Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    15/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10°:
Ero stanca. Era stata una giornata pesante,ma stupenda.Dicendo a i nostri genitori che avremmo passato la notte da Gemma,la sorella di Harry con cui avevo fatto amicizia,io e Claudia andammo li,ma con noi vennero anche i ragazzi. 
Andai nel letto di Harry perché avevo bisogno di coccole. Dopo neanche 10 minuti crollai. 
Mi risveglia la mattina tra le sue braccia. Si, era tutto come avevo sempre sognato!
Harry dormiva ancora quindi mi misi lì, a guardarlo. Era così perfetto anche quando dormiva. Gli baciai una guancia e si svegliò. 
K: Buon giorno.– dissi ancora con la bocca impastata dal sonno.
H: Buon giorno bellissima! .
K: dormito bene?
H: Benissimo.  Ti ho fatto le coccole per farti addormentare e sei crollata di colpo..
K:La tua dolcezza ha effetti devastanti su di me.
H:Amore,vuoi dirmi che non vuoi più le mie coccole D:?
K:No anzi! Figurati,tu sei magnifico!
H:Ti amo-sussurrò accarezzandomi delicatamente il volto.
Quelle parole .. dette da lui .. in quel modo .. sembrava un sogno,un film,ma era tutto vero.Gli diedi un bacio e mi alzai.
K: Io vado a fare colazione.
H: Aspettami che vengo anche io!
Scesi giù in cucina iniziammo a mangiare. Louis entrò dalla porta. 
Lo: Ma che fate?
K: Colazione :D. – risposi io, con una faccia alla *Non è ovvio?*
Lo: Ma sono le 12:30 fra un po’ pranziamo!
Non ci eravamo accorti che era ora di pranzo eravamo troppo presi l’una dall’altro per accorgerci di queste cose.
H:Ma tutti gli altri dove sono?
K:Già,e Gemma? e Claudia?
Lo:Sono andati fuori a fare un giro,mentre tua sorella è andata con Jacke ,il suo ragazzo.
H:Non mi piace quel ragazzo,ha anche dormito qui ieri sera,con lei .
K:Fratello premuroso dolce,ti preoccupi per Gemma,ma sai,lei potrebbe dire lo stesso di me e te,ma fortunatamente io e lei andiamo più che d'accordo.Gemma è una apposto ^-^
Lo: Vabbè, io inizio a preparare voi fate ciò che vi pare.
K: Io mi vado a fare una doccia.
H: Io resto qui ad aiutarti Louis. – Disse Harry dandogli un bacio sulla guancia.
Erano così teneri quei due! Si volevano un gran bene e io volevo un gran bene a loro.
----
Era iniziata la scuola ed io e i ragazzi,impegnati con interviste e concerti ci vedevamo di rado.Erano  passati due mesi, ed io e Harry stavamo ancora insieme. 
Ogni giorno mi innamoravo sempre più di lui e lui di me. Stava andando tutto così perfettamente che sembrava una di quelle favole che si leggono ai bambini.In realtà noi ci sentivamo come i protagonisti di una favola. Eravamo felici, cosa ci potevamo fare?
Poi, c’erano i gossip.___. Ne inventavano di tutti i colori, ma proprio di tutti.In questi ultimi mesi mi ero molto affezionata a Niall, era il mio migliore amico e gli volevo veramente bene.La cosa strana? Fino ad ora i paparazzi non ci avevano dato fastidio. FINO AD ORA però!Visto che tra me ed Harry andava tutto a gonfie vele dovevano per forza inventarsi qualcosa per fare soldi no? Ovvio -.-‘ 
‘La fidanzata di Harry lo sta tradendo con uno dei suoi più cari amici e membro dei One Direction?’
K: Ma non la smettono mai? Bimbe Minchia che sparano rumors fatevi una VITA SOCIALE!!
N: Tranquilla, le directioners lo sanno che siamo solo amici.
K: Si, lo so. Non ne posso più di queste persone che non si fanno i cavoli loro e che sprecano la vita dietro persone e a scrivere cavolate assurde. Si facessero una vita!
Ero arrabbiata, visibilmente arrabbiata.
N: Stai calma.! 
K: si scusa, momento di rabbia. Mi dovevo sfogare. Ora sto meglio.
Niall mi sapeva consolare, mi sapeva far calmare. Forse era quel suo viso angelico, o quei suoi occhi azzurri.Era un patatone. Sapevo solo che era una delle persone più importanti nella mia vita, perderlo mi avrebbe ucciso.
Passò qualche giorno e la notizia andò sparendo, menomale! Io ed Harry eravamo sempre uniti.
H: Non saranno certo loro a separarci!
Me lo continuava a ripetere e questo mi rassicurava!
N: Ehy, ti va di fare un giro stasera? Mangiamo una bella pizza e chiacchieriamo un po’ come facciamo tutti i venerdì!
K: Certo Niall, una pizza e chiacchiere, come faccio a dire di no? 
Amavamo il nostro venerdì. Si era come un normale venerdì solo che era solo per noi due. Due amici che volevano passare del tempo insieme! Di solito il venerdì uscivamo insieme ai ragazzi ed era l'unico giorno della settimana,festività escluse,in cui ci eravamo promessi di bere alcolici.Mio padre odiava il fatto che ha soli 14 anni mi sia ubriacata pesantemente più di 10 volte da quando ero qui a Londra e solo in compagnia di quei cinque patatoni;così mi diede il permesso di "bere" solo il venerdì,dato che sabato non si andava a scuola o mi avrebbe proiobito di uscire con loro e con Harry per il resto dei miei giorni.
Dovevamo essere in tutti ,ma Harry doveva stare da Anne perchè stava male,Liam aveva la febbre,Louis con Eleonor e alla fine Claudia e Zayn andarono al cinema,così restammo solo io e Niall.
K: Questa pizza è molto buona.Anche se non è italiana,è buona!
N: La pizza è sempre buona. – disse Niall con la bocca mezza piena.
K: Per te è tutto buono! - dissi sorridendogli.
Annuì.Dopo aver pagato il conto,uscimmo fuori ed andammo ad "infrattarci" in una vietta un poco buia,c'era una panchina e ci sedemmo lì.
N: Allora, qui va bene per fare le nostre chiacchiere?-dissi strofinandomi le mani per il freddo.(stupidatamente non mi ero portata neanche un copri spalle e stavo per andare in ibernazione)
K: Direi che è perfetto. -dissi strofinandomi le mani per il freddo.(stupidatamente non mi ero portata neanche un copri spalle e stavo per andare in ibernazione) .Sorrisi.
N: Allora, come va con Harry?
K: Benissimo, tralasciando quelle stupide storie inventate dalle persone senza una vita che hanno come unica gioia il vedere rompere una coppia di persone famose. Scusa, un altro sfogo!Mi fa impazzire quando la gente fa cosììì ...
N: Hahahha, tranquilla! 
Abbassò lo sguardo. Era strano. Lui di solito rideva per 5-10 minuti per tutte le cavolate senza sosta. Perché abbassò lo sguardo?
N: Senti .. posso dirti una cosa? 
K: Certo, lo sai che puoi dirmi tutto.
N: Già, ma non è facile dirlo per me.
Mi stava facendo preoccupare, molto.
N: Io … beh, mi sono preso una cotta.
K: Ma è una cosa bellissima! – Dissi io tutta contenta perché anche lui aveva trovato qualcuno da amare.
N: No, non è bella, per niente! 
K: E perché?
N: Perché mi sono preso una cotta per te ok?
Rimasi senza parola, davvero non me l’aspettavo, non mi sembrava di piacergli.Lo avevo sempre considerato il mio patatone.
N: E’ orrendo quello che provo e lo sai perché? Amare una persona è fantastico, ma non quando lei è già fidanzata...  Mi distrugge vederti con Harry, ma è uno dei miei amici più cari e lascio perdere.
K: Io, giuro.. giuro .. non ne sapevo niente e non mi sarei mai immaginata tutto questo. Mi stai cogliendo impreparata, non so che dirti. Io .. io ti voglio bene Niall, tu sei il mio migliore amico e voglio che sia così. Sei troppo importante per me, non voglio perderti.
N: Importante, ma non così tanto vero?
Abbassò lo sguardo.
Stavo morendo dentro. Cosa potevo dirgli per farlo star meglio? Non mi ero mai trovata in una situazione così.
Lo abbracciai. A me gli abbracci mi facevano sempre stare meglio, magari anche a lui.
N: no ti prego.
Respinse il mio abbraccio.
K: che c’è?
N: Non sono pronto.
K: Per cosa?
N: Ti ho appena detto tutto ciò che provo, non sono pronto ad essere tuo amico e basta adesso.
K: Ok, non ti voglio mettere fretta, ma sappi che io sarò sempre qui. Ti aspetterò perché un amico come te capita una sola volta nella vita.
Non disse nulla, si alzò e se ne andò.Restai lì, a riflettere.Niall è il ragazzo più dolce che esista, non voglio perderlo. 
Iniziai a piangere, fuori al freddo, da sola. Potevo urlare e piangere tranquillamente, nessuno mi avrebbe sentita.
Poi andai a casa a dormire. A dormire per modo di dire, perché restai lì distesa a fissare il soffitto e a pensare, a pensare a una vota senza Niall, no, quello non riuscivo a pensarlo. Cosa mi succedeva? Perché adesso pensavo a Niall? Il problema è che stavo pensando anche a come sarebbe stato essere la sua ragazza. Kim, ma che fai? Tu sei fidanzata. Harry ti ama e tu ami lui.Non mi ero mai fatta questi discorsi di auto convincimento sull’amore che provo per Harry.Stavo delirando. Non ero più in me. Piangevo, troppo per i miei gusti.


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny