Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    15/05/2012    6 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 17.
 
-Posso usare il bagno? chiese Harry ancora sanguinante e con lo zigomo gonfio per la gomitata ricevuta dal Biondo. -Certo! la  secondo porta a destra del corridoio! Il Riccio si diresse alla toilette mentre Abigail era entrata in cucina per cercare qualcosa da sgranocchiare, ma con sua sorpresa trovò una busta bianca sul bancone di acciaio.
 
Abigail. C'era scritto solo il suo nome in bella calligrafia, un tratto sottile di un nero profondo e ordinato ma anche inquietante.. cosa ci sarebbe stato dentro?
 
Abby avrebbe scoperto la risposta in pochi minuti, le bastava aprila, ma voleva aspettare Harry in modo da avere un supporto qualsiasi fosse stata la notizia al suo interno.
 
Harry sarebbe arrivato a momenti, almeno era quello che sperava, perchè anche se aveva paura moriva dalla curiosità di sapere cosa c'era all'interno della busta.
Passarono alcuni minuti, la ragazza continuava a rigirarsi la carta fra le mani; Il riccio non tornava così Abby decise di andare a vedere se era tutto a posto in bagno.
-T-tutto bene? chiese incerta bussando alla porta. Come risposta ricevette solo un rumore assordante di oggetti che cadevano e un 'ouch' di dolore. Abby aprì la porta e trovò Hazza seduto, o meglio, catapultato a terra ricoperto da scatole di cerotti, bende e altre scatolette della farmacia che si trovavano nell'armadietto azzurro del bagno dedicato al pronto soccorso.
Di certo non era quello che si aspettava così non riuscì a controllare una risatina. -Certo, certo prendiamo in giro il povero ragazzo ferito che non sa nemmeno mettersi un cerotto! ironizzò lui alzandosi e ridendo insieme alla Rossa. -Vieni qui.. le rispose lei -Cos'hai combinato? Prima devi almeno disinfettarla! Gli prese il viso fra le mani e molto delicatamente lo girò verso la luce emanata dalla finestra, poi prendendo un batuffolo di cotone imbevuto di disinfettante iniziò a passarlo delicatamente sullo zigomo ferito; Hazza strinse gli occhi, probabilmente sentiva un po' di bruciore. Dopo di che prese 3 cerotti strip e glieli applicò con calma cercando di fargli meno male possibile; era davvero una bella ferita ma non era necessario portarlo al pronto soccorso. In qualche giorno sarebbe passato tutto. -Ecco fatto, così va decisamente meglio no? concluse il suo lavoro da crocerossina improvvisata e si diresse verso la cucina dove quella maledetta lettera la aspettava ancora lì dove l'aveva lasciata. Lui la ringraziò sorridendo dolcemente e la seguì in cucina. 
Abigail prese fra le mani la busta.. la rigirò un paio di volte e sollecitata dal ragazzo alla fine la aprì con un gesto secco, immediato. 
Sfilò lentamente il foglio che si trovava all'interno; Non era perfettamente bianco, era quasi come se fosse un foglio ingiallito dall'invecchiamento, come se fosse stato lì da tanto tempo.. Ma così non era; Quel foglio conteneva una News che fece girare la testa a Abby che dovette appoggiarsi al bancone per avere un sostegno. Harry le si avvicinò e lesse:
 
Cara Abigail Darcy Wells,
Sono Emma.. una delle tue migliori amiche. Forse la tua unica migliore amica, ma non importa.
Come stai? io non bene.. se ti interessa ancora.
Sono successe molte cose in questo periodo e io ho combinato davvero troppi casini, mi spiace.
Parto per un po'. Credo che andrò in Italia, quel bel paese mi ha sempre affascinato; ma chissà, magari domani mattina mi sveglierò lungo la Senna oppure scatterò qualche foto al muro di Berlino.
Non so cosa farò Abby e sinceramente non mi importa un gran chè..
Ho solo bisogno di andarmene da qui per un po' di tempo.. non so nemmeno per quanto: giorni, mesi, anni..
Non pesare che io stia solo scappando lasciando qui tutti i problemi perchè non è così, sistemerò tutto.. solo non adesso.
Non ho avuto la forza di affrontare te dopo che Niall mi ha ucciso con la sua indifferenza.. L'ho deluso e sicuramente ho deluso anche te; non merito il tuo perdono ma per favore pensaci.
Ci vedremo.. presto o tardi..
                                                                                                                                                                                                 Emma.
 
Harry era incredulo, lui era suo fratello e l'avrebbe sempre sostenuta in qualsiasi situazione; Perchè non aveva avvisato almeno lui? 
Il Riccio battè con violenza i pugni sul bancone per la rabbia e estrasse con foga il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Stava digitando il numero della sorella e questa volta era davvero arrabbiato; 'Non pensare che io stia solo scappando' Era esattamente quello che la Bionda stava facendo, scappare dai problemi e lavarsene le mani intanto che gli altri stavano male.
-Harry no. disse Abigail con voce ferma ma calma . -Lasciamola svagare, mi è sembrato di capire che si sente davvero in colpa e sgridarla perchè è partita non risolverebbe le cose.
 
Harry le rivolse uno sguardo interrogativo, non riusciva a capire come Abby potesse essere così dolce e gentile con la ragazza che ha baciato senza problemi il suo fidanzato e poi se n'era andata via salutandola con una lettera.
-Come fai? chiese Hazza guardandola dritta negli occhi grigi. -A fare cosa? rispose lei arrossendo e abbassando il capo, le spuntò un sorrisetto sulla bocca quando vide Harry riporre il cellulare in tasca. -Lo sai cosa! Andiamo.. Come puoi essere così gentile e comprensiva con mia sorella dopo che ti ha fatto di tutto! rispose lui sempre più incredulo ma con un tono pacato. -Penso solo che lei sia sincera ora e comunque se l'avessimo chiamata e le avessimo fatto la predica, di certo non le cose non sarebbero cambiate, lei non sarebbe tornata e noi avremmo sprecato un quarto d'ora della nostra vita. Finì la frase sentendosi una grande poetessa.
In più era riuscita anche a fare cambiare idea al fratello Styles facendogli capire il motivo per non chiamare Emma e sgridarla.
Era orgogliosa di se stessa ma anche un po' sorpresa. Non ha mai avuto molto effetto sulle persone, è sempre stata indifferente e non ha mai condizionato nessuno a fare qualcosa.
Quel Ricciolino invece l'ascoltava e la capiva; si davano consigli a vicenda. Probabilmente lui era semplicemente affascinato dal suo carattere e prendeva ogni suo consiglio per oro colato. Il ragazzo le scompigliò i capelli rossastri con la mano e la prese in giro: -Che filosofa! 
Abigail tolse la mano del ragazzo dalla sua testa e gli diede una leggera botta sulla spalla. 
 
I due iniziarono a rincorrersi per tutta la cucina, ma Harry era ancora dolorante e implorò pietà non appena il gioco si stava facendo interessante.
Si misero poi accoccolati sul divano mangiando liquirizie rosse e guardando i cartoni.

._________________________________________________________________________________________________________________________________________________________.

Eccomi :DD 
Come prima cosa volevo assolutamentissimo (?) dire GRAZIE!
Grazie alle ultime 73 personcine che hanno fatto visita all'ultimo capitolo 
Grazie per le 81 recensioni
Grazie alle 13 anime che hanno preferito la mia storia
Grazie alle 3 ricordate
Grazie alle 20 seguite.
So che rispetto ad altre storie che hanno 70/80 recensioni ad un solo capitolo i numeri che ci sono nella mia sono solo briciole
Buuut.. volevo ringraziarvi lo stesso :)) 
Questo capitolo è abbastanza dolcioso fra il signorino Styles e la nostra Abigail :3
Cosa accadràà? chi lo saa? chi lo saa?
#degenero
Mi dileguo ma mi raccomando continuate a recensire in tante e fatemi un po' di pubblicità belle anime ;)
xx.
Maggie (: 

Ho cambiato nick su Twittahhhhh :3 ora sono @HazzaLovesAbby ma sono sempre ioo :D lovelove
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested