Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rachel Parker    15/05/2012    3 recensioni
Una vita normale, da comunissima adolescente.
Un giorno però, lei si scontra con un ragazzo nel corridoio.
E se questo ragazzo diventasse uno dei suoi migiori amici? Ma se ci fosse un'attrazione tra loro?
Con degli amici divertenti, una recita particolare e i dubbi tipici delle ragazze della sua età, Rachel si ritroverà faccia a faccia con l'amore.
----------------------------------------------------------------------------------
Spero possa piacervi! Un bacio a tutti i lettori c:
Rachel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Era arrivato il terzo giorno di scuola. Per fortuna ancora nessuna interrogazione.
Ma Rachel sapeva perfettamente che questa ‘tranquillità’ non sarebbe durata.
Cercò nella tasca le cuffie. Niente.
Non le avrò dimenticate? Pensò Rachel.
No, non era possibile: le aveva tenute sempre nella tasca dei pantaloni. Cercò meglio, ma non le trovò.
Sospirò. Niente musica per oggi.

Di nuovo era arrivata la ricreazione. Un piccolo momento per respirare in quel liceo scientifico.
“Andiamo su da Dan?” chiese Rachel a Nicol e a Giulia.
“Non credo che ce ne sia bisogno” disse Ester, che era accanto a loro. Quando la ragazza la guardò confusa, lei indicò dietro a loro.
“Buongiorno!!!” esclamò Daniel, abbracciando Rachel.
Dietro a lui c’erano anche Tommaso, Francesco e... il ragazzo con cui Rachel si era scontrata il giorno prima. Lei gli si avvicinò.
“Hey, scusa ancora per ieri”
“Niente, tranquilla” le sorrise. “Comunque io sono Federico” “Rachel”
Lui infilò la mano nella tasca della felpa e tirò fuori le cuffiette di Rachel.
“Ieri ti sono cadute queste, quando ci siamo scontrati” gliele porse.
Lei le prese e gli sorrise.
“Grazie mille” così dicendo arretrò di un passo per avvicinarsi al suo banco e appoggiare le cuffiette, ma inciampò su uno zaino e si ritrovò nuovamente a terra.
“Certo che sei maldestra!” esclamò Federico ridendo.
“Io non sono maldestra!” disse Rachel, imbronciandosi come una bambina, ma questo fece ridere ancora di più Federico.
Le tese la mano per aiutarla a rialzarsi, ma quando Rachel la afferrò lo tirò giù accanto a lei.
“Ehi! Ma perché l’hai fatto?”
“Perché hai detto che sono maldestra!”
“Bé, è la verità!”
“Guarda he tu non sei meno maldestro di me!” si difese la ragazza. Lui la guardò storto.
“Ma che cosa stai dicendo? Sei tu quella che è finita a terra due volte in due giorni”
“Ieri è stato solo perché ci siamo scontrati, e adesso sono inciampata nello zaino!”
“Sì, e io sono Alex Schwazer!”
Rachel lo guardò confusa. Allora lui si mise a imitare lo sportivo protagonista della pubblicità del Kinder Pinguì.
“Ciao sono Alex Schwazer, campione olimpico di marcia. Quando non mi alleno vivo qui in Alto Adige, in mezzo alle montagne e tra i pascoli mi prendo cura del mio latte. E quando è ora di fare una pausa io e mio fratello mangiamo Kinder Pinguì… perché io me ne intendo di latte... ma anche di cioccolato!”
Lei e Federico si guardarono e scoppiarono a ridere.

Era il primo giorno in cui avrebbero fatto educazione fisica nella palestra della scuola e, per di più, avrebbero fatto lezione con un’altra classe.
Dopo essersi messe in tuta, Rachel, Nicol ed Ester andarono in palestra dove trovarono quasi tutta la classe. Si sedettero su una panca e iniziarono a chiacchierare, quando Giulia le raggiunse di corsa.
“Indovinate con che classe facciamo educazione fisica?”
Non ebbero il tempo di tentare di indovinare che lei disse: “No, ve lo dico io. La classe di Daniele!!”
Le pupille di Nicol si dilatarono a dismisura. Educazione fisica con la classe di Daniele significava anche con Francesco, Tommaso e Federico.
Quando la professoressa arrivò fece l’appello e li portò nel campo fuori dalla palestra, dove c’era l’altra classe.
“Oggi” annunciò l’insegnante, “faremo il salto in lungo” “In pieno inverno?!” sussurrò Ester alle amiche.
“Mettetevi in fila, intanto Riccardo vi mostrerà come si fa” Dopo la dimostrazione, Rachel, Nicol e Giulia si avvicinarono al campo dove già si allenavano i ragazzi e le ragazze di 1°L.
Sotto ordine della professoressa dell’altra classe, Francesco andò in palestra a prendere un’asta.
Nicol lo guardò allontanarsi e disse: “Francesco è un figone pazzesco, uno gnoccolone epico, un dio, non c'è qualcosa in lui che non sia perfetto”
Le altre due risero e il diretto interessato, che non aveva sentito la grande verità detta da Nicol, sorrise alla ragazza.

Senza accorgersene Rachel stava per entrare nella sabbia per il salto in lungo quando Ester esclamò:
“Rachel, spostati!”
La ragazza si voltò, c'era Federico che, non avendola vista, stava per fare il salto.
Lei fece un passo all’indietro, ma inciampò e si ritrovò, per la seconda volta in poche ore, con la faccia a terra.
Fortunatamente il ragazzo l’aveva notata, e si era fermato in tempo. Intanto Rachel si era seduta sulla sabbia, leggermente imbarazzata per la figuraccia appena fatta.
Stava cercando di togliere la sabbia che le si era appiccicata sulla faccia, ma Federico le si avvicinò e si accucciò accanto a lei.
“Tutto okay?” le chiese, sorridendole.
Rachel borbottò qualcosa, continuando a cercare di togliersi la sabbia dalla faccia.
Il ragazzo la fermò, e si avvicinò a lei. Con la mano la aiutò a liberarsi dalla sabbia che le copriva il volto, con un gesto dolce, sembrava quasi una carezza.
“Grazie” gli disse lei, con un sorriso sincero.
Lui continuò a guardarla dolcemente, con quel suo adorabile sorriso…
“Rachel! Tutto bene??” Daniele li raggiunse correndo. Rachel arrossì.
“Sì, tutto bene” si alzò da terra e tornò verso la sua classe, alquanto in imbarazzo.


_______________________________________________________________________________________

Salve a tutti!
Ecco il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto!
Ringrazio _Trixie_, Carlotta Bucks e TiffanyMalfoy che hanno recensito lo scorso capitolo; nuovamente _Trixie_ e TiffanyMalfoy che, con deepfede, hanno messo la storia tra le seguite e la mia carissima Carlotta che l'ha messa tra le preferite. Grazie mille a tutte!
Ah, e grazie anche agli altri lettori silenziosi, ovvero le 60 persone che hanno visualizzato la storia!
Presto arriverà il terzo capitolo, che è ancora in fase di elaborazione.
Un bacio a tutti,
Miss _ Weasley
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rachel Parker