattro si misero a parlare alla ricerca di una soluzione.

Questa soluzione arrivò inaspettatamente proprio da Celina che convinse suo fratello a tornare per aiutarle.
Ninì e Vicky non avrebbero mai pensato che ci sarebbero trovate a collaborare con i fratelli Martinez Paz dopo tutto quello che avevano fatto!
Ma ormai Celina e Victor erano cambiati. Mentre Fernanda no.
Bisognava fare qualcosa, e presto.
E par farlo avrebbero dovuto recarsi all'ambasciata.
Chow, Chama e Cecilia si incaricarono di distrarre il personale, lo stesso fece Vicky con Sebastian, mentre Celina sarebbe intervenuta nel caso qualcosa fosse andato storto.
Così Ninì e Victor, entrambi ormai "banditi" dal cancelliere, poterono sgattaiolare nell'edificio, senza essere notati.
-Andiamo di sopra, presto!- disse l'uomo e Ninì lo seguì su per la scalinata.
Fernanda era nella sua camera.
-Fernanda, che piacere vederti!
-Victor!?
-Sei sorpresa di vedermi?
-Che ci fai qui?- chiese sospettosa la donna.
-Sono venuto a congratularmi. Non sai quante volte ho provato a far affondare Tomas e tu, beh, ce l'hai fatta. I miei complimenti.
-Cosa vuoi?
-Voglio aiutarti. Pensaci, io e te insieme non avremmo rivali.
-Ancora con le tue manie di grandezza, eh? Non sei cambiato affatto!
-Dai.- si sedette. -Raccontami un po' come hai fatto a distruggere quell'inetto di Parker.
La donna si sedette sulle gambe dell'uomo.
-Non ho niente contro Tomas, Victor. E' solo che volevo riprendermi i miei figli e ce l'ho fatta! E' bastato dare la colpa a quella stupida di sua moglie.- avvicinò il viso a quello dell'uomo. -Avevamo grandi progetti noi due un tempo, ti ricordi?
Ninì intanto osservava la scena stranita. E se Victor avesse davvero voluto tradirle e passare dalla parte del nemico?
Fernanda e Victor si baciarono.
-Quindi sei stata tu a causare l'incendio, no?
-E' ovvio. Così il giudice ha potuto affidarmi i bambini. Tomas rimarrà solo e frustrato.
Risero.
-Quindi non c'è spazio per me nei tuoi piani, no?- chiese l'uomo.
-C'è sempre spazio per te, lo sai.
Victor sorrise e poi se ne andò, lasciando la donna sola nella sua stanza.
Tornò da Ninì.
-Hai registrato tutto?- chiese.
Lei annuì sebbene fosse ancora perplessa della relazione tra i due.
-Te l'ho detto che l'avrei fatta confessare. Sai, nessuna resiste al mio fascino...beh, a parte te.
Ninì sospirò scuotendo la testa.
-Grazie, Victor. Ti dobbiamo molto.
-Sai che lo faccio solo per te...e forse anche un po' per mia sorella e per Cecilia.
-Sapevo che eri buono.
Uscirono dall'ambasciata di soppiatto e poco dopo si ritrovarono tutti alla pensione.
-Abbiamo le prove, Vicky. Chiama Sebastian e digli di venire qua. Con questa registrazione il giudice non potrà far altro che ridare la tutela a Tomas.
Fecero ascoltare la confessione all'avvocato e anche lui concordò che era sufficiente per incastrare Fernanda.
Così andarono tutti da Tomas, gli spiegarono la faccenda e lui e Sebastian si recarono dal giudice e tornarono trionfanti.
-Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa del genere, Fernanda.- fece Tomas, cacciandola. -Non cambierai mai.
-Invece sì, cambierà.- si intromise Victor.
Tutti lo guardarono.
-Mi dispiace di averti tradita ma l'ho fatto per il tuo bene. Anch'io ero come te ma grazie a Ninì sono cambiato. Anche tu puoi farlo ed io ti aiuterò.
-Non ho bisogno del tuo aiuto.- fece quella.
-Invece ne hai bisogno...e poi io sono ancora innamorato di te. E anche tu lo sei.
-Cos'è questa storia?- chiese Vicky all'orecchio di Ninì.
-Sembra che avevano una relazione quando lei era sposata con Tomas.
-Aaah.
Così i due se ne andarono insieme mentre i bambini corsero ad abbracciare il padre.
-Non ci lasceremo mai, piccoli miei.
-Bene...io...ho fatto quello che dovevo ed ora...me ne vado.- disse Ninì. Si sentiva di troppo, dopo che il marito l'aveva accusata.
-Aspetta, Ninì!- fece Tomas, trattenendola per il braccio. -Dove pensi di andare?
-A casa.- rispose lei, alzando le spalle.
-Sei già a casa.- ribattè lui sorridendo. -Mi dispiace di averti dato la colpa di tutto ma io...ero davvero scosso, non sapevo quello che facevo, la situazione mi stava sfuggendo dalle mani.
-Quindi non sei arrabbiato con me?- domandò Ninì.
-No, come potrei? Io ti amo!- disse e poi la baciò appassionatamente.
-Anch'io ti amo, To...
Non fece in tempo a finire che cadde a terra svenuta.
-Ninì!- urlarono all'unisono Tomas e Vicky.


So che ormai mi davate per dispersa/morta ma in realtà non lo sono! Avevo già scritto questo capitolo e quindi ho deciso di postarlo, visto che non mi piace lasciare le cose a metà...in realtà ho scritto anche il 9° capitolo ma la mia vena creativa si è fermata lì. Appena avrò un po' di tempo libero da scuola e impegni vari continuerò la storia, intanto voi non perdete la speranza! xD
ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95