Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Ellexa    15/05/2012    4 recensioni
adoro la coppia lucia e orlando di ris roma questo è un modo per rendere l attesa della terza stagione più piacevole
INTRODUZIONE
Ci troviamo nel mitico ufficio dei RIS di Roma. Il capitano Brancato è nel suo ufficio su varie scartoffie ,Ghirelli stava per andare a parlare con il capitano , Milo, Bart e bianca erano con la testa nei microscopi e il mitico tenente Serra stava con lo sguardo sul computer, ma la testa stava da un’altra parte…o meglio in un’altra stanza del ris…
Orlando Serra era arrivato al ris da poco, il suo arrivo è stato leggermente brusco. La prima persona che lo ha trovato simpatico è stato Ghirelli che lo ha anche invitato a stare a casa sua, poi ovviamente è risultato simpatico e in gamba a tutti tranne che al capitano Brancato…proprio lei…la donna che lo ha colpito , che senza peli sulla lingua mentre lei aveva la testa sul cv del tenente lui le confessa la sua attrazione…che dire ha firmato il uso contratto di morte.
La Brancato non ha mai visto Serra come dovrebbe, ha compreso le attenzioni del tenente, ma non è facile entrare nel mondo del capitano. Pensava fosse stato raccomandato, sminuiva il suo lavoro e non lo degnava neanche di uno sguardo. Lucia dopo la morte di Alex stava cercando di conoscere l’ editor di Senese: Samuele Dettori. Però in fondo Lucia sapeva che lo stava frequentando solo perché era la copia di Alex…
Orlando sa di Dettori e anche se tutti i colleghi cercano di fargli capire che non ha speranze, lui non demorde…l’Orlando innamorato. Assurdo…lui che pensava di non innamorarsi più dopo il divorzio e invece non è mai stato così preso da una persona in vita sua. Resisti Orlando combatti!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusatemi l immensa pausa , ma ho troppo da fare. spero vi piaccia mi scuso ancora !!!!!!!! 


Lucia prende il telefono , legge lo schermo: MAMMA. Preme il tasto verde e comincia a parlare"Ciao mamma,...si tutto ok, credimi sto benissimo....Si anche Orlando, ciao ti voglio bene".
Orlando stava sistemando le ultime cose prima discendere e dice " si preoccupa tua madre?", Lucia sorridendogli dice " no. da quando sto con te non si preoccupa di niente". Orlando compiaciuto risponde"ne sono felice!"
Escono dalla stanza e incontrano Ghiro e Selvaggia; Ghiro salutando gli amici dice "allora ci siamo dove si va tenente?".
Orlando fiero di se risponde "al Winter Garden theatre, che ne dite di vedere Mamma Mia?". il trio era entusiasta , si avviano ad un taxi e dopo 15 minuti sono davanti al teatro. Lo spettacolo era icredibile , Orlando cerca sempre lo sguardo di Lucia per vedere se stava bene e la conferma positiva arrivava tutte le volte. Lucia stinge la mano di Orlando in maniera sempre più dolce , fino ad appoggiare la sua testa sulle sue spalle; lui delicatamente le da un tenero bacio sulla fronte. 
Finito lo spettacolo , Orlando porta gli amici a mangiare in un locale li vicino "stardust" . Ghiro sorpreso dice" wow sembra di stare in happy days e i  greese !". C'erano cantanti che facevano da camerieri, oltre al cibo buono , l 'atmosfera era pura USA.
Finita la cena , Orlando propone una passeggiata a Lucia per Central Park. Lei ovviamente non può che accettare . La porta su un laghetto con delle rocce che cadono dolcemente nell'acqua , la fa sedere e comincia a parlare "sai perchè ti ho portato qui?", Lucia con lo sguardo che la contraddistingue risponde " sorprendimi tenente ", ad Orlando non può che scappare una risatina , mista tra nervosismo e felicità "penso proprio di riuscirci", le prende le mani e comincia a parlare "questo posto rappresenta una parte importante della mia vita.
Qui i miei genitori mi abbandonarono , quando ero ancora molto piccolo. " mentre orlando parlava , lucia non poteva fare altro che stringerlo e cercare di non piangere; Orlando continua , mentre ricambia l,abbraccio" sono voluto tornare con te, perchè voglio che questo posto rappresenti un nuovo inizio, con la persona che mi ha reso felice come non lo ero da 32 anni di vita. Per questo Lucia ti chiedo..." intanto si inginicchiò, a Lucia prese un colpo , ma lo fece continuare "ti chiedo, vuoi sposarmi?so! che è prematuro, ma credimi quando abbiamo dovuto fingere di essere sposati, quel periodo è stato il più bello della mia vita e vorrei con tutto me stesso continuare ad essere felice in quel modo. lo so...ti conosco penserai che io sia pazzo, ma sai che sono molto istintivo e non sono mai stato cosi sicuro dei miei sentimenti", Lucia lo interruppe e disse " stai zitto un secondo e mi fai parlare?", orlando sfodera uno dei suoi sorrisi e dice "scusa. certo!". 
Lucia alza orlando e dice "mi hai reso cosi felice , da avere paura che fosse solo un sogno . beh tenente ...tu sei il mio nuovo inizio , sono innamorata di te , come non lo sono mai stata in vita mia e sarei felice di essere tua moglie".
In quel momento Orlando scoppiò di felicità l'abbracciò e la baciò e disse "sei tutto per me!", Lucia gli accarezza il viso e dice "ecco tutto il tempo che hai perso da Tiffany...turisti italiani eh?", Orlando la prende per la vita e cominciano a tornare verso l'albero più felici che mai . durante il tragitto lucia disse" comunque anche io quando abbiamo dovuto fingere di essere sposati ero felice come non mai , oramai non posso fare a meno di te tenente". Orlando le da un tenero bacio e dice" neanche io amore mio"
come comunicheranno la grande notizia agli amici !!!!???

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Ellexa