Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    15/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11°:
Il giorno seguente fu davvero noioso:andai a scuola e passai tutto il pomeriggio a casa a studiare senza sentire nè Cla nè i ragazzi. Quando Harry lo venne a sapere volle che venissi a dormire da lui e così feci. La notte passò in fretta, spesso Harry mi svegliava involontariamente con le sue carezza o baci.Il giorno dopo i ragazzi avrebbero avuto un concerto di beneficenza e così Liam ,Zayn,Niall e Louis vennero a dormire da Harry. Mio padre non era molto convinto nel mandarmi,ma poi Claudia venì con me ,così si convinse.Ora mai quella era diventata la vera e propria casa di Harry,Anne l'aveva lasciata nelle sue mani ,si era trasferita quasi del tutto dal suo nuovo marito nonchè il padrino di Harry.
Credo che abbia passato la notte a coccolarmi,mentre Liam e Louis che sentii tutta la notte l'avevano passata a fare una Tweetcam .Ci tenevano davvero alle fan.
Mi svegliai ancora assonata e scesi giù.
Claudia era già intenta con il suo latte e biscotti insieme a Zayn ,Louis e Liam. Niall era seduto sul divano in salotto solo,soletto.
Poco dopo scese Harry,ancora in cannottiera e boxer , come tutti gli altri.Tutto spettinato si grattò il pancino.Quanto era bello?Ah,no,scusate,questa è una affermazione: quanto era bello!
H:Buon giorno Amore -disse con una fioca vocina
K: Buon giorno anche a te :)
Stranamente quella volta evitai il suo bacio mattutino,facendo finta di tossire.
Regnava un silenzio molto imbarazzante.Si sentivano solo i *tic..ticc,tic* dei cucchiaini che sbattevano sui bordi delle tazze ricolme di caffè e latte e i *Brcccici * dei biscotti che si rompevano e sbriciolavano. Pensavo ancora alla dichiarazione dell'altro ieri da parte di Niall.Era chiaro che cercasse di evitare il mio sguardo, persino Liam se ne accorse e per rompere il ghiaccio incalzò:
Liam: Quasi dimenticavo! Questa sera c'è il concerto! Siete contenti?
Louis: Certo!! Che domande fai .. Per giunta canteremo la canzone More Than This in versione acustica,solo con la chitarra.
Zayn: Quando la canterò,devi sapere che in quel momento io sto pensando a te,solo a te.
Si baciarono.Erano così dolci quando facevano 'nasino-nasino'dopo essersi baciati.
Niall: Quindi la dedicherai a Claudia! Sei fortunato..
Zayn: Sì,sono proprio fortunato ad avere una ragazza come te,Claudia
Si sussurrarono qualche TiAmo e qualche altra sdolcinatezza.
Niall: Sei anche fortunato perchè puoi rivelare ciò che provi veramente a tutto il mondo senza alcun problema.
I ragazzi lo gurdarono insosspettiti e "straniti".
H: Io ovviamente la dedicherò a te,Luce che mi illumini di gioia la vita
K: Che dolce che sei .. - mi morsi il labbro ed Harry 'per rispondere' si leccò il labbro inferiore con un sorrissetto malizioso.
Dentro di me però non badavo a ciò,ma mi preoccupavo per Niall.Come è possibile? Mi preoccupo più di Niall che Harry,l'Amore che ho sognato per tutta la vita?!? E se fosse Niall il mio Vero Amore?!? E se la cotta per Harry fosse solo una delle mie tante cotte temporanee?NO... non è possibile. Stavo dubitando dell'Amore che provavo per Harry?E' sì. Non ero sicura,di niente, nemmeno di me stessa.
----
I ragazzi erano già dietro le quinte .Io e Claudia eravamo giù sotto il palco insieme a tutte le altre Directioners.La sento ... WMYB! *-* Ci sentivamo come se fosse la prima volta che li ascoltassimo dal vivo .Piangevamo dall'emozione.
L'ultima canzone la dedicarono proprio a noi due.Ci sentivamo le ragazze più felici e fortunate del mondo.
Dopo il concerto andammo tutti in una pizzeria,per stare un pò da soli.Questa pizzeria si trovava proprio dietro l'arena dove avevano fatto il concerto ,era una pizzeria come diciamo qui in Italia 'infrattata';si trovava dietro un angolo,scelsero proprio quella così potevamo avere anche un po' di intimità. Eleonor e Danielle erano partite in Australia e sarabbero tornate dopo 5 giorni,così non sarebbero più uscite con noi e i ragazzi come avevamo sempre fatto prima d'ora.
I ragazzi ci aspettavano già lì,non potevano venire lì con noi o milioni di Directioners li avrebbero seguiti,così Paul li accompagnò nel solito furgoncino.
Zayn:Che cavolo vi è successo agli occhi?
Louis:Sembrate due piccoli Panda XD due dolci paaaandaa :D
Liam:Quello si chiama trucco .. .-.
Louis:Oh,scusa! Io non me ne intendo in questo campo.
Niall:Bhè,vi è piaciuto?
Cla:Scherzi!Non vedi il nostro mascara?
Niall:Il vostro cosa?!
Cla&Kim:Mascara! - dicemmo ancora singhiozzando ancora dall'emozione.
Liam: In poche parole è un trucco .
Louis:Liam lo sa perchè anche lui lo usa!
Liam:Ah,ah,quanto sei simpatico .. - *risata ironica*
Zayn:Vieni che ti tolgo quel coso.
Cla:Vedo se ho delle salviettine struccanti.
Harry:Amore,ti è piaciuta la canzone,sai l'ho cant...
Saltai indietro pr lo spavento ed ecco,le lacrime ricominciavano a scendere
Cla:Cosa.. no!!! Fermo!!
Niall:Giù le mani da Harry !!!
Liam:Attento Zayn!!
Non capivo più niente.



-Che faccio?..  Continuo ?? .. Vorrei sapere se qualcuno mi si caga (?) T.T
Così almeno vado avanti a postare il capitolo (perchè l'ho già scritto :3) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny